Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioiostasera vado a fumarmi il narghilè, speriamo di non catabolizzare troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno anche a voi ragazze...
Ieri sera ho fumato liquirizia, frutti misti, mela verde, frutti di bosco e menta... appena ci sono le foto ve le faccio vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscusa brò ma intendevo
45%carbi
35%fat
20%pro
se cosi i fat mi sembrano un pò tanti?vedrei meglio 30%fat 25%pro
45%carbi
35%pro
20%fat....
BUONGIORNO A TUTTI....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAmori oggi solo il tempo di baciarvi al volo....giornata INFERNO x me.... pensatemi.
se sopravvivo x fioretto mi faccio una settimana di BIIO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAmori oggi solo il tempo di baciarvi al volo....giornata INFERNO x me.... pensatemi.
se sopravvivo x fioretto mi faccio una settimana di BIIO.
BUONAGIORNATA FRATUZ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio una cosa: dopo questo ciclo 4+1 pensavo di fermarmi con in pesi per 1 settimana, stop anche integrazione... dieta low-cho/psmf con max 2 sessione aerobiche di 30 minuti.. che ne dici?
il motivo bro'?se posso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodico che potresti piuttosto fare 4 week+1 week di scarico assoluto dai pesi cho sui 60-80g low i.g. cn due sessioni cardio di 30 min+ una seduta di massage e rigenerazione...e' inutile scaricare oltre alla week di rigenerazione...
il motivo bro'?se posso....sigpic
Commenta
-
-
ci sta una week di rigenerazione ovvio...per la dieta sbagli...sono settimane queste in cui il corpo e l'organismo deve supercompensare....io nn starei basso cn le kcal....semmai starai attento a nn stimolare troppo l'insulina in momenti sbagliati....quindi low carb ma perlomeno NORMOCALORICA....
credo che la week di natale la faro' di rigenerazione ma ipercalorica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci sta una week di rigenerazione ovvio...per la dieta sbagli...sono settimane queste in cui il corpo e l'organismo deve supercompensare....io nn starei basso cn le kcal....semmai starai attento a nn stimolare troppo l'insulina in momenti sbagliati....quindi low carb ma perlomeno NORMOCALORICA....
credo che la week di natale la faro' di rigenerazione ma ipercalorica...
Commenta
-
Commenta