Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pain Means Results - Diario di Cardi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    ma li faccio gia 6..non ne faccio piu 11 come quando stavo a 3850 kal

    ---------- Post added at 21:06:01 ---------- Previous post was at 21:00:15 ----------

    comunque ci sono troppe informazioni riguardo al BB..troppi metodi riguardo alimentazione e allenamento e non si sa cosa funzioni al meglio..troppo! mi sta esplodendo la testa
    lo vorremmo sapere tutti...peccato che non ci sia una legge unica e il solo modo è sperimentare
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      L'ho appena scritto in un altro thread, ma parafraso ed aggiungo:

      Ci sono molti modi "giusti" per fare qualsiasi cosa. Il migliore, quello che ciascuno deve scegliere, è quello che gli risulta più comodo. Questo vale con la dieta (n. di pasti, tipo di deficit, frequenza delle ricariche, scelta degli alimenti...), l'allenamento, ma anche la vita in generale


      Può anche essere che magari l'IF è meglio di 20 pasti o viceversa, ma chissenefrega se tu non riesci a seguire l'IF! O i 20 pasti! Non lo farai comunque, e se lo farai lo farai male, a forza, e prima o poi butterai tutto all'aria.
      Broscientist shatterer
      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
      TrexDiary

      Commenta


        pero il punto è che io voglio il migliore..indipendentemente dalla comodita..se mi devo allenare 3 volte al giorno per 7 giorni amen..se mi fa crescere lo faccio senza neanche pensarci

        Commenta


          Hai mai pensato che, forse, la cosa migliore sia far prendere queste decisioni ad un esperto/professionista?
          Ti chiedo questo perche' vedo che per te e' una cosa assai importante adesso, e stai andando via di testa (occhio che non sto cercando di offenderti), sto analizzando la tua situazione da esterno. Navigare in questo mare e' molto difficile e come dicono tutti si va per tentativi, cosa che tu non vuoi assolutamente fare...sperimentare, sbagliare e ri-cominciare con ovviamente annessa una perdita' di tempo (per te, perche' fare esperienza non e' mai sbagliato sopratutto alla tua eta').
          Spero tu possa trovare la soluzione migliore perche' hai un potenziale davvero elevato...
          Originariamente Scritto da Manx
          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

          Commenta


            ti ringrazio roberto

            premettendo che si va a tentativi anche con un preparatore ( perche ci sono anche incompetenti), hai ragione ma me ne cerchero uno appena trovo lavoro

            Commenta


              Quanto pesi nella foto nella firma? Dubito tu sia 68kg come il 21 maggio... :O
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                ciao luigi, in foto nn ricordo bene ma era di luglio quindi ero intorno ai 67kg, perche?

                Commenta


                  cardi confronta la prima foto del secondo post del topic, con quella in firma... le luci cambiano, ma in firma sembri un altro (ovviamente in meglio) a distanza di 2 mesi!
                  My Diary!

                  "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                  Duemilacredici

                  Commenta


                    Grazie ma le foto ingannano..dal vivo si vede che sono un peso piuma

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      sei un peso squartato
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        ERA un peso squartato...

                        Commenta


                          esatto, ero

                          ---------- Post added at 12:14:41 ---------- Previous post was at 11:13:46 ----------

                          prendendo spunto da un post di "DORIAN" sul diario di "emaz92" penso di fare cosi
                          lun: scarico-low carb
                          mar: scarico - low carb
                          merc: ricarica-high carb
                          gio: scarico - low carb
                          ven: scarico- low carb
                          sab: ricarica - high carb
                          dom: scarico - low carb


                          mi alleno nei giorni di scarico tranne la domenica

                          Commenta


                            Posta feed poi
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                            Commenta


                              ho visto che "emaz" stava a piu di un kg di carbo e + di 5500 kcal i giorni di ricarica...non penso di fare cosi

                              Commenta


                                credo che quella sia più per la definizione che per la massa...comunque concordo con francesco,fai le cose semplic no? dieta sempre uguale ma quando ti alleni togli il pasto pre work e il pasto post wo e lo sostitiusci con un pasto con meno calorie,in questo modo crei un deficit calorico,se ti alleni nel pomeriggio mangia meno carbo a pranzo anche..stop

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎