si dai te la mando in rep..oppure se vuoi ho facebook..quale dei 2 vuoi?
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
booh nel mio paese ci sono le fiere quindi...si vedra..
---------- Post added at 11:06:54 ---------- Previous post was at 11:05:43 ----------
comunque grazie..ho deciso di diventare un ciccione..poi si sa..puo darsi che ricambio idea a breve
Commenta
-
-
non fare cose avventate che è un peccato rovinare questa qualità. Prendi un 6-7 kg in questi 6-7 mesi di massa e poi ti tiri cercando di mantenere qualcosa.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
cardi grazie per l'aiuto, con l'occasione mi segno nel tuo diario, inviami un messaggio vuoto che ti rispondo inviandoti 2 foto, altrimenti se ti va di scrivere l'email qui ti rispondo direttamenteOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiocardi grazie per l'aiuto, con l'occasione mi segno nel tuo diario, inviami un messaggio vuoto che ti rispondo inviandoti 2 foto, altrimenti se ti va di scrivere l'email qui ti rispondo direttamente
la scrivo qui l'email dato che nn pe lo posso mandare un pm..dimmi quando lhai presa che la cancelloLast edited by cardi; 23-09-2012, 19:24:47.
Commenta
-
-
elimina amicoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntoLucaSecondo me nulla togliere a questo forum ma x te ci vuole fitstadium.com è un gran BUON sito x sportivi puoi inserire i tuoi allenamenti in modo completamente diverso vedrai , è favoloso , ti aspettiamo li..... www.fitstadium.com
---------- Post added at 17:16:51 ---------- Previous post was at 17:14:57 ----------
Allenamento
Per ottenere dei risultati bisogna avere determinazione, costanza e lo strumento adatto per raggiungerli. FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti giorno per giorno e li analizza calcolando le tue statistiche. Prendi coscenza dei tuoi allenamenti e portali su un altro livello.
Condivisione
FitStadium è un Social Network di appassionati del Fitness. Condividi gli allenamenti coi tuoi amici; confronta le vostre statistiche ed i risultati ottenuti. Guarda come si sta allenando chi ha successo e scopri i loro segreti.
Successo
Tutti vogliono essere in forma, in pochi ci riescono veramente. Mantenere un diario di allenamenti ed allenarsi in un ambiente positivo con altre persone motivate aumenta significativamente le tue probabilità di successo. FitStadium è per tutti coloro che vogliono raggiungere i propri obiettivi, mettersi in gioco e prendersi cura del proprio corpo. Migliora il tuo stato fisico, migliora la tua vita, adesso.
Benvenuto su FitStadium.com
sinceramente lho visto il sito..e non ne vedo l'utilita..
Commenta
-
Commenta