Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Le mie avventure in "Metabolica"
Collapse
X
-
-
Nu...colazza unico momento in cui nn alzare i fat...se ti trovi bene con la solita continua con la solita.
Alza i fat in altri momenti.
Sorry ragassi son rimasto indietro: giacomo fai cut post Natalizio?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallora accontentati di annusare...
Cmq ciao bbello.....ti sei rimesso in carreggiata oppure vaghi ancora per i meandri delle abbuffate?
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe 20gr oevo direttamente dal cucchiaio. devi alzare i fat per stare in CHETO
Domani magari abbasso un po le pro, magari mangio meno albumi ed evito le whey ed aggiungo un altro cucchiaio d'evo nella verdura e magari uno pure al mattino, solo che sulle uova non mi sembra il massimo della vita.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNu...colazza unico momento in cui nn alzare i fat...se ti trovi bene con la solita continua con la solita.
Alza i fat in altri momenti.
Sorry ragassi son rimasto indietro: giacomo fai cut post Natalizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio"Chi si accontenta gode.......così così"
Cmq ciao bbello.....ti sei rimesso in carreggiata oppure vaghi ancora per i meandri delle abbuffate?
Eh, azz lo so pure io ma oggi pensavo di averli alzati di brutto ma invece non sono poi stato così alto: solo il 49/50% delle kcal totali.
Domani magari abbasso un po le pro, magari mangio meno albumi ed evito le whey ed aggiungo un altro cucchiaio d'evo nella verdura e magari uno pure al mattino, solo che sulle uova non mi sembra il massimo della vita.....--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioNada--
Commenta
-
-
Ma no spot, non faccio cut ma ho ripreso con la mia pseudo "cheto/meta.....".
Cmq ora pensavo di portare i fat al 60%, le pro al 35% ed il restante 5% cho....cosi dovrei entrare in cheto credo!
Cmq se dovessi tenere i valori giusti quanto ci metto ad entrare in chetosi? in teoria se ci metto troppo tempo non avrebbe senso dato che arriverebbe prima il giorno della ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMa no spot, non faccio cut ma ho ripreso con la mia pseudo "cheto/meta.....".
Cmq ora pensavo di portare i fat al 60%, le pro al 35% ed il restante 5% cho....cosi dovrei entrare in cheto credo!
Cmq se dovessi tenere i valori giusti quanto ci metto ad entrare in chetosi? in teoria se ci metto troppo tempo non avrebbe senso dato che arriverebbe prima il giorno della ricarica
Allora se la dieta è ipocalorica, tenendo le % 70-30 in cheto ci arrivi sicuro. Se devi massificare la dieta sarà ipercalorica, con le stesse percentuali quasi sicuramente le pro saranno oltre i 2,2-2,5g per kg LBM e questo ti buttrebbe fuori dalla chetosi per GNG.
Quel che voglio dire è che IMHO non si può entrare in chetosi in una dieta ipercalorica iperproteica (aumenterebbe l'ossidazione degli aminoacidi per ricavare glucosio, GNG dome detto)...
D'altro canto una chetogenica ipercalorica IMHO (perché si entri in chetosi le pro nn devono superare i 2-2,2g per kg LBM) cmq nn fornirebbe le pro necessarie alla crescita ottimale.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi ma giacomo sta in ipo, o sbaglio?--
Commenta
-
Commenta