secondo me il nuoto ti darebbe il tocco finale, è uno sport fantastico; sopratutto nel rapporto fatica/risultati
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggiosecondo me il nuoto ti darebbe il tocco finale, è uno sport fantastico; sopratutto nel rapporto fatica/risultati
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma altrettanto impegnativo.se vuoi ottenere,devi andarci quotidianamente..e ruberebbe lavoro su terra. Che è quello su cui si allena
Commenta
-
-
ciao cavallo,ho letto tutto il thread in 3 giorni perchè ero interessatissimo,ma non sono riuscito a capire una cosa all'inizio dici che i tuoi allenamenti sono sviluppati in questo modo:
1-allenamento in palestra con le classiche metodiche a sovraccarichi con
intensita' media,non volta quindi all'aumento dell'ipertrofia.
2-allenamento in palestra mirato al mantenimento o aPICCOLI miglioramenti nel campo atletico
3-allenamento in palestra con esercizi a corpo libero su sbarra,anelli e
parallele,allenamenti in condizioni di instabilita' e allenamenti per il
"core" addominale essenziale per le esercitazioni menzionate.
4-allenamenti in pista o parco e sporadicamente parte di lezioni di
prepugilistica.
ma quello che non capisco è come vengono svolti gli allenamenti,ad esempio il punto uno in cui svolgi un allenamento in palestra con sovraccarichi viene svolto il lunedì,il punto due il martedì e via dicendo oppure dedichi specifici periodi a singoli allenamenti? grazie in anticipo per la futura risposta
Commenta
-
-
Ciao Andrea,questo e' quello che facevo qualche anno fa,ora,se hai letto le ultime pagine faccio un allenamento abbastanza diverso,praticamente la preparazione atletica del judo(di atleti di massimo livello)lasciando la parte di atletica(corsa di velocita')che ho sempre amato...non so se puo' esserti utileLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioCiao Andrea,questo e' quello che facevo qualche anno fa,ora,se hai letto le ultime pagine faccio un allenamento abbastanza diverso,praticamente la preparazione atletica del judo(di atleti di massimo livello)lasciando la parte di atletica(corsa di velocita')che ho sempre amato...non so se puo' esserti utile
Commenta
-
-
Scusa daniele potresti venire in questa discussione? http://www.bodyweb.com/thread...ull-esecuzione
Mi hanno consigliato strettamente te
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.com/threads/371075-domanda-stupida se hai tempo e voglia mi farebbe piacere un tuo consiglio su come allenarmi per il mio "problema"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
cazzarola,se ha dei margini di miglioramento(bisognerebbe conoscerlo meglio) puo' fare veramente bene...pesca scopritrice di talenti ahahha
sto diventando peggio di naoto,dolori alla spalla,epicondilite ecc ecc ihihi pero' faccio sempre un po' di pesettiLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ciao cavallo, scusa se vengo qui a romperti le scatole ma avrei bisogno di qualche consiglio
Mi servirebbe, se possibile, qualche consiglio su come implementare un po' di core training fatto in maniera seria finalizzato al powerlifting. Fino ad ora ho sempre tralasciato questo aspetto ma a questo punto credo che potrebbe aiutarmi, soprattutto ora che sto preparando una gara raw in cui non c'è attrezzatura di supporto se non la cintura
Faccio 6 allenamenti settimanali, 3/4 squat, 2/3 stacchi quindi avrei anche la necessità di mantenere comunque il core "fresco" per le alzate principali...tu cosa consiglieresti di fare?
Commenta
-
Commenta