Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogia' fatto teo...oggi 75 g gallette di riso+albumi+rala....
le polveri per un bel po' nn mi vedono.... meglio cosi'...cibo solido rules...visto che ho tempo poi che mene fot...
abbassero' un pelo i saturi in quanto dovro' utilizzare piu' cho e meno fat per una questione di irritabilita' del tratto intestinale che ce vuoi fa'....cmq nessun problema lean bulk rules...calorie sottocontrollo e cho pure....mai sopra la NOSTRA SOGLIAdomani mattina se ci si becca ci facciamo una chiaccherata...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiothx brò allora tolgo del pollo e aggiungo grana
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCrazy dove trovo 25gr di saturi?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio80g grana..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ragazzi un piccolo dilemma...
io prendo la crea con magnesio...ora inizierò un mesetto di zma...che contiene altro magnesio...non sarà troppo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi un piccolo dilemma...
io prendo la crea con magnesio...ora inizierò un mesetto di zma...che contiene altro magnesio...non sarà troppo?
cm supplement il mag gia' lo stai usando.... credi di aver carenze da questo punto di vista....?se gia' assumi un buon multivitaminico minerale lo zma nn lo trovo indispensabile...
p.s. BUONGIORNO A TODOS....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno sgualdrine!!
Commenta
-
Commenta