oggi dovrei staccare, ma credo che il DL salterà per i doms persistenti alle gambe da martedì
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi dovrei staccare, ma credo che il DL salterà per i doms persistenti alle gambe da martedìsigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
nono.. questi non scompaiono... ieri per lo stesso motivo ho fatto 20' di bike molto leggera... non è cambiato un cax ..
cm decido al momento... inizio a riscaldarmi con peso a salire... dovrei fare un 4x4@130kg... io ci provo... ma se arrivando a 110-120 vedo che non ce la faccio lascio stare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono.. questi non scompaiono... ieri per lo stesso motivo ho fatto 20' di bike molto leggera... non è cambiato un cax ..
cm decido al momento... inizio a riscaldarmi con peso a salire... dovrei fare un 4x4@130kg... io ci provo... ma se arrivando a 110-120 vedo che non ce la faccio lascio stare...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono.. questi non scompaiono... ieri per lo stesso motivo ho fatto 20' di bike molto leggera... non è cambiato un cax ..
cm decido al momento... inizio a riscaldarmi con peso a salire... dovrei fare un 4x4@130kg... io ci provo... ma se arrivando a 110-120 vedo che non ce la faccio lascio stare...
si mi pare una buona soluzione.....
appena hai tempo ho bisogno di un parere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioIo di solito arrivo al giorno dello stacco(venerdi in questo caso) stanco e con qualche doms alle gambe ma piu mi avvicino alla serie allenante durante il riscaldamento piu mi sento carico e van via stanchezza e doms
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiosi mi pare una buona soluzione.....
appena hai tempo ho bisogno di un parere!
ps: peso stamane 80kgLast edited by luigi_ego; 26-03-2010, 13:23:29.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
wo appena concluso
DL: 4x4@100-110-120-130 120"
traz pl: 4x4@bw 120"
rem bil: 6x6@60kg 20-30"
lat inv: 8x8@50kg 20-30"
face pull: 7x10@40kg 20-30"
crunch: 6x20 20-30"
10' tappeto
10' bike
gambe ancora dolornti e nello stacco sono andato tranquillo... i kg in più si fanno sentire nelle trazioni... bene il resto, leggera la latle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
wo appena concluso
DL: 4x4@100-110-120-130 120"
traz pl: 4x4@bw 120"
rem bil: 6x6@60kg 20-30"
lat inv: 8x8@50kg 20-30"
face pull: 7x10@40kg 20-30"
crunch: 6x20 20-30"
10' tappeto
10' bike
gambe ancora dolornti e nello stacco sono andato tranquillo... i kg in più si fanno sentire nelle trazioni... bene il resto, leggera la lat
dai cmq sei riuscito a fare lo stacco, forse non come volevi, però sei riuscito, grande luis!
Commenta
-
-
fai l' ultima week, poi una settimana di scarico attivo in 3 split con pseudo test massimale, volume easy e un pò di cardio... vedrai che riparti a cannonele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofai l' ultima week, poi una settimana di scarico attivo in 3 split con pseudo test massimale, volume easy e un pò di cardio... vedrai che riparti a cannone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi è ora che cominci a caricare seriamente sullo stacco, modifica la progressione arrivando anche al cedimento e vedrai che i carichi salgonoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioluigi è ora che cominci a caricare seriamente sullo stacco, modifica la progressione arrivando anche al cedimento e vedrai che i carichi salgono
cmq pensavo di iniziare a giocare un pò con i carichi... next time penavo a un 3x3@135kg, e successivamente a un 3x2@140kg... l' ultima volta che ho tirato su i 150 li ho fatti con la cintura, ma erano un pò schienati...migliorerò.. ... tanto restano le ultime 2 week, poi mi asptetta un bl cicletto di forza iper
ps: se coninuo sulla va della seccaggine da settembr mi do al pl styleLast edited by luigi_ego; 27-03-2010, 16:52:27.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta