-- DUNCAN'S DIARY -- Si comincia a fare sul serio!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
-
wo di oggi
stacco 5x6x62kg (2)
trazioni 5x5x18kg sovracc (2)
rematore supino 3x8x43kg (1.5)
alzate 90° delts post 3x12x6kg (1)
curl bil ez 3x8x36kg (1.5)
abs
Alimentazione
Colazione: 300ml latte + misurino whey + 75g cereali tipo all-bran
Pranzo: 130g pasta + sugo + 100g tritato manzo magro + spolverata parmigiano + 15g olio evo
Post-wo: 60g gallette riso+ 110g fesa tacchino
Cena:250g piselli+2uova intere+2 albumi+2 sottilette light+12g olio evo (tutto in un bel pastone...spettacolare!) + 200g mela
pre-bed: 60g mozzarella light o misurino whey + 10g mandorle (dipende dalla fame ke avrò)Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiowo di oggi
stacco 5x6x62kg (2)
trazioni 5x5x18kg sovracc (2)
rematore supino 3x8x43kg (1.5)
alzate 90° delts post 3x12x6kg (1)
curl bil ez 3x8x36kg (1.5)
abs
Alimentazione
Colazione: 300ml latte + misurino whey + 75g cereali tipo all-bran
Pranzo: 130g pasta + sugo + 100g tritato manzo magro + spolverata parmigiano + 15g olio evo
Post-wo: 60g gallette riso+ 110g fesa tacchino
Cena:250g piselli+2uova intere+2 albumi+2 sottilette light+12g olio evo (tutto in un bel pastone...spettacolare!) + 200g mela
pre-bed: 60g mozzarella light o misurino whey + 10g mandorle (dipende dalla fame ke avrò)
Commenta
-
-
...aggiungerei anche le trazioni...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
wo di oggi
spinte panca piana 1x5x50+1x4x57+2x3x61+3x2x69+1x1x73+1x5x50 (2-3)
squat 5x5x80kg (2)
croci 30° 3x10x12kg (1)
lento manubri 3x8x14kg (1.5) (leggerissimo xkè ero cotto)
tirate al mento 3x8x37kg (1.5)
french press 4x6x35kg (1.5-2)
Considerazioni:stavolta i cariki x l'onda sulla panca li ho azzeccati,anzi,avrei potuto aumentare di almeno un paio di kg le sirie da 3 e 1 reps ma cmq va bene anke se i cariki nn sn grankè...del resto è il mio esercizio bestia nera...x lo squat ok...salfo sempre e kissa xkè faccio + fatica nelle prime serie ke nelle ultime,forse nn mi scaldo bene...x le spalle il lento l'ho fatto leggero e cercando di coinvolgere + i delts lat piuttosto ke i frontali xkè erano veramente alla frutta...french ok alla fine ho fatto 20 reps di pushdown x di pump e i tric sembrava volessero esplodere!
Tutto sommato cmq direi buon wo...
Alimentazione
Colazione:1 total 0%+100g passata mela-banana melinda+tic+50g cereali tipo special k (spettacolare!)
pranzo:100g farro perlato+110g pollo+15g olio+spolverata parmigiano+1 mela granny smith (200g circa)
Post-wo:25g whey+60g gallette mais
Cena: 220g nasello+verdura+5-6 wasa+10g olio evo+28g maio s.c.+1 pesca
Pre-bed:100g fiocchi di latte (uscendo può darsi ke salti o sia sostituito da un gelatozzo)
ho provato a spostare + carbo a colazza e meno a pranzo ma a metà wo avevo già fame...nn so magari è una cosa psicologica magari riproverò cmq le forze nn mi sn mancate sentivo sl lo stomaco vuoto...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
A colazione sarebbe stato meglio:
total 0% + 15gr whey + 80gr special + 1 frutto...
Cmq buono lo squat e la french press...brau'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiograzie ragazzi!sn onorato di ricevere questi complimenti da voi!mi fanno molto piacere!thanx bros!
buonissimo wo anke oggi..la panca nn è malaccio forse intendi ke lo è rispetto agli altri ma la vedo buona..ottima la french!
le tirate cm le fai? EZ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioA colazione sarebbe stato meglio:
total 0% + 15gr whey + 80gr special + 1 frutto...
Cmq buono lo squat e la french press...brau'
grazie!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutti meritati bro'!
buonissimo wo anke oggi..la panca nn è malaccio forse intendi ke lo è rispetto agli altri ma la vedo buona..ottima la french!
le tirate cm le fai? EZ?
thx!
si diciamo ke in proporzione agli altri es sn meno forte sulla panca...vabbè vorrà dire ke anke in massa qlk volta piazzerò dei piramidali inversi 4-6-8-10 x cercare di nn cristallizzami su certi cariki anke se nn mi piacciono grankè...
si si tirate ez...riesco ad isolare abb bene i trap anke se cmq delts front e soprattutto x quel ke mi riguarda i laterali li sento lavorare un po'...e poi è l'unico modo x nn spaccarmi i polsi...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
wo di oggi
stacco 1x5x56+1x4x66+2x3x76+3x2x86+1x1x94+1x5x56 (2-3)
trazioni prone 5x5 con 18,5 kg sovraccarico (2)
rematore supino 3x8x43,5kg (1.5)
alzate 90° delts post 3x12x8kg (1)
curl bil ez 2x8x39kg+1x8x37kg (1.5)
abs
oggi sn davvero soddisfattissimo!nn so come mai ma mi sentivo veramente in forma!ho aumenteto i cariki in tutti gli esercizi e se devo essere sincero lo stacco l'ho fatto talmente bene ke se avessi adottato una esecuzione un po' meno pulita avrei tranquillamente staccato il quintalotto!...x il resto alla grande le trazioni anke se cn l'ultima dell'ultima serie ero quasi a cedimento (1 ci stava ancora cmq)...rematore bene come il curl...x le alzate ho aumentato il peso (da 6 a 8 kg) xkè ero da tempo fermo su questo carico e siccome volevo dare una scrollata pure a quello ho preferito incrementare cn una esecuzione senza la classica sosta di 2 secondi in posizione di massima contrazione ma ho fatto in modo di adottare cmq una discesa abb lenta...
aumentato anke il sovraccarico sugli abs (da 5 a 7 kg)
Alimentazione
Colazione: 300 ml latte scremato+misurino whey+70g all-bran
Pranzo: 130g pasta sgombro (90g) e pomodorini+15g olio evo
Post-wo:110g fesa + 60g gallette di riso
Cena: 150g pollo+20g olio evo+5-6 wasa+broccoli+1 mela piccola
Pre-nanna:50g brie light linessa (valori x 100g: 23g pro;1,5g cho;11g fat;198 kcal)Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Bene duncan, mi stai raggiungendo nello stacco..ehehehesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene duncan, mi stai raggiungendo nello stacco..eheheheAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiobeh x ora stai qlk kg + su ancora...cmq ora smetto con la forza...probabile ke prox settimana scarico e poi via di massa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta