Originariamente Scritto da cavallofurioso
Visualizza Messaggio
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio...secondo me e' una bellissima idea,ne posterebbero a decine,tu pero' devi guardarle e votarle costantemente,per non far scemare l'interesse...apro io il topic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah no, per carità, poi, a fronte di due o tre foto davvero simpatiche, ci sarebbe la solita carrellata di normali foto da photogallery e dovrei farmi degli script standard: sei grosso, la vena, porta le gambe al livello dell'upper, ottimo braccio, definisciti un po' e vedrai che soddisfazione, noto una leggera asimmetria, sbaglio?
---------- Post added at 10:06:50 ---------- Previous post was at 10:05:47 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioProverò ad eseguire un MU, Daniele...speriamo non crolli la struttura sotto il mio peso
haahah Andrea...su quale struttura ci provi?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiostefy finche' non provi il circuito non mettere piu' piede nel mio diario hahaha ...anzi visto che vi state ritrovando voi fanciulle perche' non lo fate tutte quante?
quindi
in realtà avevo tutte le buone intenzioni,pensavo di allenarmi a corpo libero tutto il mese di agosto,avevo comprato anche gli elastici,ma poi vabè problemini vari e mi è passata tutta la motivazione. Ho avuto un periodaccio in cui ho anche pensato di mollare palestra ecc. ( si ero impazzita ) ma ora ho ripreso e troverò il tempo nche per fare questi esperimenti!!
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiociao
mi sono data alle (o ai) kettlebell, presto mi estrometteranno dal forum.
tu come stai?
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiotutti da 30" con pausa di 15" tra uno e l'altro
1-affondi balzati
2-affondi laterali alternando gamba/peso
3-camminata bassa con elastico
4-squat culo a terra su bosu o liberi
5-salita su rialzo,15" sali con 2 scendi con 2,15" sali con 2 scendi con 1
questo era quello piu' sempliceIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioCavfur...non mi puoi fare questo!! una volta hai promesso un video a me e vivi..sono passati mesi
quindi
in realtà avevo tutte le buone intenzioni,pensavo di allenarmi a corpo libero tutto il mese di agosto,avevo comprato anche gli elastici,ma poi vabè problemini vari e mi è passata tutta la motivazione. Ho avuto un periodaccio in cui ho anche pensato di mollare palestra ecc. ( si ero impazzita ) ma ora ho ripreso e troverò il tempo nche per fare questi esperimenti!!
Io bene ho spiegato sopra che ho avuto un periodo NO,ma per fortuna è passato!! Guarda a me piacerebbe tantissimo provare cose diverse,mi ispira il pilates fatto per bene però,le kettlebells,gli allenamenti con la fitball..insomma dare stimoli diversi ma efficaci. Purtroppo da me non c'è niente di tutto ciò
questo però non era quello che hai postato a me,giusto? dite la verità..avete aperto un topic stupendisssssimo con tutti gli allenamenti??
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomazza che fustino del DIXANLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioeheh...sono predisposto alla crescita muscolare come ho detto 1000 volte,ma la genetica la uso per cose a mio avviso ben piu' importanti e utili,per il resto diciamo che mi sto un po' rompendo le palle,perche' siamo arrivati al punto che alcuni si arrgoano il diritto si sapere meglio loro,rispetto a me i motivi/obiettivi per i quali mi alleno..siamo alla follia,vediamo se rispondendo con i fatti si zittiscano un pochinoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioma che è successo cava? le solite storie?
matt diciamo che mi sono rotto le palle di essere giudicato,da gente poi totalmente impreparata sull'argomento "sport"...a parte il discorso di cui non si puo' parlare,per il quale zittiro' sempre tutti,qui si inizia anche a voler sapere meglio di me gli obiettivi per i quali mi alleno,senza contare che mi e' anche stato detto che illudo i ragazzi facendogli credere che con i miei allenamenti si diventa come me..qui siamo arrivati alla follia pura e piano piano perdo la pazienzaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohai visto le foto da pischello?hahah
matt diciamo che mi sono rotto le palle di essere giudicato,da gente poi totalmente impreparata sull'argomento "sport"...a parte il discorso di cui non si puo' parlare,per il quale zittiro' sempre tutti,qui si inizia anche a voler sapere meglio di me gli obiettivi per i quali mi alleno,senza contare che mi e' anche stato detto che illudo i ragazzi facendogli credere che con i miei allenamenti si diventa come me..qui siamo arrivati alla follia pura e piano piano perdo la pazienza
per l'altra ragione, lascia stare imho... non vale la pena tanto troverai sempre chi ti da contro... ed è lampante che non è come ti è stato detto la gente lo sa...cioè tu praticamente spieghi esercizi e teorie e basta, sei sempre discreto nelle spiegazioni... non vedo proprio la correlazione con "l'illudere"...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
avevo 20 anni matt hahah
vi ringrazio ragazzi,ma ci sono cose sulle quali io non ci passo sopra come se nulla fosse,perche' sono molto gravi,accuse pesanti e la superficialita' con la quale alcune persone le fanno mi lascia perplesso,aldila' della mia dignita' ed etica morale come persona,ho un ruolo nello sport che e' quello di cercare di insegnare alcune cose alle persone,tra cui anche a ragazzi giovani e non mi posso sentir dire determinate cose,ne qui ne in nessun altro posto...La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohai visto le foto da pischello?hahah
matt diciamo che mi sono rotto le palle di essere giudicato,da gente poi totalmente impreparata sull'argomento "sport"...a parte il discorso di cui non si puo' parlare,per il quale zittiro' sempre tutti,qui si inizia anche a voler sapere meglio di me gli obiettivi per i quali mi alleno,senza contare che mi e' anche stato detto che illudo i ragazzi facendogli credere che con i miei allenamenti si diventa come me..qui siamo arrivati alla follia pura e piano piano perdo la pazienza
PS: se non sbaglio hai detto di usare integratori soltanto per la definizione, ricordo male ? La mia è solo curiosità, non ho intenzione di emularti.
Commenta
-
Commenta