my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
mma... non altissima... ma come al solito sono bastati 10gg di carb-up per riempirmi di acqua... cmq poco male... mi ci voleva per sbloccarmi... finita la prox week, riparto con l' approccio alimeentare che mi è più congeniale, butto giù un pò d' acqua e valuto per bene la situazione...
@fabio: come la vedi una routine DC style in cut??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
lo tengo proprio per 3 weeks... il tempo di questa split ..
riguardo al DC lo vedo bene anch' io per l' elevatissima hit e il basso volume... anche se devo trovare il modo di spalmarlo per bene su 4 split... parlando con mario (egmario86), che ultimamente sta seguendo proprio uesto tipo di allenamenti, consiglia di tenere il DC per almeno 6week per poterne apprezzare i risultati.. il che sarebbe perfetto per il mio cutle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
stranamente ho tutto chiaro in mente fino ad agosto ... per la dieta ci penserò in maniera più approfondita al momento, anche in base a quelle che saranno le mie condizionile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sto per diventare violento... entro in cucina per fare il prebed con le caseine e trovo 2 torte di mele appena sfornate da mia sorella sul tavolo, un odore che mi sta facendo sbavare... ma porc..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
torta no ... cmq quello non è uno scarico .... in gym da me c'è chi si allena tutto l' anno con una split come quella
per i test, stima un massimale sicuro (non importa se sarà il 100 o il 98%), non ci interessa, e provalo in questo modo... triple fino all' 80%, singola al 90%, ti spari il max
la split deve essere molto più soft
A
panca test
dips 3x10@bw (o cmq tieniti sempr un paio di re di margine)
croci come vuoi 2-3x12
scott 3x10
hammer 2-3x12
B
squat test
ghr\leg curl come dips
leg press come croci
military 3-4x8\10
alz lat 2-3x12
C
DL\sumo dl test
traz come dips (oppure vai di lat)
pulley 3x12
french 3x8
push down 2-3x10\12le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotorta no ... cmq quello non è uno scarico .... in gym da me c'è chi si allena tutto l' anno con una split come quella
per i test, stima un massimale sicuro (non importa se sarà il 100 o il 98%), non ci interessa, e provalo in questo modo... triple fino all' 80%, singola al 90%, ti spari il max
la split deve essere molto più soft
A
panca test
dips 3x10@bw (o cmq tieniti sempr un paio di re di margine)
croci come vuoi 2-3x12
scott 3x10
hammer 2-3x12
B
squat test
ghr\leg curl come dips
leg press come croci
military 3-4x8\10
alz lat 2-3x12
C
DL\sumo dl test
traz come dips (oppure vai di lat)