Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAAKG va bene ma imho non è indispensabile, poi ci metti pure la beta alanina ... poi ci metti pure... e va a finire che è meno costoso comprare un prodotto preconfezionato...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioe aggiungo anche...
Cito Guru about CEO:
[...]
"Ne abbiamo già parlato, la creatina estere ororato(che continene il prodotto) è una bestemmia chimica, non ci sono motivi per pensare che possa essere meglio assorbita.
L'esterificazione ad ororato si usa con i minerali, e li funziona, ma con gli aminoacidi non c'entra nulla.
Invece, la magnesio chelato può avere delle positive implicazioni, ma se sia o meno efficace dela normale monoidrato con magnesio aggiunto è tutto da vedere"
[...]
Sarà...
vedem....
ottimo feeling cn i carichi bro' cmq...
mi piace moltissimo questo tipo di protocollo e ne ho gia' partorito another.......
buona serata a tutti....minchia se sn stato preso oggi...a tomorrow...
Commenta
-
-
finalmente riesco a postare....impressioni w.o. ottime, ero pieno come un uovo dopo il refeeding di ieri....unica pecca non ho potuto eseguire il military in piedi per mancanza di spazio(mi è bastato tardare di un'ora il w.o. per beccare, non faccio esagerazione, almeno 15 persone che si allenavano...appena sono arrivato ho lanciato il borsello sulla panca piana a mo di ferma posto che se no non ne uscivo più.....) e quindi me lo son fatto seduto al rispettivo attrezzo....per il resto ottimo veramente....
devo rivedere il beverone post w.o. perchè sinceramente troppa acqua per i miei gusti..ne esco troppo "appanzato"....
p.s. dimenticavo...devo assolutamente comprare dei flavor per i BCAA...maremma che ciofega immonda..altro che glutabolic..quest'ultima è una delizia al confronto.....Last edited by Bellero; 01-10-2007, 23:36:45."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Goodnight my brothers...
questions x tomorrow morning...
@Fabio: il lunedi ed il venerdi...ogni fine wo...ho aggiunto una sessione blanda di addominali...Crunch diretto 1xMax...Crunch Inclinata+Reverse 20+20...opinioni a riguardo??
inoltre sono alla terza settimana di lean...che dici se il prossimo ciclo,dopo lo scarico,mi sparo 4wo x week ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDai Teo, il glutabolic è buono"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioGoodnight my brothers...
questions x tomorrow morning...
@Fabio: il lunedi ed il venerdi...ogni fine wo...ho aggiunto una sessione blanda di addominali...Crunch diretto 1xMax...Crunch Inclinata+Reverse 20+20...opinioni a riguardo??
inoltre sono alla terza settimana di lean...che dici se il prossimo ciclo,dopo lo scarico,mi sparo 4wo x week ???
per i 4 w.o. apsetterei...quanto hai preso fino ad ora?
Commenta
-
Commenta