Effects of acute bodyweb reading on spot's healty&body.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiojehuty? tra un pò smetto di allenarmi
tutti con la ciambella, evvaaaaaaaaaaaaiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
tutti con la ciambella, evvaaaaaaaaaaaai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobelin e cu minkia sinni futti.....guadati in giro....io anche al mio WORST....sono meglio e assai del 90% della popolazione.....e mi passo vari piaceri...si sa....
guarda che gente che c'è in giro...che schifo....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono misteri.....fisiologia umana....urbi et orbi in lieve ipo l'organismo si "setta" x la battaglia.....massimizzi il riciclo endogenio....metti a palla le funzioni ormonali..... CR rulez ...
what's CR?
cmq, oggi caldo boia qui a Pisa, aprire la finestra equivale ad aprire un forno in funzione...
ma non fa nulla, il caldo non ci ha spaventati, abbiam chiuso gli occhi e ci siamo spaccati
(da dire xò che prima del wo il caldo mi ha conciliato il sonno...anche se sto scaricando la caffeina, un caffè ho dovuto prenderlo...sti gran cax!!)
cmq
sumo 3x6 120" 130kg 5
leg curl+leg ext 3x8+10 75" 40+45 0+0
leg press piedi ravvicinati 2x15 60" 220 10
curl muro 3x8 90" 37,5 2,5
french press 3x6 90" 45 2,5
hammer+psuh down 3x10+8 60" 14+37,5 1+2,5
partiti 2 litrozzi d'acqua durante il wo (quasi 4 da stamattina, caxxo tra poco spenderò + per l'acqua che per l'integrazione), ma penso che dovrò aumentare
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Calorie restriction (CR) is a strategy - a lifestyle choice when practiced by humans - proven to extend healthy and maximum life span in rodents and primates. Some animal studies conducted over the past 20 years have shown up to a 40% increase in maximum life span. CR also provides numerous secondary health benefits, such as a greatly lowered risk for most degenerative conditions of aging. Recent studies have demonstrated these same secondary health benefits in humans. Many researchers believe the evidence to date shows the practice of CR will extend the healthy human life span, but consensus has not yet been reached on this topic.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCalorie restriction (CR) is a strategy - a lifestyle choice when practiced by humans - proven to extend healthy and maximum life span in rodents and primates. Some animal studies conducted over the past 20 years have shown up to a 40% increase in maximum life span. CR also provides numerous secondary health benefits, such as a greatly lowered risk for most degenerative conditions of aging. Recent studies have demonstrated these same secondary health benefits in humans. Many researchers believe the evidence to date shows the practice of CR will extend the healthy human life span, but consensus has not yet been reached on this topic.
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioguarda che gente che c'è in giro...che schifo....
ciao spot. Caldo boia pure qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi sento tirato in causa
ciao spot. Caldo boia pure qui...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
what's CR?
cmq, oggi caldo boia qui a Pisa, aprire la finestra equivale ad aprire un forno in funzione...
ma non fa nulla, il caldo non ci ha spaventati, abbiam chiuso gli occhi e ci siamo spaccati
(da dire xò che prima del wo il caldo mi ha conciliato il sonno...anche se sto scaricando la caffeina, un caffè ho dovuto prenderlo...sti gran cax!!)
cmq
sumo 3x6 120" 130kg 5
leg curl+leg ext 3x8+10 75" 40+45 0+0
leg press piedi ravvicinati 2x15 60" 220 10
curl muro 3x8 90" 37,5 2,5
french press 3x6 90" 45 2,5
hammer+psuh down 3x10+8 60" 14+37,5 1+2,5
partiti 2 litrozzi d'acqua durante il wo (quasi 4 da stamattina, caxxo tra poco spenderò + per l'acqua che per l'integrazione), ma penso che dovrò aumentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanke qui nella lombarda cremona il caldo è impressionante..cmq ho deciso di provare il taglio alla caffeina x vedere se davvero ne risento e se reinserirla tra 1 po' mi darà 1 "botta"...ancora grazie e cmq davvero 1 bel wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei di cremona? di che zona? mia mamma è nata li, e ciò un sacco di parenti
Commenta
-
-
ciao ketoalcolizzato!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquello me lo chiedo pure io....e capita anche a me...
mai piu' difatti diet da 3500 kcal che mi fanno mettere solo panza...
ora a 1600-1800 kcal tiro piu' di quando stavo in overfeeding...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta