nik quando ce la facciamo a barbara? ehehe
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionei nostri allenamenti adottiamo tutto quello che ci puo servire e la panca è un esercizio fondamentale per la forza c'è un wod bellissimo che si chiama barbara anche detto i 3 barbell della morte dove devi fare 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 rip di panca @bw, squat @1/5 bw e power clean @3/4 bw....è mortale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiointendeva dire 1,5bw! esempio 100kg di peso si fa la panca con 100kg, lo squat con 150kg e la girata con 75kgOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiocon 3/4 intendeva dire 0.75 allora è ok.
---------- Post added at 21:24:45 ---------- Previous post was at 21:21:39 ----------
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio3/4 è corretto, quello che era sbagliato è 1/5 bw di squat, troppo "facile" rispetto alle altre due prove.. infatti è 1,5sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiono se pesi 100 lo fai con 75 è cosi difficile?
---------- Post added at 21:24:45 ---------- Previous post was at 21:21:39 ----------
e vabbe un po di comprensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggiofigurati, io ho fatto una girata al petto con 60 kg quando ne pesavo meno di 70, e avevo un massimale di panca di circa 70 il mio stupore era dovuto al fatto che inizialmente credevo che quel 3/4 volte non fosse 0.75 ma "tre-quattro" volte, cioè un power clean fatto con un carico variabile da 3 a 4 volte il tuo peso corporeo.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioPerò l'errore è il tuo, o esprimi tutti i numeri con le virgole o tutti in frazioni Comunque era ovvio che ci fosse qualcosa che non andava.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiosono mortificato.....
Ps: ci hai messo tutta la notte a scrivere quelle 2 parole ?
Commenta
-
Commenta