Spot's diary...dai primi di settembre!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Domani si continua con la ricarica (WOW, 2gg ) a pane, frutta, succhi di frutta, riso... (whip&dorian miticuzzi Ma ve pozzo chiama' per nome?? Giuva' e Fabiu'?? )...

Da vene si torna in scarica, fino al sabato della settimana prossima...Credo di alzare le kcal di circa 400 in MEDIA... (consiglio di dorian: persi 2-3kg alza le kcal e rimani così per un paio di week...GGGGiiiiuzzzto?? ...)

Vedrò un po' come va (anche se starò un pochino melllio, perché ci son days in cui mi sento uno stracciooo!! ...)
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

posta la ricarica
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

Commenta

• spot86
        Vincenzo Tortora
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

17 ott 2007 - ricariZOZZA :-D

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
        posta la ricarica
        DAI, non è niente di che!! Va be' la posto, poi edito per aggiungere gli altri pasti...

COLAZIONE: 250g albume + 10g cacao amaro
        DELPETION WO (9.30-10.15)
        POSTWO: 60g enervit + 40g whey + 10g gluta + 4g bicarbo + 360mg vit.C
        SPUNTINO: 4plume cake CALDI affondati in 150ml di albume (montato a neve stavo schiattando ) con cannella + 2fichi secchi, 2cps O3, 1cpr multivit.
        "PRANZO" (laurea al barretto): 4rustici piccoletti di pastasfoglia, 6tartine con salsine al salmone, acciuga e olive, 6pezzetti di focaccia con salumi misti...I mignon: 1a sfogliata, 1a parigina, 1a diplomatica, 12biscotti al burro piccoli + 2grandi, 4bicchieri di succo veramente OTTIMO (devo chiedere ndo zzo lo comprano!! ), 1a coppa e mezza di spumante dolce, 2ferrero rocher...
        SPUNTINO: 2plume cake + 1yogurt intero (gusto cereali, ottimo...Sa di tarallucci MB )
        --

Commenta

• Gaara
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1770
          • 180
          • 241
          • Roma
          • Send PM

complimenti amico hai ingurgitato piu' merde tu...che il depuratore di roma al mattino alle 8:00
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

Commenta

• justin_slow
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 284
            • 8
            • 3
            • Send PM

spot ma del prebed e nello spuntino mattiniero ti bevi l'olio da solo????
            io ci ho provato...ho tossito per mezz'ora

Commenta

• giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              DAI, non è niente di che!! Va be' la posto, poi edito per aggiungere gli altri pasti...

SPUNTINO: 4plume cake CALDI affondati in 150ml di albume (montato a neve stavo schiattando ) con cannella + 2fichi secchi, 2cps O3, 1cpr multivit.
              "PRANZO" (laurea al barretto): 4rustici piccoletti di pastasfoglia, 6tartine con salsine al salmone, acciuga e olive, 6pezzetti di focaccia con salumi misti...I mignon: 1a sfogliata, 1a parigina, 1a diplomatica, 12biscotti al burro piccoli + 2grandi, 4bicchieri di succo veramente OTTIMO (devo chiedere ndo zzo lo comprano!! ), 1a coppa e mezza di spumante dolce, 2ferrero rocher...
              SPUNTINO: 2plume cake + 1yogurt intero (gusto cereali, ottimo...Sa di tarallucci MB )
              bhe, insomma, non mi sembra il massimo come alimentazione!!

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Domani si continua con la ricarica (WOW, 2gg ) a pane, frutta, succhi di frutta, riso... (whip&dorian miticuzzi Ma ve pozzo chiama' per nome?? Giuva' e Fabiu'?? )...

Da vene si torna in scarica, fino al sabato della settimana prossima...Credo di alzare le kcal di circa 400 in MEDIA... (consiglio di dorian: persi 2-3kg alza le kcal e rimani così per un paio di week...GGGGiiiiuzzzto?? ...)

Vedrò un po' come va (anche se starò un pochino melllio, perché ci son days in cui mi sento uno stracciooo!! ...)
                si devi mantenere il peso per almeno 2 week senza perdere per poi riabbassare le kcal di nuevo...magari alzando le kcal e le ricariche ci guadagni pure QUAKKECOSA...ma nn diciamolo in giro....
                sigpic

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
                  ragazzi ci vuole carattere in questo sport....sara mica un cucchiaino d'olio a fermarci...

spot, bravo! bella ricarica zozza!!!è cosi ke si fanno i muscoli!

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Approved

bravo ragazzo.... si io ti concedo l'uso del nome
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                      complimenti amico hai ingurgitato piu' merde tu...che il depuratore di roma al mattino alle 8:00
                      Grazie amico...Cmq poi dalla sera l'ho ripulita...E oggi pulitissimo!!

Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
                      L'altro ieri si, sgargarozzato da solo...Mah Che vuoi che sia mezzo cucchiaio? In genere però lo mischio con le whey alla vaniglia e cacao amaro...Il sapore è OTTIMO

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                      bhe, insomma, non mi sembra il massimo come alimentazione!!
                      Caxx Hai ragione, mi sa che 'st' anno mi sputtano il Mr Olympia...Mi raccomando, vinci anche per me

Piccolo dettaglio: non è "alimentazione" ma UNA SOLA giornata!

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      si devi mantenere il peso per almeno 2 week senza perdere per poi riabbassare le kcal di nuevo...magari alzando le kcal e le ricariche ci guadagni pure QUAKKECOSA...ma nn diciamolo in giro....
                      Non preocc...Non lo dico a nessuno
                      Xò...Staremo a vedere!!

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                      ragazzi ci vuole carattere in questo sport....sara mica un cucchiaino d'olio a fermarci... Esatto...Sarebbe bello il mondo senza sacrifici

spot, bravo! bella ricarica zozza!!!è cosi ke si fanno i muscoli!
                      Thx...Quello che conta è il risultato!!

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      Approved

bravo ragazzo.... si io ti concedo l'uso del nome
                      Grazie Whip...Mh, cioè Giova'!! E' un onore

Caxx...Un quarto d'ora per rispondere a tutti!!
                      Last edited by spot86; 18-10-2007, 10:22:51.
                      --

Commenta

• spot86
                        Vincenzo Tortora
                        • Dec 2006
                        • 12497
                        • 883
                        • 644
                        • Send PM

17 ott 2007 - RicariZOZZA (continua...)

SPUNTINO2: 6fette bisc. + 1yogurt intero (al limone, ottimo anche questo, ho fatto un tortino schiaffato in forno con le fette e la cannella Very GOOD )
                        CENA: 100g riso + 200g polpa pomo, 110g tonno + 100g verza + 1pacchetto (22g) cialde di riso e mais
                        PRENANNA: 360mg vit.C, 3gallette di riso + 2vaschette mousse magra vitasnella (gusto mirtilli), 2cps O3

Dopo qualche magia sono riuscito a far qualche calcolo approx e mi sono usciti questi val.:

5400-500kcal 220-40pro 820-40cho 140-50fat e per i raffinati 12-13alcol [only da spumante] (15% 60% 24% 1%)
                        Last edited by spot86; 18-10-2007, 10:25:31.
                        --

Commenta

• spot86
                          Vincenzo Tortora
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

Azz se si sentono le 5000kcal...Ho un caldo boia oggi...Ma il bello è che la ricaria PERDURA!! Fino a stasera cmq...E molto molto pulita, basse pro come detto...Oggi colazione da paura : non finiva più l'INSALATIERA diametro 30cm piena per metà di 600ml di succo alla pera senza zucchero e 100g di riso soffiato...+mezzo cucchiaio di cacao amaro, SQUISITO... In più frittatella di 3albumi con cannella e riso soffiato, spettacolare!!
                          Ad ogni modo, stavo schiattandooo!!
                          --

Commenta

• spot86
                            Vincenzo Tortora
                            • Dec 2006
                            • 12497
                            • 883
                            • 644
                            • Send PM

Giov, richiedo un tuo parere (lo so che sei on line, eh eh ) riguardo il 2° day di ricarica...Oggi non ho messo fonte di pro dirette (solo 100g di albume a colazione)...Per la cena come mi comporto? Lo stesso niente fonti di pro? E il prenanna, se lo faccio, va bene whey + pochi fat (tipo 5g EVO)?
                            --

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

vai di pizza e sei apposto

prennana chiudi con un frappe di frutta + 20g di Whey
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                vai di pizza e sei apposto

prennana chiudi con un frappe di frutta + 20g di Whey
                                PIZZA??

Volevo sapere se va bene carbo et basta (no pro)...Es. riso con condimenti del piffero (pomo, verdurelle e altri caxxibbubboli simili)...

Prenanna me gusta...Ma povero studentello non ha frullatori!! Only pezzettoni...E vabbuo', mi arrangerò!! Magari vado di succhi!!
                                --

Commenta

Working...
                                X