If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Iuff...Ricarica procede bene...Nel pome inzozzamento VOLUTO , ci voleva proprio
Stas cena di compleanno...Altro inzozzamento...Domani si spigneee sotto il ferro (spero )
Oggi schiribizzo di due scatti...Mi sentivo benino (magari voi mi prenderete per il culo )...Ad ogni modo, ecchile (schiaffate in pdf, perché nun riesco a caricar altri formati... )
Ricaricozza lurida di ieri (cena di comple + OTTIMO spuntino )...
COLAZIONE: 80ml albumi + 12g colla di pesce + 10gallette di riso (70g) + 25g miele
SPUNTINO: 2pacchi (45g) cialde riso e mais + 50g cotto di tacchino + 2cps O3 + 1cps multivit.
PRANZO: 90g pasta con pomodoro + 60g pane + 100g fesa tacch + 120 g carote + 5g EVO + 360mg vit.C Qui ho iniziato ad abbassare l'IG "SPUTNTINO": 250g gelato panna cotta variegato mou + 130g colussi caffelatte + 1a caramellozza gommozza mou + 750ml sprite zero
SPUNTINO: 1pacco cialde riso e mais + 50g cotto tacch + 360mg vit.C + 2cps O3
CENA: 1a porz. e mezza di lasagne + poca poca insalatona lattuga wurstel e mais + 2fette piccole di
pane + mezzo pacco (60-80g) di pop corn + 2pezzi di torta (pan di spagna e crema) + mezzo bicchiere
vino rosso + 4bicchieri di spumante dolce (4-500ml)
Dopo qualche magia e graaande approssimazione, si arriva mooolto empiricamente a calcolar qualche valorino di kcal e macro (calorie-ricette.com docet )
Ecchilo il calcolino molto molto molto empirico, da considerare "quasi" FALSO : Edit (mi ero dim una cosa ) 5000-5300 --> 5300-5600 kcal 180-200 190-200 pro 680-700 700-750carb 150-160 160-180fat...Ovvero 15-16% 54-55% 28-29%...Ahhooo, io ci ho provato
spot...depilati ti prego....cmq continua accussi....bella ricarica...nn mi immagino il cesso oggi...ahahha..
Depilarmi?? Ma se ho meno peli di un bambino alopecico!!
Bella ricarica si... E va be', prima o poi si deve sporcare caxx...
P.S.: il cesso ancora attende!!
P.P.S.: mercoledì prox altra festa (laurea), quindi lascio la settimana come se la domenica fosse il mercoledì...La sett prox si torna in riga
Magari faccio come mi ha consigliato whipp: merco faccio il depletion e me ne fotto di quel che magno, poi giove pulisco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta