If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
oggi x la prima volta in vita mia TRAZIONI CON SOVRACCARICO...vado prima serie @BW,niente,nn m pesava...cintura,pizza da 5kg...taaaaaaaaaac..mi sono stupito,5x5,senza problemi....
P.S.Pino+Dorian VI ODIO...la sessione C è LEGGERMENTE DISTRUTTIVA....
oggi
TRAZIONI PRONE LARGHE 6X5 BW+10kg+1x max(8)BW...
LENTO 2M 5X5 20kg
PULLEY ALLA LAT 3X8 75kg
DIPS 3x8 BW+15kg
ALZ LAT ARNOLD 15Kg
TIRATE ALLO STERNO 12+12+SMITH esecuzione mucho good
ALZ LAT CAVO pump...2x12 no rest 5kg
IPEREXT 3X10 BW+20kg....
oggi
TRAZIONI PRONE LARGHE 6X5 BW+10kg+1x max(8)BW...
LENTO 2M 5X5 20kg
PULLEY ALLA LAT 3X8 75kg
DIPS 3x8 BW+15kg ALZ LAT ARNOLD 15Kg TIRATE ALLO STERNO 12+12+SMITH esecuzione mucho good
ALZ LAT CAVO pump...2x12 no rest 5kg
IPEREXT 3X10 BW+20kg....
oh madò...la cosa sinceramente +sconcertante sono i 12+12+smith x le tirate allo sterno... io nn l'avevo mai fatte lì e mi pesava con 5 kg x parte
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
sn in gran forma...senza pigliare un ***** da martedi'....che te devo dire....ora volgio vedere cm recupero senza pigliar un *****....mi piange un po' il cuore scaricare....ma ci sta...mi carico e poi 4 week a cannone ammore...
sn in gran forma...senza pigliare un ***** da martedi'....che te devo dire....ora volgio vedere cm recupero senza pigliar un *****....mi piange un po' il cuore scaricare....ma ci sta...mi carico e poi 4 week a cannone ammore...
wow!!!
io pure so "off"(),devo decidermi a ordinare (troppe spese 'sto periodo )...cho solo l'ae2 rimasta,oggi nho prese 6,così tanto per...
ah tieniti pronto eh,che devi partorirmi lo "scarico-santo-domingo-style" alla fine d queste 3 week
PER NON DIMENTICARE:
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
eh si,dal 2 all'11 novembre...la palestra c'è....un pò di pump-da-spiaggia nn m farebbe schifo.... (sarebbe la settimana di scarico IN TEORIA...)...poi all inclusive,bevande e spuntini compresi,devo pompare come un pazzo!!!
PER NON DIMENTICARE:
ragà una istruttrice nella mia gym mi ha chiesto di fargli la dieta, questa si fà una media di 5 ore al giorno di corsi di aerobica e tonificazione, solo che non sono tutte di seguito, per esempio ne ha 2 alla mattina 2 al pomeriggio e una alla sera, che tipo di alimentazione posso impostargli?
ragà una istruttrice nella mia gym mi ha chiesto di fargli la dieta, questa si fà una media di 5 ore al giorno di corsi di aerobica e tonificazione, solo che non sono tutte di seguito, per esempio ne ha 2 alla mattina 2 al pomeriggio e una alla sera, che tipo di alimentazione posto impostargli?
maniaco.... (comè?)
PER NON DIMENTICARE:
eh si,dal 2 all'11 novembre...la palestra c'è....un pò di pump-da-spiaggia nn m farebbe schifo.... (sarebbe la settimana di scarico IN TEORIA...)
fatti codesta....
a-
-panca 3x5
-trax 3xmax
-spinte 30 2x8
-rem man 2x8
-croci 2x8
-lat inversa 2x8
-cross-over+pull down 2x20+20 solo pump leggerissimo
b-
squat 3x5
leg press 2x12
leg curl 2x8
leg ext 2x12
calf 5x20
core.......
bike 10-15 min
c-
lento man in piedi 3x5
tirate al mento 2x8
french pres 3x8
curl hammer 3x8
alz lat+curl cavo+push down+crunch 2x20+20+20+20 solo pump pesi very very easy.....
ragà una istruttrice nella mia gym mi ha chiesto di fargli la dieta, questa si fà una media di 5 ore al giorno di corsi di aerobica e tonificazione, solo che non sono tutte di seguito, per esempio ne ha 2 alla mattina 2 al pomeriggio e una alla sera, che tipo di alimentazione posso impostargli?
di solito sulle girl funzionano meglio le medium cho-low fat-medium pro...
diciamo una bella 45-35-20....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta