my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
curi molto la discesa, in salita arrivi al lock dei gomiti senza perdere la tensione e strizzando il petto
non so come spiegarlo megliole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopanca 2x1@100-104kg + 1x8@80kg
dips varie prese 6x6@bw+5\5\5\0\0\0 20-30"
croci yates 30° 8x8@12,5kg 20"
x-over 7x10@20kg 20"
curl ez 5x5@40kg 60"
hammer curl 8x8@12,5 20"
curl cavo basso disteso su panca 30° 7x10@40kg 20"
15' cardio
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocuri molto la discesa, in salita arrivi al lock dei gomiti senza perdere la tensione e strizzando il petto
non so come spiegarlo meglio
Commenta
-
-
si esattamente...
@nebrik
mi ero persp uno dei tuoi post
in realtà è un pò che stallo su quel carico, sia perchè non allena in maniera diretta la forza, sia perchè ho avuto un crollo proprio sulla panca e ho dovuto "recuperare".. cmq la prima volta che li alzi è una blla soddisfazione
riguardo il curl lo consiglio come pump.. non amo gli ex di isolameno, ma ogni tanto ci voglionole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopanca 2x1@100-104kg + 1x8@80kg
x-over 7x10@20kg 20"
curl ez 5x5@40kg 60"
hammer curl 8x8@12,5 20"
15' cardio
come temevo le spalle arrossate mi hanno dato un pò di fastidio nella panca... cmq 2 singole niente male le ho portate a casa... probabilmente con le spalle ok e provandoli direttamente ho anche i 106... piccoli incrementi di carico qua e la, ssu consiglio di lafe ho provato il curl sulla panca 30°, finalmente un ex di isolamento per i bic che sento a dovere... credo che lo inserirò più spesso nelle mie routine...
ottimo wo, direi + che bene le singole!
Commenta
-
-
x-over 7x10@20kg 20"
curl ez 5x5@40kg 60"
hammer curl 8x8@12,5 20"
15' cardio
come temevo le spalle arrossate mi hanno dato un pò di fastidio nella panca... cmq 2 singole niente male le ho portate a casa... probabilmente con le spalle ok e provandoli direttamente ho anche i 106... piccoli incrementi di carico qua e la, ssu consiglio di lafe ho provato il curl sulla panca 30°, finalmente un ex di isolamento per i bic che sento a dovere... credo che lo inserirò più spesso nelle mie routine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlphardCompreso il bilanciere ovviamente
Si, ho sbagliato a caricare probabilmente, spinto anche dal fatto che i 78 kg sono saliti senza problemi; avrei dovuto fare un'altra ripetizione con 84 kg per poi tentare gli 88 kg. Forse facendo così avrei anche potuto farli.
quindi vacci piano falli puliti e bene che sporchi che puoi scassarti anche qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alphard1° wo di scarico:
panca piana test: 3x68 kg+1x78 kg+1x88 kg (fallita)
dips 3x10 90" bw
croci man. 30° 3x12 60" 6 kg
curl man. scott 3x10 90" 12 kg
hummer curl 3x12 60" 8 kg
addominali vari
25 min. cardio 140-150 bpm
Tutto sommato un buon wo; la singola con 78 kg è salita facilmente, infatti credevo di avere gli 88 kg ma così non è stato. Comunque se non 88 kg pieni, poco meno credo di averli di sicuro; da un anno a questa parte c'è stato un miglioramento netto.
Il resto del wo non a cedimento ovviamente.
Forma ottima; dopo Pasqua sono stato 2 giorni praticamente a zero carbo, solo pro e grassi: sto meglio di prima
con 78 quante rip. pensi che hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlphardSi ovvio, l'esecuzione sempre pulita
Comunque hai bei carichi Alessandro
nella vecchia il carico era 64kg + l'asta che era piu' doppia ovviamente i pesi non ti so dire se sono effettivi
Commenta
-
-
squat singole fino a 140kg... dopo ho voluto provare a fare un altra singola sempre con 140kg ma munito di cintura... risultato? scomodità e fastidio incredibile... e una strana sensazione all' inguine... una sorta di formicolio... inoltre incapacità totale di raggiungiuere una certa profondità... non so che pensare, o la cinta non andava bene o io non la so usare nello squat
il resto come da programma
ghr 6x6
sissy 8x8
leg press 7x10
abs saltati, visto che farò 4 wo consecutivi non mi sembrava una buona idea massacrarli oggi
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta