come l'hai misurata la massa grassa?
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiopuoi posta na foto please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocome determinazione della massa magra quello che hai fatto non è certo ottimale, dovresti fare delle plico a 3 o 5 punti, così sarà molto più precisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioovviamente è un po approssimativa ma nn credo che i valori reali si discostino piu di tanto.
Commenta
-
-
qualcuno ti potrebbe dire di non allenarti durante i giorni di ricarica carbo, ma io ti dico che se lo vuoi fare FALLO , PER ME È UN'OTTIMA SCELTA. TI FAI NON UNA RICARICA MA DUE BEI GIORNI AD ALTE KCAL IN ISOCALORICA , IMMAGAZZINI ENERGIA E VAI IN PALESTRA A SPINGERE DI BRUTTO. GIACOMO BRAVO, COSÌ SI FA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioqualcuno ti potrebbe dire di non allenarti durante i giorni di ricarica carbo, ma io ti dico che se lo vuoi fare FALLO , PER ME È UN'OTTIMA SCELTA. TI FAI NON UNA RICARICA MA DUE BEI GIORNI AD ALTE KCAL IN ISOCALORICA , IMMAGAZZINI ENERGIA E VAI IN PALESTRA A SPINGERE DI BRUTTO. GIACOMO BRAVO, COSÌ SI FA.
che intendi scusa??
Commenta
-
-
ottimo consiglio!!!
cmq sn arrivato a quest'idea dopo il solito consiglio del nuovo pt in palestra...lui è perennemente in chetogenica....solo che butta giu 3000kcal al giorno. Poi si fa 2gg di ricarica in cui si allena di brutto.....
Commenta
-
-
Alimentazione 26/01/2008, Sabato, Low-carb + integrazione:
COLAZIONE: 30GR WHEY+H2O, 1UOVO INTERO;
PRANZO: 120GR BRESAOLA, 80GR RICOTTA AL FORNO, 3BABYBEL, 10GR EVO; - 3CPS NITRIX(1H PRIMA DI PRANZO);
PRE-WO: 3CPS NITRIX;
POST-WO: 30GRWHEY+H2O, 3CPS NITRIX;
CENA: 190GR PETTO POLLO, VERDURA, 10GR EVO;
PRE-NANNA: 200GR FIOCCHI ALPINA;
KCAL: 1405;
PRO: 158GR - 739KCAL - 53%
FAT: 71GR - 635KACL - 45%
CHO: 7GR - 28KCAL - 2%
Ieri sera alla fine ho un po esagerato con gli alcolici....3 birre + un cocktail in un disco bar....non essendo piu abituato a buttar giu alcool ero pure mezzo ubriaco!
Domani cmq, solita ricarica....ho già in mente un paio di ricette niente male...
Commenta
-
-
27/01/2008, Domenica - Ricarica
COLAZIONE:
180GR ALBUMI;
80GR FETTE INTEGRALI WASA;
50GR HERO DIET;
250ML LATTE SCREMATO;
125GR YOGURT MAGRO AL COCCO;
PRANZO:
150GR PASTA+ 70GR PISELLI+ 80GR GAMBERETTI+ 20GR EVO+ PEPE;