Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    bene fratelli e cugini e zii....parto x i musi aggialli..... ci sentiamo da pechino...baciuz
    ciao giò
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Ciao whip, buon viaggio
      sigpic

      Commenta


        Ciao Whip!!
        Buongiorno recchionacci!!

        Allora....resoconto di ieri e wo stamattina...
        colazione: 250 latte+30 wpc+2 fette d pane azzimo da finire+24 zerogì (circa)+20 miele+hero;
        spuntino(fuori con girl...li mortacci...):focaccia bianca+succo ananas;
        pranzo: ravioli di ricotta (fatti a casa),patate al forno+ketchup,qlc verdura grigliata...
        spuntino 1 post roma-juve: 250 latte+32 zerogì+hero;
        spuntino 2 ore 19-30: mezza confezione di gallette+hero...
        cena ore 22 (solito maledetto auchan di merda che chiude alle 21:30): tagliolini zucchine e scampi, focaccia patate+spinaci+melanzane, mini assaggio del dolce della girl (io stavo esplodendo)...
        h2o:1.5 litri circa--->pochissima ritenzione!!
        insul k: preso SOLO ore 21:30...nessun problema....poi so crollato alle 23:30 in balia dei carbi ahhahahah...

        peso stamattina +2.4 kg da venerdì.... vediamo giovedì quanto ho preso effettivamente....

        stamattina ero ...mentre mi specchiavo mia sorella:"nhai messi su di muscoli eh...xò basta che non prendi quelle schifezze..."

        wo in gym ottimo come sempre, +1 kg di manubri di piana, trazioni no problem@bw (mi frega la presa,mi si spezzano le mani....rimedi?), rematore +2kg tutte le serie...il resto mantenuti pesi scorsa week...
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          Ciao Whip!!
          mia sorella:"nhai messi su di muscoli eh...xò basta che non prendi quelle schifezze..."
          ....la mia è più piccola di 6 anni e quando apre l'armadietto "discount" non dice nulla.....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            ....la mia è più piccola di 6 anni e quando apre l'armadietto "discount" non dice nulla.....
            beata gioventù...hahahahhahah mia sorella è mia gemella quindi capirai....ahahhahahahahha...,.che poi ormai sa che la domenica è carb-day...ieri dopo non essere riuscito a finire le patate arrosto me fa:"ah ma nn le mangi tutte?oggi nn devi riempirti di carboidrati?" con fare maleducato...ahahhahahaahhaha m ci prende pure x il culo...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              beata gioventù...hahahahhahah mia sorella è mia gemella quindi capirai....ahahhahahahahha...,.che poi ormai sa che la domenica è carb-day...ieri dopo non essere riuscito a finire le patate arrosto me fa:"ah ma nn le mangi tutte?oggi nn devi riempirti di carboidrati?" con fare maleducato...ahahhahahaahhaha m ci prende pure x il culo...
              ...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Ciao Giò, quando torni ci vediamo
                WO odierno aumentati i carichi nei pecs ma il resto ne ha risentito:
                Bls Bench Press : 5x5 90'' 50 - 50 - 52.5 - 55 - 57.5 ( +10kg.....) + bil
                Lat Pull Down 5x5 65kg 90''
                Dls Bench Press SS Dls bent Over Row 2x8+8 1' 23kg- 18kg (colpa della sciattica)
                Incline Dls Flies SS Straight Arms Pull Down 1x20+20 1' 12kg + 17kg
                Dls Press 5x5 90'' 20kg (quà ero morto)
                Dls lat Raise SS EZ Bar Upright Row 2x8+8 8kg + 15kg+bar 1'
                Bent Over rear Dls Raise SS Dls lat Raise 1x20+20 4kg 1'
                French press SS EZ Bar Standing Curl 5x5 90'' 15ka + 20 kg +bar
                Sono distrutto ed ho mal di schiena
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  sera a tutti ... oggi primo giorno di scarico ... per l'alimentazione e l'integrazione credo di restare sui soliti standard ... ovviamente cambia solo il w.o. ... stessi esercizi ma con meno peso e volume ... comunque in 4 settimane di L.B., ho messo 3 kg ... con lievissimo appannamento ..., quindi sensazione buona direi ...
                  Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                  Commenta


                    guys scusate la domanda 1 po scema...ma scorrendo qualche migliaio di pagine addietro (guardavo il vostro cutting insomma) notavo che assumete l' alc tutti i giorni, ho visto bene?

                    se si per avere una maggiore ossidazione di grasso?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                      guys scusate la domanda 1 po scema...ma scorrendo qualche migliaio di pagine addietro (guardavo il vostro cutting insomma) notavo che assumete l' alc tutti i giorni, ho visto bene?

                      se si per avere una maggiore ossidazione di grasso?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                        guys scusate la domanda 1 po scema...ma scorrendo qualche migliaio di pagine addietro (guardavo il vostro cutting insomma) notavo che assumete l' alc tutti i giorni, ho visto bene?

                        se si per avere una maggiore ossidazione di grasso?
                        ehehe... si serve a quello l'alc

                        Commenta


                          Ola boys...
                          Lunedi 24 settembre - 8° giorno lean bulk

                          ----------------ALIMENTAZIONE--------------
                          08.00 ricotta (250gr) + cacao amaro + tic + uva sultanina (40gr)
                          13.00 cavallo (200gr) + maionese (18gr) + ricotta (250gr)
                          14.30 PRE-WO (VED. INTEGRAZIONE)
                          15.30 POST-WO + 30gr whey
                          16.30 patate (300gr) + albumi (250ml)
                          20.00 carne di manzo (200gr) + maionese (10gr) + 1uovo + verdure
                          23.00 fiocchi di latte (200gr) + cacao amaro + tic
                          TOTALE = 210gr PRO - 110gr FATS - 80gr CHO - 2150 Kcal
                          ----------------INTEGRAZIONE---------------
                          Mattina:alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr)
                          Pranzo:alc(1gr)
                          Pre-Wo:alc(1gr),bcaa(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),glicerolo(30cl)
                          During-Wo:alc(500mg),bcaa(10gr)
                          Post-Wo:alc(500mg),glutamine(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),whey(30gr)
                          ----------------ALLENAMENTO WO----------------

                          PANCA 5X5 90" 7RM 45Kg x 3 - 42,50 x 2
                          REMATORE EZ 5X5 90" 7RM 45kg x 5 faccio una gran fatica a farlo in piedi...forse per via delle gambe lunghe...posso usare questa variante??? http://www.exrx.net/WeightExercises/...rLyingRow.html
                          PANCA STRETTA 4X6 90" 8RM 15kg x 4
                          PULLEY 3X8 90" 10RM 55kg x 8 +5
                          CROCI PIANE 3X8 75" 10RM 15kg x 3
                          FRENCH PRESS 3X10 75" 12 RM 10kg x 3

                          Considerazioni:
                          Questa mattina ero un po' appesantito dopo il refeed...siamo gia' a quota 2 parti nel pomeriggio ...ancora presto x trarre conclusioni...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            ehehe... si serve a quello l'alc
                            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                            K grazie cari, se sto benedetto pacco mi arriva allora adotto lo stesso protocollo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              Ola boys...
                              Lunedi 24 settembre - 8° giorno lean bulk

                              ----------------ALIMENTAZIONE--------------
                              08.00 ricotta (250gr) + cacao amaro + tic + uva sultanina (40gr)
                              13.00 cavallo (200gr) + maionese (18gr) + ricotta (250gr)
                              14.30 PRE-WO (VED. INTEGRAZIONE)
                              15.30 POST-WO + 30gr whey
                              16.30 patate (300gr) + albumi (250ml)
                              20.00 carne di manzo (200gr) + maionese (10gr) + 1uovo + verdure
                              23.00 fiocchi di latte (200gr) + cacao amaro + tic
                              TOTALE = 210gr PRO - 110gr FATS - 80gr CHO - 2150 Kcal
                              ----------------INTEGRAZIONE---------------
                              Mattina:alc(1gr),vit c(500mg),1cap vitamin,milk thirstle(200mg),glutamine(10gr)
                              Pranzo:alc(1gr)
                              Pre-Wo:alc(1gr),bcaa(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),glicerolo(30cl)
                              During-Wo:alc(500mg),bcaa(10gr)
                              Post-Wo:alc(500mg),glutamine(10gr),cee(5gr),vit c(500mg),whey(30gr)
                              ----------------ALLENAMENTO WO----------------

                              PANCA 5X5 90" 7RM 45Kg x 3 - 42,50 x 2
                              REMATORE EZ 5X5 90" 7RM 45kg x 5 faccio una gran fatica a farlo in piedi...forse per via delle gambe lunghe...posso usare questa variante??? http://www.exrx.net/WeightExercises/...rLyingRow.html
                              PANCA STRETTA 4X6 90" 8RM 15kg x 4
                              PULLEY 3X8 90" 10RM 55kg x 8 +5
                              CROCI PIANE 3X8 75" 10RM 15kg x 3
                              FRENCH PRESS 3X10 75" 12 RM 10kg x 3

                              Considerazioni:
                              Questa mattina ero un po' appesantito dopo il refeed...siamo gia' a quota 2 parti nel pomeriggio ...ancora presto x trarre conclusioni...
                              dark il rematore è uno dei migliori esercizi del bb (e non solo) ed è fondamentale impararlo a dovere spendendo un po di giorni in pratica (non te ne pentirai quando fra qualche anno avrai una schiena di pietra).

                              Per quanto riguarda la fatica sinceramente...mi sa (se l' esecuzione è corretta) che hai il core un pochettino debole, per quanto questo è un consiglio che viene da uno che sta dietro a un monitor, pensaci bene, e valutati sinceramente solo tu puoi capirlo.

                              Nel caso in cui sia così credo che i crazy saranno felici di aiutarti ad avere un core a prova di bomba.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                                dark il rematore è uno dei migliori esercizi del bb (e non solo) ed è fondamentale impararlo a dovere spendendo un po di giorni in pratica (non te ne pentirai quando fra qualche anno avrai una schiena di pietra).

                                Per quanto riguarda la fatica sinceramente...mi sa (se l' esecuzione è corretta) che hai il core un pochettino debole, per quanto questo è un consiglio che viene da uno che sta dietro a un monitor, pensaci bene, e valutati sinceramente solo tu puoi capirlo.

                                Nel caso in cui sia così credo che i crazy saranno felici di aiutarti ad avere un core a prova di bomba.
                                grazie dell'intervento bro'...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎