If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
si il cm2 lo voglio usare a gennaio durante il cut... poi riprendo con la creapure, era per evitare eventuali liquidi in eccesso
dovrò fare anche un ordine oltremanica, per bcaa, gluta e altra roba..
minchia friddu....
tutto tranquillo un po' di spossatezza ma zero febbre...la panza brontolia....non vedo l'ora finisca sto ***** di 2007....
da gennaio anno nuovo vita nuova *****....
e' abbastanza tifoso.... e' un grande cuggi'....solo che ha la battutaccia facile....
infatti.....ma è giusto così, la battuta nel calcio ci sta
io non ho niente, solo che gli sto sui palle (dai mettici una buona parola tu .....sono un bravo ragazzo io, tu lo sai cuggì)
io inter e tu milan mai avuto uno screzio
dobbiamo resettarci da zero.... prevedo degli ottimi sviluppi per sti 2-3 mesetti.
sisi....questa sett sto andando a fasi alterne con l'integrazione, ieri non stavo bene e non ho preso niente, oggi vado in pale wo gambe, e mi prendo lo stack
poi l'ultima sett di dicembre e la prima di gennaio scarico totale di allenamenti e integrazione
e si riprende con te!!!!
infatti.....ma è giusto così, la battuta nel calcio ci sta
io non ho niente, solo che gli sto sui palle (dai mettici una buona parola tu .....sono un bravo ragazzo io, tu lo sai cuggì)
io inter e tu milan mai avuto uno screzio
sisi....questa sett sto andando a fasi alterne con l'integrazione, ieri non stavo bene e non ho preso niente, oggi vado in pale wo gambe, e mi prendo lo stack
poi l'ultima sett di dicembre e la prima di gennaio scarico totale di allenamenti e integrazione
e si riprende con te!!!!
tranquillo....
che hai avuto ieri?
cmq tranquillo amico...ora allenati cm meglio riesci...da gennaio cambia la musica.
tranquillo....
che hai avuto ieri?
cmq tranquillo amico...ora allenati cm meglio riesci...da gennaio cambia la musica.
non stavo bene....sia ieri che l'altro ieri sera
mal di testa, di gola, e un peso sullo stomaco assurdo!!!sintomi dell'influenza....però oggi sto meglio, quindi tra pooco vado in pale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta