direi gran wo luigi ma x farti i cmplimenti x bene dovresti spiegarmi il funzionamento dell'amprep e cos'è il burn?trattenuta statica? o nn c'entra nulla?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodirei gran wo luigi ma x farti i cmplimenti x bene dovresti spiegarmi il funzionamento dell'amprep e cos'è il burn?trattenuta statica? o nn c'entra nulla?Last edited by luigi_ego; 24-07-2009, 23:24:51.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiograzie mille....allora direi gran lavoro col push pressle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioappena tornato... ho dato veramente l'anima... sono arrivato in pale a 45' dalla chiusura... in pratica la routine è diventata di densità... rest 50-60" su tutto tranne ovviamente che nel push press...
push press: 4xamprep@90%1rm 150" 3-2-1-1@70kg
alz lat: twirch drop set 2x7+max+max 1x7+10+10 1x7+8+8@10\8\6kg
tirate al petto: 3x10+burns @35kg
scrollate bil: 3x10+burn @80kg
curl bil+hammer curl: 3x8+8@30+10kg
drag curl cavo: come alz lat: 1x7+8+8 1x7+8+7@30-25-20kg
dips+french: 3x8+8@bw-30kg
push down: come alz lat: 2x7+7+7@25-20-15kg
totale 43' compreso riscaldamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che te ridi!! non so manco come farò a workizzare in questo stato... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosin questi casi io mi sparò caffè....molti caffè
comincio la mattina e ne prendo uno ogni 90/120 min fino al wo....arrivo che sono una scheggia impazzita
il caffè su di me ha questo effetole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalc+tyrosina+caffeinale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioesagerato!!!uahahahahhaa!!animalele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta