Comincio a vedere delle buone ricariche Continua così, bro
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
27/01/2008, Domenica - Aggiornamento ricarica
COLAZIONE:
180GR ALBUMI;
80GR FETTE INTEGRALI WASA;
50GR HERO DIET;
250ML LATTE SCREMATO;
125GR YOGURT MAGRO AL COCCO;
PRANZO:
150GR PASTA+ 70GR PISELLI+ 80GR GAMBERETTI+ 20GR EVO+ PEPE;
40GR FETTE INTEGRALI WASA+ 30GR FORMAGGIO LIGHT LINESSA;
1 CLEMENTINA (90GR);
PRIMO SPUNTINO:
150ML YOGURT DA BERE MAGRO AL COCCO;
1 CLEMENTINA (90GR);
SECONDO SPUNTINO:
70GR BRESAOLA;
45GR FETTE INTEGRALI WASA;
1 CLEMENTINA (80GR);
CENA:
PIZZA POM/MOZZ+SPECK+SPINACI;
BIRRA CHIARA;
1 CLEMENTINA (100GR);
Commenta
-
-
Ottima ricarica, dacci giù con le cal
X la scheda nn saprei proprio cm aiutarti... Quelle fatte da Marcopl a me piacciono, quindi puoi provare a fare un search, xò fare forza senza 2 esercizi basilari come lo squat e lo stacco, mi sembra alquanto improbabile. (cmq potrei anche sbagliarmi, xò di solito si prendono o panca o stacco o squat e si applica il ciclo di forza, Farlo con altri esercizi, tipo pressa o rematore mi stona parecchio....)
Cmq aspetto altri pareri (tipo bigtime, che mi sembra molto preparato in materia)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Bella Giacomo,ottima ricarica!! qnd'è ke passi in iper,o vuoi stare sempre in keto o simil?Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOttima ricarica, dacci giù con le cal
X la scheda nn saprei proprio cm aiutarti... Quelle fatte da Marcopl a me piacciono, quindi puoi provare a fare un search, xò fare forza senza 2 esercizi basilari come lo squat e lo stacco, mi sembra alquanto improbabile. (cmq potrei anche sbagliarmi, xò di solito si prendono o panca o stacco o squat e si applica il ciclo di forza, Farlo con altri esercizi, tipo pressa o rematore mi stona parecchio....)
Cmq aspetto altri pareri (tipo bigtime, che mi sembra molto preparato in materia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioquoto,in forza i fondamentali a pesi liberi,le makkine usale cm complementari---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioil problema è che lui nn può farli questi fondamentali, quindi imho mi sembra alquanto inutile fare un programma di forza che verte su quegli esercizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioazzz è vero ha problemi di skiena,Alex dici ke cn la pressa la forza nn si riesca a fare?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Alimentazione 28/01/2008, Lunedì, Low-carb + integrazione;
COLAZIONE: 40GR WHEY+H2O, 1UOVO INTERO; 1CPS THERMO STACK;
SPUNTINO: 60GR PROSCIUTTO CRUDO MAGRO;
PRANZO: 180GR PETTO POLLO, VERDURA, 20GR EVO; - 3CPS NITRIX;
SPUNTINO: 65GR PROSCIUTTO CRUDO MAGRO, 10GR NOCCIOLE;
PRE-WO: 3CPS NITRIX;
CENA: 110GR TONNO NAT, 60GR RICOTTA, 45GR BABYBEL;
PRE-NANNA: 200GR FIOCCHI ALPINA; 3CPS NITRIX
KCAL: 1558;
PRO: 190GR - 762KCAL - 49%
FAT: 85GR - 769KACL - 49%
CHO: 7GR - 27KCAL - 2%
** Il Nitrix si sente sempre di più...venozze assurde, vascolarizzazione clamorosa!!!!
Ottimo prodotto!Last edited by giacomo82; 28-01-2008, 21:56:31.
Commenta
-
-
-
WO ODIERNO:
8MIN CARDIO;
PANCA PIANA: 5X5 67,5KG
SPINTE PANCA 45°: 4X8 20KG (MANUBRI)
CROCI SU PIANA: 3X10 14KG (MANUBRI)
ALZATE LATERALI: 5X8 9KG (MANUBRI)
CURL A MARTELLO: 4X8 14KG (MANUBRI)
CURL BILANCIERE: 5X5 37,5KG
ABS
Mi son deciso: faccio un 3week della scheda consigliata da Alex qualche tempo fa....speriamo sia profiqua!
Oggi split ALast edited by giacomo82; 28-01-2008, 21:59:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioin forza cm ti senti col nitrix,ne da un pò?
La prima settimana non sentivo molto l'effetto ma negli ultimi giorni i cambiamenti si notano quasi a vista d'okkio e poi mi da pure un senso di benessere generale.....forse sono solo suggestioni mie ma x ora mi trovo da dio....peccato solo per il prezzo un po elevato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioAssolutamente si! Le dosi che piglio sn un po generose: 3pre-colazione, 4pre-wo, 3pre-nanna.
La prima settimana non sentivo molto l'effetto ma negli ultimi giorni i cambiamenti si notano quasi a vista d'okkio e poi mi da pure un senso di benessere generale.....forse sono solo suggestioni mie ma x ora mi trovo da dio....peccato solo per il prezzo un po elevato.
Commenta
-
Commenta