auguri lui ed a vale di buona pasqua
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlphardD
5 min riscaldamento+stretching dinamico
riscaldamento squat m.p. 5x38 kg+4x48 kg+3x58 kg+2x68 kg+1x78 kg+1x88 kg
squat m.p.5x3 120 “ 98 kg
trazioni supine 5x5 120" bw
rem bil presa prona 5x10 90" 36 kg
curl bil. ez 4x8 60" 32 kg
curl ai cavi+pulley 3x15+20 30" 25 kg+20 kg
crunch panca inclinata 4x12 45” 5 kg
circuito crunch da terra+crunch da terra obliqui 3x15+15+15 30”
adduzioni lat. ai cavi 2x25+25 no rest dx-sx 70 kg
25 min. cardio 130-150 bpm
Stretching statico
Rispettate le previsioni; nulla da segnalare.
Mercoledì parte lo scarico e poi di nuovo in 4 split
come mai squat al m.p?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da AlphardDomani mattina il cardio lo farò sicuramente
Commenta
-
-
quoto fabio sulle mini ricariche e i cheat meal ...
facciamo un piccolo resoconto...
domenica tutto sommato tranquilla... a parte il pranzo, gli altri pasti sono stati prevalentemente proteici... fino alla sera... mega sgarro alcolico...
1 negrosky
1 rum e pera
12 vodke lisce(ovviamente shots, non bicchieri da cocktails)
1 bottiglia vino rosso
erano anni che non facevo una bevuta simile... ma è andata benissimo, non sono stato male, non mi sono ubriacato, solo un costante e duraturo stato di "brillezza"
oggi invece mega sgarro alimentare... solo 3 ore di sonno, tutto il giorno tra pallone e wo strongman style (per scherzo ci siamo cimentati in trazioni al balcone, dips tra le ringhiere di una scala, tiro alla fune, traino di una seat leon con la medesima fune... volevamo provare anche il DL con una 600, ma il proprietario non sembrava essere molto d' accordo ) dopo i quali ho perso il conto di quanta carne, quante bruschette e quanto glato ho mangiato... cena pizza domani si ritorna in riga.. unica nota dolente, ho le spalle arrossate per il sole, spero che domani non mi diano noie nella pancale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ragazzi in questo momento ho uno sdoppiamento della personalità... una parte di me non vede l' ora ddi andare in gym a spaccare tutto, ma l' altra parte vorrebbe restare a casa a mangiare come un maialele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta