le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
    Daniele (mi permetto di chiamarti per nome) spero che queste provocazioni non ti diano troppo fastidio e che continui a frequentare il forum perchè dai un contributo notevole in questa ed in altre sezioni. Per il resto ho giusto un paio di cose da dire, la prima è quella che chi ti critica è solo gente invidiosa o ancora peggio gente che denigra gli altri sport in favore del BB, la seconda è che sei un autentico fenomeno di genetica. Raggiungere la tua condizione è per molti impossibile anche facendo solo BB, tu invece riesci a mantenere quelle masse a quella definizione in un contesto di preparazione per altri sport, sono sbalordito ad avere la metà della tua genetica sarei l'uomo più felice del mondo

PS: se non sbaglio hai detto di usare integratori soltanto per la definizione, ricordo male ? La mia è solo curiosità, non ho intenzione di emularti.
    ma certo ci mancherebbe,dimmi anche il tuo,cosi' ti chiamo anch'io per nome

Ringrazio anche te,ma non si tratta di provocazioni,di quelle troppe ce ne sono state,ma su alcuni argomenti ci passo sopra e mi faccio anche 2 risate,su altri NO,perche' vanno troppo oltre e sono molto gravi,per il resto finche' trovo piacere a scrivere qui,sapendo che quello che scrivo puo' essere utile e interessante,finche' ci sono persone interessanti e istruttive da leggere rimango ben volentieri...la genetica e' una gran cosa,poi c'e' chi la sfrutta per alcune cose,chi per altre e chi la spreca.

La mia integrazione consiste nell'usare proteine in polvere,per raggiungere la mia quota proteica e perche' sono pratiche,stando tutto il giorno in palestra o fuori

uso soprattutto nei periodi molto intensi i ramificati

qualche drenante unito a un leggerissimo abbasamento di carbo nei periodi in cui devo essere particolarmente leggero
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ekans
      Registered User
      • Sep 2010
      • 1575
      • 190
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
      ma certo ci mancherebbe,dimmi anche il tuo,cosi' ti chiamo anch'io per nome

Ringrazio anche te,ma non si tratta di provocazioni,di quelle troppe ce ne sono state,ma su alcuni argomenti ci passo sopra e mi faccio anche 2 risate,su altri NO,perche' vanno troppo oltre e sono molto gravi,per il resto finche' trovo piacere a scrivere qui,sapendo che quello che scrivo puo' essere utile e interessante,finche' ci sono persone interessanti e istruttive da leggere rimango ben volentieri...la genetica e' una gran cosa,poi c'e' chi la sfrutta per alcune cose,chi per altre e chi la spreca.

La mia integrazione consiste nell'usare proteine in polvere,per raggiungere la mia quota proteica e perche' sono pratiche,stando tutto il giorno in palestra o fuori

uso soprattutto nei periodi molto intensi i ramificati

qualche drenante unito a un leggerissimo abbasamento di carbo nei periodi in cui devo essere particolarmente leggero
      Mi chiamo Giovanni

L'integrazione vedo che è molto basilare, anch'io utilizzo proteine in polvere (e anche carboidrati sempre in polvere) ma solo nei post workout, mai per integrare la dieta anche per motivi di disponibilità economica. I ramificati per chi fa sport sono quasi fondamentali per il recupero, ho intenzione di utilizzarli anch'io quando mi darò a qualche sport oltre al PL.

Commenta

• Conan le Barbare
        Bodyweb Senior
        • Jul 2006
        • 1811
        • 267
        • 41
        • Cimmeria
        • Send PM

la stessa integrazione la adotto anche io: whey e bcaa(che alzo un pochettino in estate quando intensifico).... ultimamente sto provando quelli in polvere un po aromatizzati.. buonissimi come gusto e anche come valori nutriz(che di solito li hanno un po strani quelli in polvere col gusto)..peccato per qualche edulcorante..ma vabbè
        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          Mi chiamo Giovanni

L'integrazione vedo che è molto basilare, anch'io utilizzo proteine in polvere (e anche carboidrati sempre in polvere) ma solo nei post workout, mai per integrare la dieta anche per motivi di disponibilità economica. I ramificati per chi fa sport sono quasi fondamentali per il recupero, ho intenzione di utilizzarli anch'io quando mi darò a qualche sport oltre al PL.
          Piacere Giovanni,e' basilare perche' anche su quella credo si faccia troppo affidamento,e' vero che fa lavori intensi/voluminosi ecc ne ha bisogno,ma come tutte le cose non vanno abusati,servono le giuste interruzioni per far capire al nostro corpo che non puo' perennemente beneficiare di questi extra e a rendere in egual misura nei momenti di stacco,poi ovviamente il tutto e' contestualizzato nell'alimentazione e in quello che si vuol fare
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

cavà te ne "intendi" di tapis roulant... se mi dai un parere nel diario che devo fare l'acquisto!!!
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Dannytech
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 2976
              • 337
              • 139
              • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
              • Send PM

Ciao Daniele! mi dispiace leggere che si facciano allusioni anche su di te.. ormai chi arriva ad un risultato ben visibile e/o un pizzico superiore a chi legge viene additato... mi sa che è la prassi ahimè...

è anche sinonimo di una certa chiusura mentale secondo me...
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• santib
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 1909
                • 166
                • 64
                • Siracusa
                • Send PM

Dany in qs casi io dico: gente inutile poca retta......anche se come te nn riesco a rimanere indifferente di fronte a certe provocazioni.......ma tu sei troppo superiore.....non ti abbassare al loro livello

Conan e Cavallo........vi odio avete un fisico bellissimo......come si dice in qs casi la natura vi ha fatto l'occhiolino
                DIARIO

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • nel cuore di chi è nel mio cuore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio

in realtà avevo tutte le buone intenzioni,pensavo di allenarmi a corpo libero tutto il mese di agosto,avevo comprato anche gli elastici,ma poi vabè problemini vari e mi è passata tutta la motivazione. Ho avuto un periodaccio in cui ho anche pensato di mollare palestra ecc. ( si ero impazzita ) ma ora ho ripreso e troverò il tempo nche per fare questi esperimenti!!

Io bene ho spiegato sopra che ho avuto un periodo NO,ma per fortuna è passato!! Guarda a me piacerebbe tantissimo provare cose diverse,mi ispira il pilates fatto per bene però,le kettlebells,gli allenamenti con la fitball..insomma dare stimoli diversi ma efficaci. Purtroppo da me non c'è niente di tutto ciò
                  ah. mi dispiace, credo che tutti abbiamo i momenti no, è lì che si vede la fibra quando va tutto bene è facile fare i ganzi. quindi ottimo che tu ti sia ripresa. sarai solo più consapevole della tua forza.

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                  è in trash... io nn bazzico molto da quelle parti hihi
                  ah, meno male, tempo fa, prima che aprissi un tuo diario, prima che iniziassi a scrivere qua ti conoscevo solo come l'utente che periodicamente postava foto (che a me sembravano tutte uguali) e avevo anche fatto una battuta su questo, poi però ho visto che parli quindi forse esisti in 3 dimensioni ti mancava solo con chi parlare.
                  cavallo furioso è stato l'ariete di sfondamento (meno male che non siamo in trash ) per un certo tipo di utenza con un certo tipo di allenamenti.

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    ah, meno male, tempo fa, prima che aprissi un tuo diario, prima che iniziassi a scrivere qua ti conoscevo solo come l'utente che periodicamente postava foto (che a me sembravano tutte uguali) e avevo anche fatto una battuta su questo, poi però ho visto che parli quindi forse esisti in 3 dimensioni :shock: ti mancava solo con chi parlare.
                    cavallo furioso è stato l'ariete di sfondamento (meno male che non siamo in trash ) per un certo tipo di utenza con un certo tipo di allenamenti.
                    ahahh si si esisto.. come puoi vedere ogni tanto parlo pure, diciamo mi sono un po evoluto hahaha
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                      CAVALLODOLCIOSO
                      • Apr 2010
                      • 1905
                      • 402
                      • 103
                      • ippodromo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      Ciao Daniele! mi dispiace leggere che si facciano allusioni anche su di te.. ormai chi arriva ad un risultato ben visibile e/o un pizzico superiore a chi legge viene additato... mi sa che è la prassi ahimè...

è anche sinonimo di una certa chiusura mentale secondo me...
                      ciao Danny,ti ringrazio,tempo fa lessi qualcosa anche sul tuo conto e volevo intervenire,poi lasciai stare...la questione a mio avviso,per quanto grave e' semplice,ognuno puo' PENSARE dell'altro cio' che vuol e e ci mancherebbe,ma nel momento in cui ALLUDE,METTE FACCINE CHE RIDONO IN CERTI CONTESTI,TI ACCUSA SICURO DI AVER RAGIONE MOSTRANDO UN PREGIUDIZIO STUPIDO E INUTILE E TUTTO CIO' LO SCRIVE,beh le cose cambiano notevolmente e in questo caso io mi sento in dovere prima come persona,poi come insegnante di sport di rispondere a dovere,perche' queste persone devono sapere che nella vita chi accusa deve dimostrare le sue accusa altrimenti deve tacere...con quelli che hanno voglia si chiarisce,gli altri mi troveranno sempre pronto a rispondere..SEMPRE,mi spiace solo che ci sia pregiudizio senza conoscere le persone,ma capisco che molti non riescono a vedere oltre quelle 4 mura che formano la palestra,quando all'esterno c'e' una realta' per loro sconosciuta

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      Dany in qs casi io dico: gente inutile poca retta......anche se come te nn riesco a rimanere indifferente di fronte a certe provocazioni.......ma tu sei troppo superiore.....non ti abbassare al loro livello

Conan e Cavallo........vi odio avete un fisico bellissimo......come si dice in qs casi la natura vi ha fatto l'occhiolino
                      Santi ti ringrazio molto anche te,ma come vedi per me e' troppo importante,e' una cosa che combattero' sempre

cavallo di sfondamento hahah
                      dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Dannytech
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 2976
                        • 337
                        • 139
                        • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                        • Send PM

ciao Danny,ti ringrazio,tempo fa lessi qualcosa anche sul tuo conto e volevo intervenire,poi lasciai stare...la questione a mio avviso,per quanto grave e' semplice,ognuno puo' PENSARE dell'altro cio' che vuol e e ci mancherebbe,ma nel momento in cui ALLUDE,METTE FACCINE CHE RIDONO IN CERTI CONTESTI,TI ACCUSA SICURO DI AVER RAGIONE MOSTRANDO UN PREGIUDIZIO STUPIDO E INUTILE E TUTTO CIO' LO SCRIVE,beh le cose cambiano notevolmente e in questo caso io mi sento in dovere prima come persona,poi come insegnante di sport di rispondere a dovere,perche' queste persone devono sapere che nella vita chi accusa deve dimostrare le sue accusa altrimenti deve tacere...con quelli che hanno voglia si chiarisce,gli altri mi troveranno sempre pronto a rispondere..SEMPRE,mi spiace solo che ci sia pregiudizio senza conoscere le persone,ma capisco che molti non riescono a vedere oltre quelle 4 mura che formano la palestra,quando all'esterno c'e' una realta' per loro sconosciuta
                        ma infatti... che si pensi quel che si vuole... alla fine loro non possono dimostrare nulla, come del resto nemmeno noi...

siamo su un forum, non ci si vede di persona, quindi additare o dare per scontate cose così delicate e "borderline" mi sembra alquanto stupido...

o forse si fa proprio perchè si è su un forum

io ormai non rispondo nemmeno più...
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

avevo 20 anni matt hahah

vi ringrazio ragazzi,ma ci sono cose sulle quali io non ci passo sopra come se nulla fosse,perche' sono molto gravi,accuse pesanti e la superficialita' con la quale alcune persone le fanno mi lascia perplesso,aldila' della mia dignita' ed etica morale come persona,ho un ruolo nello sport che e' quello di cercare di insegnare alcune cose alle persone,tra cui anche a ragazzi giovani e non mi posso sentir dire determinate cose,ne qui ne in nessun altro posto...
                          credo di poter dire con sifficiente sicurezza che hai la maturità e la mentalità per considerare le chiacchiere da forum - e specialmente da trash - nel modo in cui meritano d'esser considerate:
                          più o meno zero tondo.

quindi ti consiglierei di non farti trascinare in questo giochino...c'è solo da perderci la pazienza per non arrivare a nessun risultato apprezzabile.
                          la vita vera sta là fuori...è solo che alcuni non lo capiscono
                          ...ma questi son solo cazzi loro.

PS: parlo senza conoscere la situazione nel complesso, son stato via e cmq caffetteria e trash son sezioni che non frequento quasi mai.
                          Last edited by the_drifter; 06-09-2011, 18:30:54.
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                            CAVALLODOLCIOSO
                            • Apr 2010
                            • 1905
                            • 402
                            • 103
                            • ippodromo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                            ma infatti... che si pensi quel che si vuole... alla fine loro non possono dimostrare nulla, come del resto nemmeno noi...

siamo su un forum, non ci si vede di persona, quindi additare o dare per scontate cose così delicate e "borderline" mi sembra alquanto stupido...

o forse si fa proprio perchè si è su un forum

io ormai non rispondo nemmeno più...
                            Danny hai ragione da vendere,ma abbiamo un modo diverso di reagire all'argomento,io purtroppo a non rispondere non ci riesco e francamente non voglio,la cosa importante e che ci sia stima tra persone che meritano di averla

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            credo di poter dire con sifficiente sicurezza che hai la maturità e la mentalità per considerare le chiacchiere da forum - e specialmente da trash - nel modo in cui meritano d'esser considerate:
                            più o meno zero tondo.

quindi ti consiglierei di non farti trascinare in questo giochino...c'è solo da perderci la pazienza per non arrivare a nessun risultato apprezzabile.
                            la vita vera sta là fuori...è solo che alcuni non lo capiscono
                            ...ma questi son solo cazzi loro.

PS: parlo senza conoscere la situazione nel complesso, son stato via e cmq caffetteria e trash son sezioni che non frequento quasi mai.
                            drifter,ti ringrazio per come mi consideri,sul serio,lo apprezzo molto..in quella sezione si sceglie se farne o meno parte,io mi ci diverto e su tante cose sono passato sopra,su altre ci si fanno appunto 2 risate..su altre ancora a mio avviso bisogna rispondere,perche' alcuni messaggi sul mio conto,in quella o altre sezioni,in questo o in altri forum e nella vita reale,non li faro' mai passare,proprio perche' li reputo molto gravi e quindi oltre lo scherzo
                            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

stare sia in trash, sia nelle sezioni tecniche su bw presuppone una capacità di autoironia e di sopportazione della gente che non ha senso del limite, incredibile.
                              motivo per cui, quando mi passò per la testa di mettere video di miei allenamenti per avere pareri, avevo chiesto l'autorizzazione per farmi un fake

comunque il mio consiglio è di segnalare alla moderazione al primo segno di flame. basta.

Commenta

• the_drifter
                                X-FIT
                                • Oct 2006
                                • 7360
                                • 351
                                • 118
                                • Florencia
                                • Send PM

stare sia in trash, sia nelle sezioni tecniche su bw presuppone una capacità di autoironia e di sopportazione della gente che non ha senso del limite, incredibile.
                                motivo per cui, quando mi passò per la testa di mettere video di miei allenamenti per avere pareri, avevo chiesto l'autorizzazione per farmi un fake

comunque il mio consiglio è di segnalare alla moderazione al primo segno di flame. basta.
                                aggiungerei che stare (solo-o-quasi) in trash presuppone una spiccata mancanza di necessità e argomentazioni per parlare di quelli che dovrebbero essere gli argomenti cardine del forum.
                                ed in fondo è il motivo per cui me ne tengo ben alla larga...dal lontano 2006 in cui mi sono iscritto.
                                cerco di evitare polemiche sterili e discorsi di merda anche nel mio giro di amici/amiche...figuriamoci con gente che manco so chi mi possa rappresentare...

cavallo, chi sei lo sai da te....credo tu non abbia bisogno di dare credito a qualcuno che spara sentenze dietro una tastiera.
                                se ciò ti infastidisce...regola di conseguenza il tuo comportamento su questa board.
                                I knew all the rules but the rules did not know me
                                My log: evolve or die
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X