Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe bella lì per il bro....anche io mi trovo perfettamente con un regime non da"ingozzo"....intanto sta mattina 73.8..allo specchio venerdì in gym mi son fatto un'ottima impressione in quanto mi sembra di aver persoqualcosa in fat o almeno l'addome è più visibile (di poco ma lo è..ti ricordi la zona centrale bro? che sembrava scavata?..ora qualcosa si vede) quindi nonostante il peso è identico alla scorsa week credo di aver compensato con qualche punto di beef...intanto sta mattina iniziato refeed... 600cho + free....
Colazione:
150 Zymil, 100 muesli (ottimi trovati all'eurospin only 40% frutta, fiocchi di mais, avena e mirtillo), 200 albumi(crepes con 70gr di frutti di bosco) e una fuji
Spuntino 1: 180 gallette, 80gr miele
Pranzo: 150 mix riso/orzo/farro 150 pollo
Spuntino 2: 130 gallette, 100 fesa
Cena: free ma a base di cho a raggiungere le 3600kcal previste...
sn stato sui 400g cho+free che mi accingo a fare...sara' bello poderoso pero'......sempre cmq 3500-3800kcal... a domani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono beh considera che in pratica non l'ho pagato
volevo sapere se troppo magnesio poteva darmi noie...il dosaggio di zma è di 450mg per caps...se ne prendono 3 quindi siamo a oltre 1g di magnesio...
più quello che prendo con la crea...
dorian che mi dici della mia (ennesima) **** mentale?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
'sera ragazzi!
ho concluso la ricarica con un gelato pomeridiano....cena 150 gr di fesa con rucola...e stop (xò so andato già 4 volte al cesso oggi...MALEDETTA CENA DI IERI!!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofrate'...lascia perdere lo zma....lo utilizziamo in un altra fase della preparazione...ovvero in def...e' mooolto piu' utile...
qui saremmo sui 2,5g al dìhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiook bro ma secondo te può comportare qualcosa un eccesso di magnesio?
qui saremmo sui 2,5g al dì
Commenta
-
Commenta