-- DUNCAN'S DIARY -- Si comincia a fare sul serio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
    ok...aloora posterò poi la skeda definitiva...

intanto oggi wo di scarico...ke tristezza...io vorrei sempre tirare ma so ke ogni tanto ci vuole...alla fine mi sentivo stanco lo stesso ma so ke era stankezza mentale e nn fisica...allenamento durato 35-40 minuti con riduzuine volume totale del 35% circa con stessi cariki,poi 15 min di tapis (5 camminata+5 corsa leggera a 7 km/h + 5 min camminata)...una cosa soft...
    Idem...con patate...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Duncan
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1191
      • 15
      • 6
      • Send PM

Alimentazione di oggi (rest)

Colazione:250g yogurt yomo 0,1%+100ml latte+5g cacao+tic+2,5 formelle weetabix
      Spuntino:40g pane integrale+65g fesa+5g olio
      Pranzo:270g piselli+100g fagiolini verdi+salsa+56g tonno+12g olio evo+1 mela granny smith
      Spuntino:2 wasa+200g quark linessa+10g farina di cocco+tic (ottimo!!!)
      Cena:parmigiana light di melnzane duncan's style (melanzane grigliate+salsa+150g tritato manzo magro+20g olio evo+spolverata parmigiano+basilico) è ottima la consiglio vivamente...+ 25 g pane integrale
      Pre-bed:100g fiocchi di latte

TOT: 1800kcal circa 180gcho;50g fat;140g pro

100kcal in meno rispetto ai rest nelle settimane normali...mah potrei anke aumentare un po' ma oggi nn ho patito la fame quindi...

P.S. A ki interessasse la mia ricetta x la parmigiana light basta kiedere...il Gianfranco Vissani (speriamo con un po' meno de panza) dei poveri è pronto a dispensare i suoi preziosi consigli
      Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

• Duncan
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1191
        • 15
        • 6
        • Send PM

ragazzi stavo pensando una cosa...potrebbe evere un senso inserire tecnike di intensità quali rest-pause o stripping nelle mia skeda?
        ricordo una discussione ke ebbi cn menez nella quale sosteneva l'utilità di un metodo HD dopo un periodo di allenamento x la forza (anke se in quel caso era massimale nn ipertrofica come ho fatto io)...magari mettere il RP sull'ultima serie di panca o ancora meglio fare uno stripping x le alzate 90° delts posts (ultimo es skiena) e uno magari nell'ultimo es di bic e tric...però credo ke la cosa + fattibile sia sulle alzate...
        voi ke ne dite?

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

ragazzi stavo pensando una cosa...potrebbe evere un senso inserire tecnike di intensità quali rest-pause o stripping nelle mia skeda?
          ricordo una discussione ke ebbi cn menez nella quale sosteneva l'utilità di un metodo HD dopo un periodo di allenamento x la forza (anke se in quel caso era massimale nn ipertrofica come ho fatto io)...magari mettere il RP sull'ultima serie di panca o ancora meglio fare uno stripping x le alzate 90° delts posts (ultimo es skiena) e uno magari nell'ultimo es di bic e tric...però credo ke la cosa + fattibile sia sulle alzate...
          voi ke ne dite?
          io l'intensità la inserirei successivamente... organizzerei i cicli in una roba del genere

forza iper
          volume
          intensità

e poi si decide in base alle proprie priorità... si può ripartire da capo oppure partire con la def... o anke riprendere col volume ma in maniera diversa dal meso precedente...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• IceHand
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 4080
            • 447
            • 328
            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            io l'intensità la inserirei successivamente... organizzerei i cicli in una roba del genere

forza iper
            volume
            intensità

e poi si decide in base alle proprie priorità... si può ripartire da capo oppure partire con la def... o anke riprendere col volume ma in maniera diversa dal meso precedente...
            Quoto, e aggiungo che bisogna vedere come ci si trova a fine di un ciclo...a livello di peso/composizione corporea etc, nel caso si decide!
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Duncan
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1191
              • 15
              • 6
              • Send PM

grazie ragazzi allora ok così...cmq un 3x6+6+6 di alzate 90° ci potrebbe stare?solo quello il resto normale...

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

grazie ragazzi allora ok così...cmq un 3x6+6+6 di alzate 90° ci potrebbe stare?solo quello il resto normale...

lascia tutto x come è

è la cosa migliore... al prox ciclo magari fai un lavoro + pesante x il delt post...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Duncan
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1191
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

lascia tutto x come è

è la cosa migliore... al prox ciclo magari fai un lavoro + pesante x il delt post...
                  ottimo inizierò così allora...nn vedo l'ora...

Commenta

• Duncan
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1191
                    • 15
                    • 6
                    • Send PM

oggi secondo wo di scarico con 7 min cyclette prima e 13 dopo...così ho fatto 20 tondi tondi...
                    oggi mi sentivi in forma,riposato,forse lo scarico sta facendo effetto...allenamento di 40 min in scioltezza con recuperi a sensazione e stessi pesi della sett scorsa spinti senza fatica (anzi...sulla panca mi sn dovuo tenere)
                    venerdì prova massimali di panca e stacco e proverò 2 serie di lento bilanciere e rematore manubri x vedere il peso col quale comincerò la prox sett...

Alimentazione

Colazione: 300ml latte+80g all-bran+misurino whey
                    Pranzo:120g pasta integrale+sugo pomodoro fresco e basilico+15g olio+90g pollo+1 mela granny smith (+ o - 200g)
                    Post-wo:50g gallette+65g bresaola
                    Cena:190g nasello+40g pane integrale+20g olio evo+verdure miste+1 mela piccola

Oggi in pale mi sn pesato e sn stazionario (-100g ma è irrilevante) e contando ke ho staccato la crea va bene...

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

oggi secondo wo di scarico con 7 min cyclette prima e 13 dopo...così ho fatto 20 tondi tondi...
                      oggi mi sentivi in forma,riposato,forse lo scarico sta facendo effetto...allenamento di 40 min in scioltezza con recuperi a sensazione e stessi pesi della sett scorsa spinti senza fatica (anzi...sulla panca mi sn dovuo tenere)
                      venerdì prova massimali di panca e stacco e proverò 2 serie di lento bilanciere e rematore manubri x vedere il peso col quale comincerò la prox sett...

Alimentazione

Colazione: 300ml latte+80g all-bran+misurino whey
                      Pranzo:120g pasta integrale+sugo pomodoro fresco e basilico+15g olio+90g pollo+1 mela granny smith (+ o - 200g)
                      Post-wo:50g gallette+65g bresaola
                      Cena:190g nasello+40g pane integrale+20g olio evo+verdure miste+1 mela piccola

Oggi in pale mi sn pesato e sn stazionario (-100g ma è irrilevante) e contando ke ho staccato la crea va bene...
                      Bene cosi'...ser Dunc!!
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Duncan
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1191
                        • 15
                        • 6
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Bene cosi'...ser Dunc!!
                        ciao ice!

ragazzi mi è partito il computer,ora scrivo da quello di un mio amico e purtroppo fino alla sett prox nn sarò presente temo...
                        cmq damani prova massimali ke aggiornerò poi quando riavrò il computer e sett prox I settimana di massa allenamenti lunedì,mercoledì,venerdì e sabato...

Alimentazione oggi (rest)

Colazione: 250g yogurt vitasnella+60g cereali tipo all-bran+misurino whey
                        spuntino:40g pane integrale+65g fesa+15g maio s.c.
                        Pranzo:120g pasta integrale+20g olio+spolvrerata parmigiano+120g prosciutto cotto di spalla+1 mela grande
                        Cena:150g tacchino+20g olio+verdura+20g pane integrale+1 mandarino

programmato di saltare lo spuntino pomeridiano e nn mi ha dato grossi problemi...sett prox i rest li farò addirittura su 4 pasti...

allora un saluto a tutti...ci sentiamo quandi mi sistemano il computer!ciao a tutti amici!!!

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

ciaooo dunc!

Commenta

• IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Send PM

ciao ice!

ragazzi mi è partito il computer,ora scrivo da quello di un mio amico e purtroppo fino alla sett prox nn sarò presente temo...
                            cmq damani prova massimali ke aggiornerò poi quando riavrò il computer e sett prox I settimana di massa allenamenti lunedì,mercoledì,venerdì e sabato...

Alimentazione oggi (rest)

Colazione: 250g yogurt vitasnella+60g cereali tipo all-bran+misurino whey
                            spuntino:40g pane integrale+65g fesa+15g maio s.c.
                            Pranzo:120g pasta integrale+20g olio+spolvrerata parmigiano+120g prosciutto cotto di spalla+1 mela grande
                            Cena:150g tacchino+20g olio+verdura+20g pane integrale+1 mandarino

programmato di saltare lo spuntino pomeridiano e nn mi ha dato grossi problemi...sett prox i rest li farò addirittura su 4 pasti...

allora un saluto a tutti...ci sentiamo quandi mi sistemano il computer!ciao a tutti amici!!!
                            Bella....
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Duncan
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1191
                              • 15
                              • 6
                              • Send PM

ciao ragazzi!sn tornato!ora il cpu è a posto anke se devo reinstallarmi un botto di programmi!vabbè...un po' x volta lo farò...
                              intanto ho finalmente iniziato la massa e sn in gran forma!ho finito oggi la prima settimana e ho un sacco di cose da dirvi!...
                              devo dire ke mi siete mancati!

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

ciao bello!

ben tornato

posta i wo!

Commenta

Working...
                                X