If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche oggi wo... non mi andava di sfondarmi con 10 serie di squat, anche perchè in questo momento la priorità è l' upperbody che come al solito è sempre indietro... ho deciso allora di optare per un approccio più soft, ma cmq efficace...
stacco dai rialzi presa snatch: 5@70kg 3@80kg 2@90kg 1@100kg 120" GM: 1x8@60kg + 3x6@70kg 120" front squat attg: 4x8@60kg 120" lat avanti: 5x10@55kg 60" larghezza presa variabile stretching...
nello stacco devo prendere confidenza col nuovo schema motorio... i 100kg sono andati su facili, ma un pò schienati... nel gm e nel front posso caricare qualcosina in più... ma come dico sempre "è meglio partire bassi"... e poi ogni tanto avvertivo qualche fastidio... il tipico formicolio da mancanza di sali minerali... saranno i segni della disidratazione della scorsa week... cmq un pò di polase e si risolve tutto
panca: 2@80kg 2@86kg 2x4@80kg 2x6@76kg 2x8@70kg 90"rest
dips: 6@bw 3x6@bw+5kg 90" 2x8@bw 60"
push down corda: 4x10@15kg 90" con strizzata
crunch+alz lat: 4x10\15+12@bw-8kg
dragon flag 2x6@bw
pump stretching...
ho capito di essere molto poco condizionato al lavorro lattacido ... l'ultima rep dell' utima serie è andata su a fatica... ben e il resto... ho deciso che nella seduta D, a fine wo inserirò del lavoro pesante per gli abs... 6-8 rep al max... dragon flag, crunch machine o al cavo...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
è un pò che non posto foto... ecco il mio tentativo di lavorare sulla qualità... non intendo fare come l'anno scorso, che ho messo su 10kg per poi doverne perdere 6 ...
... no liuk... ancora non è il momento... la mia idea era quella di tirare avanti così fino alla fine di questo programma... poi a dicembre curb up e 4 split di ipertrofia pura con un bel volume, fino a natale... a gennaio si riparte alzando l'hit e abbassando i cho... poi arriverà il tempo dell' 8x8... anche se come protocollo di densità avevo in mente altro... un programmino misto che ho buttato giù tempo fa, ma che non mi ha mai convinto del tutto... testato con buoni feed (e mio stupore) da un mio amico...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
luigi quest'anno non devi sforare i 200g cho die..MAI!!Ti voglio di roccia tra 6 mesi *****!!!!!!!
per ora sto max tra i 150 e i 200 i giorni wo... i rest non supero mai i 100gr... ripartiti per la maggiorparte tra colazione e post wo... pro nella norma... 150-170gr... i fat a volte sono altini... arrivo anche a 80gr... di cui anche la metà saturi.. ma devo essere sincero mi sto trovando veramente bene... non so se da un punto di vista ipertrofico questo regime alimentare darà risultati, ma fisicamente sto alla grande... sempre carico e attivo, nessuna sensazione di gonfiore o pesantezza, migliore lucidità sia durante i wo che durante lo studio..
metto sempre il benessere prima di tutto e risultati o no, così sto bene
ps: per me il carb-up è 250gr giorni wo-100gr giorni rest ...
va benissimo...come avrai capito siamo tutti differenti e quindi dobbiamo cucirci addosso il nostro regime alimentare...vedrai che anche fisicamente migliorerai notevolmente cn questa alimentazione.potresti anche lavorare sui 150-120 die...senza problemi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta