ecco che significa non avere adipociti
Pain Means Results - Diario di Cardi
Collapse
X
-
rispetto a ieri si..qualche etto..ma rispetto a qualche giorno fa sono sotto di un kilo..
ma quasi quasi mi metto fisso a 3300 kcal senza contare un *****..tanto qua si va a culo mi pare..se uno cresce bene senno si danno le martellate sui coglioni
come vedete nel giro di una settimana è possibilissimo che cambi idea + di 2 o 3 volte..sono fatto cosi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
grazie folger
è facile dire segui una strada per 3 mesi..( piu difficile è farlo per me xD) .. se la strada che scelgo è quella sbagliata sono 3 mesi persi..o addirittura regredisco..
comunque oggi panca 8 reps con 80 kg + 2 forzate..era un pezzo che non le facevo...e alzate laterali con 14 kg--> 15 reps + rest pause da 10 reps + rest pause da 7-8 reps
---------- Post added at 21:20:33 ---------- Previous post was at 21:20:01 ----------
quando mi alleno a caso carico di piu
Commenta
-
-
colazione stamattina:
300 latte + 80 avena + 30 whey
---------- Post added at 16:50:41 ---------- Previous post was at 13:13:33 ----------
secondo pasto:
100 pasta + 35g parmigiano
terzo pasto:
70 g pane integrale + 80 bresaola + 50 formaggio + 1 banana
Commenta
-
-
..sono fuso ahah
tra l'altro ll'inizio ho letto :spesa sta settimana :71 (ci poteva anche stare ) e non "peso sta mattina"
e ti stavo anche chiedendo se quindi ti programmavi dieta ed introiti calorici per settimana e facevi solo una volta la spesa...
lasciamo perdere
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta