di che crema parli brah?
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodi che crema parli brah?
Commenta
-
-
esatto proprio quella
---------- Post added at 20:48:31 ---------- Previous post was at 13:24:18 ----------
star definiti è una vera tortura braah...ogni fottuto oggetto riflettente diventa luogo di culto....mi alzo così tante volte la maglietta che a fine giornata diventano 30 minuti di cardio aggiunti
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioNon lo alleno brah...ogni tanto a tempo perso faccio qualche semplice crunch a terra o appeso alla sbarra
Anche io ho notato che tra i periodi in cui lo alleno e quelli in cui non lo faccio (non direttamente, almeno) sostanzialmente non cambia nulla.
Commenta
-
-
epic cheat meal ieri sera..quantità indefinite di bruschette, gelati e biscotti
oggi ho tentato di recuperare con una sessione da 50 minuti di cardio misto, 15 minuti di addome e alimentazione solo a base di proteine...niente fonti di chos e fats direttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta