sono alto (basso) 172cm
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alphard
Mettila così, ti riempi prima
se già sono secco ora, pensa quanto ci metterei se fossi più altole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho deciso... oggi pomeriggio progetto cosa fare post densitàsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
già di volume ne sto facendo parecchio
pensavo di ripartire con la forza iper, ma il tempo stringe e probabilmente partirò nuovamente con l' ipertrofia pura... qualcosa di semplice, classico... magari un pò old style, senza tecniche di intensità o robe complicate... quelle verranno in seguito... cmq varierò anhe il tipo di esecuzioni, se necessario anche a discapito dei carichi... lock nel esercizio big della seduta e TC totale su tutto il resto... vediamo he succedele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogià di volume ne sto facendo parecchio
pensavo di ripartire con la forza iper, ma il tempo stringe e probabilmente partirò nuovamente con l' ipertrofia pura... qualcosa di semplice, classico... magari un pò old style, senza tecniche di intensità o robe complicate... quelle verranno in seguito... cmq varierò anhe il tipo di esecuzioni, se necessario anche a discapito dei carichi... lock nel esercizio big della seduta e TC totale su tutto il resto... vediamo he succede
Io sto facendo cosi da 6 mesi circa forse anche di piu e mi trovo da dio i carichi aumentano di tanto nei fondamentali la massa magra idem!
Richiede una bella dieta perche senno non ci stai dietrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioProva a fare un "forza"-ipertrofia cioe esercizio base (panca,stacco,squat,lento) bassissime rep e il resto punti all ipetrofia pura!
Io sto facendo cosi da 6 mesi circa forse anche di piu e mi trovo da dio i carichi aumentano di tanto nei fondamentali la massa magra idem!
Richiede una bella dieta perche senno non ci stai dietrole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil problema è anche questo... mi rimangono 2 week di hi-carb spinta, dopo le quali dovrò darmi una calmata... per quanto riguarda l' aumento dei carichi, sarò una **** io, ma se non alleno la forza in maniera diretta, difficilmente miglioro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioluigi cambia dieta e buttati su un w.o. che ti piace...
io conoscendoti ti consiglio
es base in modalita' pl e poi intensita'...sigpic
Commenta
-
-
allora... l' idea è questa... anche per dare una variazione agli stimoli che ho dato fino ad ora...
dieta: 170-180pro 100-150cho 70fat
integr. uguale all' attuale
routine... 4 split
A chest
panca 5 5 5 5 120" carico crescente + 1x10\12 TC wide grip
spinte inclinata 10-8-6 90"
croci 30° 12-10-8 60"
dips 6-6-6 90"
x-over\fly pectoral-->pump
B back+bic
DL 4-3-2-1 120"
traz pl 4xmax 120"
lat supina larg. spalle 4x8\6 90"
rem man 8-8-6-6 90"
pulley 12-8-6 60"
curl ez 6-6-6 90"
curl panca 45° 12-10-8 60"
C leg+core
squat 5-5-5-5 120" carico crescente
leg press 10-8-8-6 90"
leg ext+ghr 3x10+max 90"
rumeni 2x15\20 oppure squat 1x15-20 e rumeni 1x15-20
calf
core
D delt+tric
military 10-8-8-6-6 120"
tirate al mento 5-5-5 60" 2"fermo in alto
alz lat 4x10\12
french p. 6-6-6-6 90"
push down 12-10-8+doppia slide 60"
è una split "nuova" rispetto a qullo che ho fatto fino ad ora... dopo 3 week si ritorna all' hit...
fondamentali max a 3-4 rep, rest p., stripping, slide, burns chi più ne ha più ne metta...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta