If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dimenticavo...Ho provato a pesarmi stamane per vedere quanta merda accumulavo in rica...Niente di che, solo 2kg in più...
Cmq oggi schizzatissimo...Avrò il metabolismo a tutta: caldissimo, schizzato , digito i tasti ad una velocità assurda (ci metto più tempo perché sbaglio ogni lettera )...Prospetto un bel WO oggi
ciao spotty mio bello... vedi che oggi io andrò un pelino più tardi in palestra!!! penso verso le 8 e qualcosa... cmq al max ci vediamo domani!!! ah, poi ti devo dire una cosa...
... vedi che oggi io andrò un pelino più tardi in palestra!!! penso verso le 8 e qualcosa... cmq al max ci vediamo domani!!! ah, poi ti devo dire una cosa...
Ok a domani...Io domani stessa ora...sempre 18.00/18.30
Ahooo, ma che me devi di'?? Qualcosa di interessante??
Caxx, non mi invitare ad un altro banchetto che ieri comple del mio coinquilino, mercoledì laurea della ragazza del mio coinquilino...Che altro?? Dimmi dimmi, oramai son curioso...
Caxx, non mi invitare ad un altro banchetto che ieri comple del mio coinquilino, mercoledì laurea della ragazza del mio coinquilino...Che altro?? Dimmi dimmi, oramai son curioso...
ehm... veramente ancora no, e poi nn ti inviterei mai alla mia laurea !!! però tieniti libero sabato sera!! tra un po ne parlo sul mio diario... nn ti voglio zozzare troppo il tuo diary
ehm... veramente ancora no, e poi nn ti inviterei mai alla mia laurea !!! però tieniti libero sabato sera!! tra un po ne parlo sul mio diario... nn ti voglio zozzare troppo il tuo diary
Non preocc, non inzozzi...
Ma mica mangereccio? Mio Dio, non mi riconosco pieeuuu!! No vero, qua finisce che spanzo, porto la dieta di un mese in ipercalorica con sole tre giornate Scherzo...
Lun-Mer: quella scritta su
Gio: fat = 75% di quelli scritti su
Ven: fat = metà di quelli scritti su
Sab: carbup... EDIT: che confusione che avevo fatto! Hi Hi...Cmq, ora dovrebbe esser giusta... Dom: carbup NO monopasto...
Quindi (per ora che mi alleno LUN, MAR e depletion SAB) farei:
1950-1950-1800-1600-1400-2400 (carbup da postwo)-2000...Media circa 1850...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta