ecome iscritto
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
certo che si....vi aspetto più che volentieri;
xò una bella cena ce la concediamo eh??
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioecome iscritto
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiocerto che si mangia....specialità tipiche???
o cmq....pesce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe....o si opta x la mega fiorentinazza oppure si fa qualcosa di un po più cool: sushi!
o cmq....pesce!
sushi??? no no....mi riempio di istamine col pesce crudo!!!! Vada di pesce, ma cotto però!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioma dai....veniamo sul lago e mi fai mangiare la fiorentina???
sushi??? no no....mi riempio di istamine col pesce crudo!!!! Vada di pesce, ma cotto però!!
PS: Vengo sicuro su, quindi contate un posto a tavola in +. Mi raccomando ristorantino, anche grezzo ma che ci fa mangiare a dismisura (tipo "pesce a volontà finchè nn scoppi")---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTrota rulez
PS: Vengo sicuro su, quindi contate un posto a tavola in +. Mi raccomando ristorantino, anche grezzo ma che ci fa mangiare a dismisura (tipo "pesce a volontà finchè nn scoppi")
Cmq....dopo "attenta" analisi col saggio Metabolicboy ho deciso di provare per qualche giorno a ridurre e fat a favore delle pro....vediamo un pochetto se riesco ad ossidare l'ulimo adipe....pre-lago!
Colazione: 20gr whey, 1uovo intero
Spuntino: 70gr bresaola
Pranzo: 100gr salmone, verdura a volontà
Spuntino: 112gr tonno nat
Cena (post-wo): 160gr petto pollo
Vediamo di chiarire qualche incongruenza:
la colazione era partita con l'idea degli albumi.....ma stranamente mi si sono attaccati alla padella , così, dopo aver bestemmiato in polacco ho buttato tutto e optato per le whey....che erano l'alternativa + veloce.
salmone a pranzo: non è il massimo della vita per ridurre i fat ma lo devo assolutamente mangiare.....altrimenti mi va a male!!!
domani poi ho in programma una giornata only pollo (colazione/pranzo/cena), verdura a bomba e h20 a pioggia.....magari ci infilerò un 100gr di tonno nat. nello spuntino se vedo che le kcal saranno troppo basse.
Buona giornata a tutti!
Last edited by giacomo82; 05-06-2008, 09:35:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioGiorno Giacomì!
com'è li il tempo oggi???? qui tanto per cambiare piove di brutto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno stella!!
com'è li il tempo oggi???? qui tanto per cambiare piove di brutto!!
Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioanchequi piove di brutto....che sclero mamma mia...
azz, io ieri nn stavo in piedi....ho dovuto agiungere un pezzettino di parmigiano e una pesca xchè credevo di crollare......
speriamo che oggi vada meglio ma la vedo dura....!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe cn la dieta come va?
azz, io ieri nn stavo in piedi....ho dovuto agiungere un pezzettino di parmigiano e una pesca xchè credevo di crollare......
Commenta
-
-
io non ho mai visto tanta acqua cosi..domenica sono andato al mare..ke culo ke ho trovato una bella giornata..cmq giacomo devi magna
il mio scopo nel tuo diario sara quello di romperti i maroni e di farti prendere kg..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioio non ho mai visto tanta acqua cosi..domenica sono andato al mare..ke culo ke ho trovato una bella giornata..cmq giacomo devi magna
il mio scopo nel tuo diario sara quello di romperti i maroni e di farti prendere kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe cn la dieta come va?
Secondo me la puoi prendere anche con calma... Tanto questo weekend per cambiare dovrebbe essere brutto...
Capisco limitare i FAT, ma prendendone così pochi come fai no so come fai a stare in piedi... E' peggio della fase di digiuno del mio digiuno intermittente...A.
Commenta
-
Commenta