Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
ciao Luigi riprenditi.
tanto mi sa che ci passiamo tutti con l'influenzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioavevo detto che se stavo in piedi andavo... ma stavo seduto sul cesso ...
Commenta
-
-
-
oggi di sei ripreso? forse megliko ancora riposare per non avere una caduta di nuovo!
Commenta
-
-
buona ripresA LUISinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioriposo sicuro... sto ancora male... non me la sento... non so più che fare...
ma sei andato dal doc?
Commenta
-
-
si... mio padre è dottore... da oggi provo a cambiare terapia... dice che potrebbe essere anche una forma di paratifo ...
ma per avere la certezza bisognerebbe fare l'esame delle feci... e passerebbero dei giorni... intanto però inizierò la terapia antibiotica perchè così non può essere più... le scariche sono meno frequenti, ma cmq improvvise (quindi posso solo stare chiuso a casa) e il dolore è più o meno presente sempre...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si... mio padre è dottore... da oggi provo a cambiare terapia... dice che potrebbe essere anche una forma di paratifo ...
ma per avere la certezza bisognerebbe fare l'esame delle feci... e passerebbero dei giorni... intanto però inizierò la terapia antibiotica perchè così non può essere più... le scariche sono meno frequenti, ma cmq improvvise (quindi posso solo stare chiuso a casa) e il dolore è più o meno presente sempre...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
cavolo è davvero 1 cosa stronza questa..scariche improvvise praticamente come hai detto ti bloccano a casa senza poter far nulla mi spiace luigi...ma anche tua sorella sta così? avevi detto che aveva avuto problemi anche lei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocavolo è davvero 1 cosa stronza questa..scariche improvvise praticamente come hai detto ti bloccano a casa senza poter far nulla mi spiace luigi...ma anche tua sorella sta così? avevi detto che aveva avuto problemi anche lei...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzo avevo pensato pure io alla salmonella (visto la frequenza delle sedute febbre ecc) ma non te l'ho setto per non menar sfiga..... falle esaminare perchè se è paratifo devi andare di antibiotici e profilassi a manettale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta