Luigi.
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi wo gambe... non c' ho proprio voglia di allenarmi... troppo stanco... ma se non vado oggi non recupero più
vedi che poi la voglia viene mentre ti alleni!! siamo tutti con te!!!
Commenta
-
-
luigino sempre più
io quando non ciò voglia vado di caffeina mi mette in motoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
caffeina+tyro è una bomba... se ci metti anche l' alc poi ..
anche se in ipercalorica non mi piace esagerare con questo genere di supplle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocaffeina+tyro è una bomba... se ci metti anche l' alc poi ..
anche se in ipercalorica non mi piace esagerare con questo genere di suppl
mai provato, ma penso che sia una bomba, aggiungici anche una red-bull e sei ok penso ti devo abbattere per fermarti!Last edited by mens; 04-03-2010, 19:33:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosicuramnte... anche 2gr di tyro pre wo aiuteeranno la voglia a venire
Commenta
-
-
wo... oltre ogni più rosea aspettativa
avevo solo un ultimo gr di tyro e ho fatto 200mg caffeina+1gr tyro
squat: 1x4+1+1+1+1@120kg
1x6+1+1+1@110kg
1x8+1+1@100kg
con 10" rest pause tra le singole e 120-150" tra le serie
ghr+sissy squat: 3x10+10@bw\40kg 90"
leg press 45°: 3x6+6+6@160-130-100kg stripping 75-90"
jump squat 2xmax
20' cardio 140bpm vel media 5,5km\h pen media 10%
nello squat posso caricare qualcosina in più, ma preferisco farlo in maniera "tecnica", anche perchè ultimamente mi alleno sempre solo... su ghr e sissy squat mi sono concentrato molto sul sentire rispettivamente i fem e i quad... ottimo... seri problemi di deambulazione dopo la pressa in stripping ...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo... oltre ogni più rosea aspettativa
avevo solo un ultimo gr di tyro e ho fatto 200mg caffeina+1gr tyro
squat: 1x4+1+1+1+1@120kg
1x6+1+1+1@110kg
1x8+1+1@100kg
con 10" rest pause tra le singole e 120-150" tra le serie
ghr+sissy squat: 3x10+10@bw\40kg 90"
leg press 45°: 3x6+6+6@160-130-100kg stripping 75-90"
jump squat 2xmax
20' cardio 140bpm vel media 5,5km\h pen media 10%
nello squat posso caricare qualcosina in più, ma preferisco farlo in maniera "tecnica", anche perchè ultimamente mi alleno sempre solo... su ghr e sissy squat mi sono concentrato molto sul sentire rispettivamente i fem e i quad... ottimo... seri problemi di deambulazione dopo la pressa in stripping ...
sul sissy come carichi? bilancere e pizze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioda lunedi' 3 weeks
3g alc+2g tiro
Nel pre w.o. passo a 1g tiro+1g nicetile.. dovrei sentirla meglio..eeheh...
tra 3 weeks provo i massimali di panca-squat e mi sparo qualche singola di trazioni prone e lento..
sono curioso di vedere i tuoi massimali... non ci sono abituato ... non li provi mai!
ps: ho buttato giù il massacro post intensitàle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
sul sissy come carichi? bilancere e pizze?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprima o poi devo farmi un giro di alc a dosi da cavallo... 5-10gr\die...
sono curioso di vedere i tuoi massimali... non ci sono abituato ... non li provi mai!
ps: ho buttato giù il massacro post intensità
per i massimali non so molto per il PL ma a livello di shock e motivazione mi serve..cmq orientativamente dico 110 panca-150 squat,di sumo ho tirato 190 una singola poche settimane fa fatta bene bene
mentre singole di trazioni credo un 30-40 kg di averle e lento credo un 85 anche se sto lavorando cn i 70kg sulle 8-6 reps ma qui nn credo di aver di piu'...vediamo se mi sbaglio di tanto.
Commenta
-
-
bhè direi che sono ottimi... come mai preferisci il sumo?? con le leve lunghe IN TEORIA dovresti tirare meglio di regular
il problema del nicetile è che costa un botto
ma ti confesso che a livello di sensazioni è l' alc migliore che abbia mai provatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta