If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq pian piano la pancetta cala,complimenti uomo. X la war nn c'h' capito molto,ma va bene lo stesso csì mi faccio meno seghe mentali nell'alimentazione..
Grazie...Si la panza cala e lo vedo
Non preocc per la warrior: capirai vedendola in atto!
1) omega-3, vanno presi SOLO durante un pasto completo oppure si posson prendere anche da soli?
2) leggendo il diario di RAS, ho visto qualche sua ricarica...Primo giorno mangiare un po' quel che si vuole (insomma, non riso e pollo) e secondo giorno molta frutta e succhi di frutta, pane, riso, amidi, proteine pochissime (fonti proteiche in pratica assenti)...Ora chiedo (@dorian, anche tu hai detto pro pochissime), le fonti di pro dirette le tolgo del tutto?
1) omega-3, vanno presi SOLO durante un pasto completo oppure si posson prendere anche da soli?
2) leggendo il diario di RAS, ho visto qualche sua ricarica...Primo giorno mangiare un po' quel che si vuole (insomma, non riso e pollo) e secondo giorno molta frutta e succhi di frutta, pane, riso, amidi, proteine pochissime (fonti proteiche in pratica assenti)...Ora chiedo (@dorian, anche tu hai detto pro pochissime), le fonti di pro dirette le tolgo del tutto?
1-durante il pasto
2-puoi tenerle ma veramente al minimo...diciamo che io le terrei per lo meno a colazione...il resto si puo' ovviare....
riso-frutta-patate e pane....
1-durante il pasto
2-puoi tenerle ma veramente al minimo...diciamo che io le terrei per lo meno a colazione...il resto si puo' ovviare....
riso-frutta-patate e pane....
1) è SBAGLIATO mettereli da soli? Considera che ieri l'ho fatto, però era passata a stento un'ora e mezza dalla cena (quindi ancora quasi all nello stomaco)...
2) Oki...Già ce l'ho più o meno in mente la ricarichetta...
Ma anche a colazione ne bastan pochine pochine? Perché pensavo per es. a succo di frutta + riso soffiato e stop...Ora che me l'hai detto, come pro potrei metter 3-4albumi. Dovrebber bastare, no?
Oggi nada corsa...Avrei voluto, ma causa stanchezza e dolorini alle gambe ho optato per il no...D' altronde ho corso come un matto in bici per arrivare in faco...
Domani si depleta...E poi... Ricaricuzz
Solo una cosa, per dorianuzzo Povero, ti scasso troppo!!
In questo allenamento:
5X20-15 RIP SU PANCA-LAT-PRESS-CURL-PUSH DOWN.....RECUPERO 45" MAX...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta