Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioiostasera vado a fumarmi il narghilè, speriamo di non catabolizzare troppogiorno immonde bestie da soma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno anche a voi ragazze...
Ieri sera ho fumato liquirizia, frutti misti, mela verde, frutti di bosco e menta... appena ci sono le foto ve le faccio vedere, in egitto ci stavo attaccato un paio ogni sera di ore prima di andare a ballare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscusa brò ma intendevo
45%carbi
35%fat
20%pro
se cosi i fat mi sembrano un pò tanti?vedrei meglio 30%fat 25%pro
45%carbi
35%pro
20%fat....
BUONGIORNO A TUTTI....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAmori oggi solo il tempo di baciarvi al volo....giornata INFERNO x me.... pensatemi.
se sopravvivo x fioretto mi faccio una settimana di BIIO.che bestia immonda che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAmori oggi solo il tempo di baciarvi al volo....giornata INFERNO x me.... pensatemi.
se sopravvivo x fioretto mi faccio una settimana di BIIO.ti saluta STUART MC ROBERT
BUONAGIORNATA FRATUZ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioFabio una cosa: dopo questo ciclo 4+1 pensavo di fermarmi con in pesi per 1 settimana, stop anche integrazione... dieta low-cho/psmf con max 2 sessione aerobiche di 30 minuti.. che ne dici?dico che potresti piuttosto fare 4 week+1 week di scarico assoluto dai pesi cho sui 60-80g low i.g. cn due sessioni cardio di 30 min+ una seduta di massage e rigenerazione...e' inutile scaricare oltre alla week di rigenerazione...
il motivo bro'?se posso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodico che potresti piuttosto fare 4 week+1 week di scarico assoluto dai pesi cho sui 60-80g low i.g. cn due sessioni cardio di 30 min+ una seduta di massage e rigenerazione...e' inutile scaricare oltre alla week di rigenerazione...
il motivo bro'?se posso....sigpic
Commenta
-
-
ci sta una week di rigenerazione ovvio...per la dieta sbagli...sono settimane queste in cui il corpo e l'organismo deve supercompensare....io nn starei basso cn le kcal....semmai starai attento a nn stimolare troppo l'insulina in momenti sbagliati....quindi low carb ma perlomeno NORMOCALORICA....
credo che la week di natale la faro' di rigenerazione ma ipercalorica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci sta una week di rigenerazione ovvio...per la dieta sbagli...sono settimane queste in cui il corpo e l'organismo deve supercompensare....io nn starei basso cn le kcal....semmai starai attento a nn stimolare troppo l'insulina in momenti sbagliati....quindi low carb ma perlomeno NORMOCALORICA....
credo che la week di natale la faro' di rigenerazione ma ipercalorica...aggiungo che per quanto riguarda un periodo di cut ci sta ma almeno 2-3 week di very easy ripulita magari post bagordi natalizi...
io la piazzerei pre forza....
Commenta
-
Commenta