che sono tutti sti abbracci?..siete nel mio diario,quindi qui abbraccio solo io
le mie metodiche di allenamento
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioche sono tutti sti abbracci?..siete nel mio diario,quindi qui abbraccio solo io
Commenta
-
-
hahah guarda che anche abbracciare e' un allenamento,pero' poi oltre all'abbraccio bisogna sollevare la persona abbracciataLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
e farla roteare in altoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohahah guarda che anche abbracciare e' un allenamento,pero' poi oltre all'abbraccio bisogna sollevare la persona abbracciataWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohahah guarda che anche abbracciare e' un allenamento
comunque io abbraccio vivix, tu veditela con paul_a.
---------- Post added at 11:52:57 ---------- Previous post was at 11:50:52 ----------
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioe farla roteare in alto
il problema è quando lo fa, che ne so.. al mare e tutti i bambini poi iniziano a dire: papà papà.. mi lanci come fa lui?
con sguardi d'odio a riky del padre medio di famiglia, dieta mediterranea, petto introflesso, pancia estroflessa che fatica a tirare su un bimbo di dieci anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggioe farla roteare in alto
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCon le ragazze mi riesce facile...tutte leggere
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioquesta entra nella topten del pt marpione.
comunque io abbraccio vivix, tu veditela con paul_a.
questo lo fa sempre riky con me, o anche ribaltarmi a testa in giù.
il problema è quando lo fa, che ne so.. al mare e tutti i bambini poi iniziano a dire: papà papà.. mi lanci come fa lui?
con sguardi d'odio a riky del padre medio di famiglia, dieta mediterranea, petto introflesso, pancia estroflessa che fatica a tirare su un bimbo di dieci anni..
ma quale marpione,come dice paul con le donne,almeno fino a 70kg non si fa niente
ribaltare a testa in giu',ora non conosco il movimento che fa,e' un allenamento reale e molto profiquo per gli obliqui e muscoli annessi..da una parte all'altraLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioribaltare a testa in giu',ora non conosco il movimento che fa,e' un allenamento reale e molto profiquo per gli obliqui e muscoli annessi..da una parte all'altra
Commenta
-
-
Il PT marpione è quello che per mostrare gli esercizi ad una ragazza la prende per mano e la porta gentilmente verso gli attrezzi...e dopo aver visto questa scena ho pregato di non aver mai bisogno di chiedere nullaIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomi passa un braccio tra le gambe e mi ribalta tenendomi più o meno stabile con l'altro braccio attorno ala vita, direi. questo però tende a farlo per casa facendomi gli agguati, infatti ho il terrore di girare per i corridoi di casa..
poi ti diro' come farti prendere(non pensare male)per farlo diventare un allenamento degno di notaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomi passa un braccio tra le gambe e mi ribalta tenendomi più o meno stabile con l'altro braccio attorno ala vita, direi. questo però tende a farlo per casa facendomi gli agguati, infatti ho il terrore di girare per i corridoi di casa..
mettete una webcam in diretta...voglio vedere la tua faccia mentre cammini nei corridoi con aria circospettaIl mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioIl PT marpione è quello che per mostrare gli esercizi ad una ragazza la prende per mano e la porta gentilmente verso gli attrezzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza MessaggioIl PT marpione è quello che per mostrare gli esercizi ad una ragazza la prende per mano e la porta gentilmente verso gli attrezzi...e dopo aver visto questa scena ho pregato di non aver mai bisogno di chiedere nulla
---------- Post added at 12:05:10 ---------- Previous post was at 12:04:04 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRikyanni e anni di wrestling fra hulk hogan e sting. poi dicono che la tv non serva a niente
riki sul serio,poi ti dico un po' di modi per allenarti con francescaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggiomettete una webcam in diretta...voglio vedere la tua faccia mentre cammini nei corridoi con aria circospetta
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiohaha,che giocherellone questo riki
poi ti diro' come farti prendere(non pensare male)per farlo diventare un allenamento degno di nota
te l'ho chiamato qua apposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyscuola nikolaj insomma
hahahh,ma almeno lui prima del calcio consuma hahah
giorgi,l'allenamento con le prese puo' farlo solo riki con te,viceversa credo sia difficile,invece tanto altro e' piu' adatto a te,perche' serve una persona piu' forte che deve farti un opposizione maggiore rispetto alla forza che puoi esprimereLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta