Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
-- DUNCAN'S DIARY -- Si comincia a fare sul serio!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiocapito grazie ragazzi...e se nn facessi i test potebbe andar bene lo stesso...magari facendo lunedì A e giovedì o venerdì B e basta?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ok allora farò così...si più o meno sì...
farò 4 allenamenti a settimana (lu-ma-gi-ve oppure lu-me-ve-sa) con gruppi così divisi:
A: Petto+bicipiti
B: Gambe+addome
C: Spalle+tricipiti
D: Dorso+addome
devo ancora fare una skeda ben precisa ma credo ke la suddivisione muscolare sia questa...
come potrei impostarlo un test x i massimali?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
un esempio teorico, riscaldamento completo potrebbe essere questo...
hai fatto 6 rep con 80kg?? x testare il massimale fai così...(riscaldamento incluso)
8x20%
5x40%
3x50%
2x60%
2x70%
1x80%
1x90%
le percentuali sono riferite al tuo vekkio massimale... dopo la singola al 90%, puoi scegliere se spararti subito il nuovo massimale, o farti un altra singola al 95% del tuo vekkio max, risposare un paio di min e poi spararti quello nuovo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioun esempio teorico, riscaldamento completo potrebbe essere questo...
hai fatto 6 rep con 80kg?? x testare il massimale fai così...(riscaldamento incluso)
8x20%
5x40%
3x50%
2x60%
2x70%
1x80%
1x90%
le percentuali sono riferite al tuo vekkio massimale... dopo la singola al 90%, puoi scegliere se spararti subito il nuovo massimale, o farti un altra singola al 95% del tuo vekkio max, risposare un paio di min e poi spararti quello nuovo...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
di solito si fa su panca squat e stacco... sugli altri ex è puù sicuro testare un 2-3rm... te lo immaggini un 1rm di trazioni o di rematore?? ha poco senso imho
ps: in realtà l'1rm lo puoi testare anke nella panca stretta, anke se nn t serve a moltole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodi solito si fa su panca squat e stacco... sugli altri ex è puù sicuro testare un 2-3rm... te lo immaggini un 1rm di trazioni o di rematore?? ha poco senso imho
ps: in realtà l'1rm lo puoi testare anke nella panca stretta, anke se nn t serve a moltoAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiook grazie mille luigi sei stato molto gentile...l'unica cosa...i rest in questo procedimento come li devo tenere?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora... fino alla singola al 90% fai tutto di fila, riposi giusto il tempo di caricare il bilanciere, dopo riposi un paio di minuti e provi il massimale, se ne provi + di uno tra un test e l'altro il rest deve essere completo... anke 4-5'...
REP!!!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Wo di oggi
Stacco 5x6x64,5kg (2)
Trazioni 5x5 con 18,5 kg di sovraccarico (2)
rematore bil supino 3x8x43,5 (1.5)
alzate 90° delts post 3x8x12kg (1)
curl ez 3x8x39kg (1.5)
abs
forse era il tempo di cacca ke c'era oggi...cielo di savona mai come oggi plumbeo e triste ma mi sentivo un po' giù anke se ho fatto un buon wo secondo me...penso cmq ke lo scarico ci stia xkè sn abb a tappo...dopo il wo di domani tirerò cmq 2 somme ke posso anticipare credo siano + ke positive,dati alla mano!
Alimentazione
Colazione: 1 total0%+passata mela banana melinda+60g cereali tipo all-bran
Spuntino: 40g pane integrale+60g prosciutto cotto di spalla+15g maio s.c.
Pranzo:120g pasta integrale+15g olio+50g bresaola+1 mela piccola
Post-wo:24g whey+60g gallette di mais
Cena:140 g pollo impanato da me con poca farina di mais (bono!) + verdura + 60g pane integrale+25g maio s.c.+ 10g olio evo +1 pompelmo
Pre-bed:100g fiocchi di latteAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioperfetto luigi grazie mille sei stato molto gentile ed esaustivo!
REP!!!
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza MessaggioWo di oggi
Stacco 5x6x64,5kg (2)
Trazioni 5x5 con 18,5 kg di sovraccarico (2)
rematore bil supino 3x8x43,5 (1.5)
alzate 90° delts post 3x8x12kg (1)
curl ez 3x8x39kg (1.5)
abs
forse era il tempo di cacca ke c'era oggi...cielo di savona mai come oggi plumbeo e triste ma mi sentivo un po' giù anke se ho fatto un buon wo secondo me...penso cmq ke lo scarico ci stia xkè sn abb a tappo...dopo il wo di domani tirerò cmq 2 somme ke posso anticipare credo siano + ke positive,dati alla mano!
Alimentazione
Colazione: 1 total0%+passata mela banana melinda+60g cereali tipo all-bran
Spuntino: 40g pane integrale+60g prosciutto cotto di spalla+15g maio s.c.
Pranzo:120g pasta integrale+15g olio+50g bresaola+1 mela piccola
Post-wo:24g whey+60g gallette di mais
Cena:140 g pollo impanato da me con poca farina di mais (bono!) + verdura + 60g pane integrale+25g maio s.c.+ 10g olio evo +1 pompelmo
Pre-bed:100g fiocchi di lattele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ragazzi sentite x quanto riguarda l'alimentazione nella settimana di scarico la imposto come se fossero tutti giorni rest anke quando vado in palestra contando ke alla fine dei 3 wo "ridotti" ci saranno 15-20 min di cardio?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioabbassa un pelo i cho i giorni in cui nn t alleni e tieni uguale gli altriAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta