If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cacchio,riesci a mantenere stabile la posizione? quanto metti avanti le mani rispetto alla testa? ovviamente piu' le allontanti piu' diventa difficile
eh ma ho 15 anni di yoga alle spalle, oltre all'arrampicata sportiva, però sento tutte le fibrette chiedere pietà, ho visto subito che mi sarebbe piaciuto come esercizio
(mi sono iscritta al tuo canale)
così ad occhio direi di no, anche se non ci ho mai provato, comunque ci provo quando ci sarà prince pronto a prendermi nel caso ruzzoli rovinosamente a terra, ma la swissball dev'essere un po' sgonfia, spero..
eh ma ho 15 anni di yoga alle spalle, oltre all'arrampicata sportiva, però sento tutte le fibrette chiedere pietà, ho visto subito che mi sarebbe piaciuto come esercizio
(mi sono iscritta al tuo canale)
bellooooooo,ne trovassi una che ha voglia di fare ste cose..vabbe'...le mani quanto distanti dalla testa?......si grazie ho visto del canale
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
aspetti anche tu che ci sia prince pronto a prenderti nel caso sfrombolassi a terra?
io non ho nessuno pronto a prendermi ...sono abituato a sfrombolarmi a terra....gorgone devo farti vedere(qui non lo posto ) un video di un arrampicata con le mani sulle scale della palestra...sono scivolato e caduto dall'ultimo gradino ..penso che ti ammazzeresti dalle risate(fortuna sono integro)
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
ho visto cose incredibili su swiss da alcune persone in alcune palestre della fitness first a londra...avevano un livello di coordinazione incredibile...eseguivano tutti esercizi su swiss ball..mi sono impressionato..vi assicuro che ho visto uno squat in piedi eseguito solo con una gamba su swiss almeno per 3 reps...
io non ho nessuno pronto a prendermi ...sono abituato a sfrombolarmi a terra....gorgone devo farti vedere(qui non lo posto ) un video di un arrampicata con le mani sulle scale della palestra...sono scivolato e caduto dall'ultimo gradino ..penso che ti ammazzeresti dalle risate(fortuna sono integro)
se è molto spassoso mandalo alla mail che ha in firma prince
comunque sono abituata ai video di cadute, quando imparavo a fare i salti con gli sci, ci riprendevamo per capire i nostri errori, ho infiniti video di mie cadute
ho visto cose incredibili su swiss da alcune persone in alcune palestre della fitness first a londra...avevano un livello di coordinazione incredibile...eseguivano tutti esercizi su swiss ball..mi sono impressionato..vi assicuro che ho visto uno squat in piedi eseguito solo con una gamba su swiss almeno per 3 reps...
oh ma ti credo eh.. dicevo che mi pare impossibile per me
cavallo noto che a parte il core, con i pesi hai un impostazione di preparazione molto old school (mi viene in mente l'approccio allo sport con i pesi di chou).
cioè uso di pesi come complementazione, e massima espressione di forza e potenza lasciata solo nelle attività sportive principali.
cavallo noto che a parte il core, con i pesi hai un impostazione di preparazione molto old school (mi viene in mente l'approccio allo sport con i pesi di chou).
cioè uso di pesi come complementazione, e massima espressione di forza e potenza lasciata solo nelle attività sportive principali.
piu' o meno dorian00,i pesi li faccio(quelli che non mi servono a scopo prestazionale) ormai da mantenimento,anche se la sensazione di lavoro mucolare e' sempre molto alta,questo perche' prediligo mantenere/migliorare quelle qualita' che a mio avviso hanno piu' bisogno di frequenza e alta' intensita':Esempio:i livelli cardiorespiratori,di soglie anaerobiche,di esplosivita',di stabilita' e assetto del corpo,per rimanere tali,a mio avviso necessitano sempre(ovviamente con oppurtune fasi di scarico)di stimolazioni ad alta intensita' e frequenza,per non calare,mentre con i pesi,come detto a parte quelli(gambe ad esempio)che mi aumentano le qualita' elencate,non mi interessa applicargli grandi sollecitazioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta