If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
scusa se rompo ancora spot, ancora 2 domande sul caffè:
-pre wo deve essere senza zucchero nè dolcificante?
-se si è abituati a mangiare qualcosa pre wo allora è inutile?
-qnt tempo prima andrebbe preso
scusa se rompo ancora spot, ancora 2 domande sul caffè:
-pre wo deve essere senza zucchero nè dolcificante?
-se si è abituati a mangiare qualcosa pre wo allora è inutile?
-qnt tempo prima andrebbe preso
grazie grande saggio!
Pedro
-zucchero? cosa essere zucchero?; col dolcificante va bene
- è una aggiunta, non è mica un pasto la caffeina o caffè!
-30-45min vanno bene
quello me lo chiedo pure io....e capita anche a me...
mai piu' difatti diet da 3500 kcal che mi fanno mettere solo panza...
ora a 1600-1800 kcal tiro piu' di quando stavo in overfeeding...
-zucchero? cosa essere zucchero?; col dolcificante va bene
- è una aggiunta, non è mica un pasto la caffeina o caffè!
-30-45min vanno bene
-senza zucchero stava x amaro..uso sempre il dolcificante
-chiedevo perchè magari agiva bene a stomaco vuoto
-ok tempo praticamente perfetto x i miei orari
cmq ho deciso di prendere l'ocasione x cominciare 1 periodo senza caffeina but i need some help:
-x i primi giorni posso bermi 1 decaffeinato?..sai x nn abbandonare il gusto
-qnt dovrebbe durare 1 ciclizzazione intendo tra momenti prendere e nn prendere?
scusa se ti invado il diario x 'ste sciocchezze
grazie 1000
Pedro
quello me lo chiedo pure io....e capita anche a me...
mai piu' difatti diet da 3500 kcal che mi fanno mettere solo panza...
ora a 1600-1800 kcal tiro piu' di quando stavo in overfeeding...
-senza zucchero stava x amaro..uso sempre il dolcificante
-chiedevo perchè magari agiva bene a stomaco vuoto
-ok tempo praticamente perfetto x i miei orari
cmq ho deciso di prendere l'ocasione x cominciare 1 periodo senza caffeina but i need some help:
-x i primi giorni posso bermi 1 decaffeinato?..sai x nn abbandonare il gusto
-qnt dovrebbe durare 1 ciclizzazione intendo tra momenti prendere e nn prendere?
scusa se ti invado il diario x 'ste sciocchezze
grazie 1000
Pedro
-si caxxuola è decaffeinato!!
-mmh...ricorda che la sensibilità alla caffeina è molto soggettiva: per nn farti troppe pare, potresti anche andare a sensazione, quando non senti + tanto gli effetti la aumenti; quando sarai alto con le dosi cominci a diminuirla (puoi staccarla per una settimana, di botto, e sentirti un po' malaccio i primi giorni, oppure ridurla gradualmente facendo durare il tutto un po' + tempo)
allora lo inizi sto jehuty???
io ci sto pensando...
cmq quoto x la forza in ipo...io non ho perso forza PER NIENTE...anzi...ho aumentato le spinte su inclinata di 4kg...(26-->30kg...ma sento che addirittura potrei spingermi anche oltre...MISTERI DELL'IPO ...)
boooooooh....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
no misteri.....fisiologia umana....urbi et orbi in lieve ipo l'organismo si "setta" x la battaglia.....massimizzi il riciclo endogenio....metti a palla le funzioni ormonali..... CR rulez ...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
no misteri.....fisiologia umana....urbi et orbi in lieve ipo l'organismo si "setta" x la battaglia.....massimizzi il riciclo endogenio....metti a palla le funzioni ormonali..... CR rulez ...
ah ecco...sarà anche tutto quello che mi sparo prima () ma sto da dio....
whip te niente jehuty?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta