le mie metodiche di allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pesca
    Bodyweb Senior
    • Jun 2009
    • 2561
    • 770
    • 626
    • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
    parchetto di pippe hahaha...e l'elastico???
    più pippe di me e ho detto tutto. mmmm per gli abduttori vediamo che fare...

Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

...secondo me e' una bellissima idea,ne posterebbero a decine,tu pero' devi guardarle e votarle costantemente,per non far scemare l'interesse...apro io il topic?
      ah no, per carità, poi, a fronte di due o tre foto davvero simpatiche, ci sarebbe la solita carrellata di normali foto da photogallery e dovrei farmi degli script standard: sei grosso, la vena, porta le gambe al livello dell'upper, ottimo braccio, definisciti un po' e vedrai che soddisfazione, noto una leggera asimmetria, sbaglio?

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Proverò ad eseguire un MU, Daniele...speriamo non crolli la struttura sotto il mio peso
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• cavallofurioso
          CAVALLODOLCIOSO
          • Apr 2010
          • 1905
          • 402
          • 103
          • ippodromo
          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          ah no, per carità, poi, a fronte di due o tre foto davvero simpatiche, ci sarebbe la solita carrellata di normali foto da photogallery e dovrei farmi degli script standard: sei grosso, la vena, porta le gambe al livello dell'upper, ottimo braccio, definisciti un po' e vedrai che soddisfazione, noto una leggera asimmetria, sbaglio?

---------- Post added at 10:06:50 ---------- Previous post was at 10:05:47 ----------

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Proverò ad eseguire un MU, Daniele...speriamo non crolli la struttura sotto il mio peso

haahah Andrea...su quale struttura ci provi?
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Su quella della palestra, ovviamente. E' una stazione per trazioni assistite, dip assistite e senza assistenza (si togllie una sorta di pedana). Dovrebbe essere robusta...
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

ué daniele, ho visto le foto tue dell'inizio della palestra a 20 anni, non me ne intendo tanto, ma secondo me, come bber saresti diventato grossissimo.
              ahahahaha tutta l'invidia che ti tiri dietro qua non fa bene al tuo karma.
              linko per i non frequentatori della trash

Commenta

• Stefy82
                Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                • 60
                • 37
                • 32
                • Send PM

stefy finche' non provi il circuito non mettere piu' piede nel mio diario hahaha ...anzi visto che vi state ritrovando voi fanciulle perche' non lo fate tutte quante?
                Cavfur...non mi puoi fare questo!! una volta hai promesso un video a me e vivi..sono passati mesi

quindi

in realtà avevo tutte le buone intenzioni,pensavo di allenarmi a corpo libero tutto il mese di agosto,avevo comprato anche gli elastici,ma poi vabè problemini vari e mi è passata tutta la motivazione. Ho avuto un periodaccio in cui ho anche pensato di mollare palestra ecc. ( si ero impazzita ) ma ora ho ripreso e troverò il tempo nche per fare questi esperimenti!!

ciao
                mi sono data alle (o ai) kettlebell, presto mi estrometteranno dal forum.

tu come stai?
                Io bene ho spiegato sopra che ho avuto un periodo NO,ma per fortuna è passato!! Guarda a me piacerebbe tantissimo provare cose diverse,mi ispira il pilates fatto per bene però,le kettlebells,gli allenamenti con la fitball..insomma dare stimoli diversi ma efficaci. Purtroppo da me non c'è niente di tutto ciò

tutti da 30" con pausa di 15" tra uno e l'altro

1-affondi balzati

2-affondi laterali alternando gamba/peso

3-camminata bassa con elastico

4-squat culo a terra su bosu o liberi

5-salita su rialzo,15" sali con 2 scendi con 2,15" sali con 2 scendi con 1

questo era quello piu' semplice
                questo però non era quello che hai postato a me,giusto? dite la verità..avete aperto un topic stupendisssssimo con tutti gli allenamenti??
                Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

mazza che fustino del DIXAN
                  sigpic

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

ué daniele, ho visto le foto tue dell'inizio della palestra a 20 anni, non me ne intendo tanto, ma secondo me, come bber saresti diventato grossissimo.
                    ahahahaha tutta l'invidia che ti tiri dietro qua non fa bene al tuo karma.
                    linko per i non frequentatori della trash

eheh...sono predisposto alla crescita muscolare come ho detto 1000 volte,ma la genetica la uso per cose a mio avviso ben piu' importanti e utili,per il resto diciamo che mi sto un po' rompendo le palle,perche' siamo arrivati al punto che alcuni si arrgoano il diritto si sapere meglio loro,rispetto a me i motivi/obiettivi per i quali mi alleno..siamo alla follia,vediamo se rispondendo con i fatti si zittiscano un pochino

Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggio
                    Cavfur...non mi puoi fare questo!! una volta hai promesso un video a me e vivi..sono passati mesi

quindi

in realtà avevo tutte le buone intenzioni,pensavo di allenarmi a corpo libero tutto il mese di agosto,avevo comprato anche gli elastici,ma poi vabè problemini vari e mi è passata tutta la motivazione. Ho avuto un periodaccio in cui ho anche pensato di mollare palestra ecc. ( si ero impazzita ) ma ora ho ripreso e troverò il tempo nche per fare questi esperimenti!!
                    Io bene ho spiegato sopra che ho avuto un periodo NO,ma per fortuna è passato!! Guarda a me piacerebbe tantissimo provare cose diverse,mi ispira il pilates fatto per bene però,le kettlebells,gli allenamenti con la fitball..insomma dare stimoli diversi ma efficaci. Purtroppo da me non c'è niente di tutto ciò
                    questo però non era quello che hai postato a me,giusto? dite la verità..avete aperto un topic stupendisssssimo con tutti gli allenamenti??
                    ahaha stefy il video non te lo postero' mai,visto l'andazzo del circuito hahah scherzo...questo e' un altro,meno lattacido di quello postat a te,con obiettivi leggermente diversi

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    mazza che fustino del DIXAN
                    hahahh che pischello che ero
                    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

eheh...sono predisposto alla crescita muscolare come ho detto 1000 volte,ma la genetica la uso per cose a mio avviso ben piu' importanti e utili,per il resto diciamo che mi sto un po' rompendo le palle,perche' siamo arrivati al punto che alcuni si arrgoano il diritto si sapere meglio loro,rispetto a me i motivi/obiettivi per i quali mi alleno..siamo alla follia,vediamo se rispondendo con i fatti si zittiscano un pochino
                      ma che è successo cava? le solite storie?
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                        ma che è successo cava? le solite storie?
                        hai visto le foto da pischello?hahah

matt diciamo che mi sono rotto le palle di essere giudicato,da gente poi totalmente impreparata sull'argomento "sport"...a parte il discorso di cui non si puo' parlare,per il quale zittiro' sempre tutti,qui si inizia anche a voler sapere meglio di me gli obiettivi per i quali mi alleno,senza contare che mi e' anche stato detto che illudo i ragazzi facendogli credere che con i miei allenamenti si diventa come me..qui siamo arrivati alla follia pura e piano piano perdo la pazienza
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

matt diciamo che mi sono rotto le palle di essere giudicato,da gente poi totalmente impreparata sull'argomento "sport"...a parte il discorso di cui non si puo' parlare,per il quale zittiro' sempre tutti,qui si inizia anche a voler sapere meglio di me gli obiettivi per i quali mi alleno,senza contare che mi e' anche stato detto che illudo i ragazzi facendogli credere che con i miei allenamenti si diventa come me..qui siamo arrivati alla follia pura e piano piano perdo la pazienza
                          non le avevo viste!!!!!!!!!!!!.. è in trash... io nn bazzico molto da quelle parti hihi.. cmq ora le ho viste... bhe come immaginavo.. è lampante vedere come eri predisposto alla crescita...avevi gia il braccione con il solito addome pazzesco.. mesoformo di sole fibre bianche heheheh... quanti anni avevi la?
                          per l'altra ragione, lascia stare imho... non vale la pena tanto troverai sempre chi ti da contro... ed è lampante che non è come ti è stato detto la gente lo sa...cioè tu praticamente spieghi esercizi e teorie e basta, sei sempre discreto nelle spiegazioni... non vedo proprio la correlazione con "l'illudere"...
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Daniele fregatene di quello che dice la gente, è tutta invidia!
                            Rep for you!
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

avevo 20 anni matt hahah

vi ringrazio ragazzi,ma ci sono cose sulle quali io non ci passo sopra come se nulla fosse,perche' sono molto gravi,accuse pesanti e la superficialita' con la quale alcune persone le fanno mi lascia perplesso,aldila' della mia dignita' ed etica morale come persona,ho un ruolo nello sport che e' quello di cercare di insegnare alcune cose alle persone,tra cui anche a ragazzi giovani e non mi posso sentir dire determinate cose,ne qui ne in nessun altro posto...
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• ekans
                                Registered User
                                • Sep 2010
                                • 1575
                                • 190
                                • 644
                                • Send PM

Daniele (mi permetto di chiamarti per nome) spero che queste provocazioni non ti diano troppo fastidio e che continui a frequentare il forum perchè dai un contributo notevole in questa ed in altre sezioni. Per il resto ho giusto un paio di cose da dire, la prima è quella che chi ti critica è solo gente invidiosa o ancora peggio gente che denigra gli altri sport in favore del BB, la seconda è che sei un autentico fenomeno di genetica. Raggiungere la tua condizione è per molti impossibile anche facendo solo BB, tu invece riesci a mantenere quelle masse a quella definizione in un contesto di preparazione per altri sport, sono sbalordito ad avere la metà della tua genetica sarei l'uomo più felice del mondo

PS: se non sbaglio hai detto di usare integratori soltanto per la definizione, ricordo male ? La mia è solo curiosità, non ho intenzione di emularti.

Commenta

Working...
                                X