Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiozona castelli romani....la zona "verde" della provincia di Roma..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi.... un saluto veloce veloce, il lavoro e' a manetta!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
hi guys...
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodiego mi sa che abbiamo lo stesso "giro" di mailssss
mi è arrivata pure a me 4o5 gionri fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDepende da che dependeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi vesto e vado in banca, chissà se mi stenderanno il tappeto rosso :°) uhauhauhauhauhauhaahu
dipende dal tuo conto correntesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai fatto il giro di boa dele rep paraculo!!!
vero è!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioDepende da che dependeeeeeeeeeeeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodalla F.I.G.A depende se pende
di che???sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobha... postepay... la attendo da 20 giorni.... quick web unicredit 10 minuti e via... non c'è niente da fare le poste non devon mettersi in cazzi che non son di loro competenza
Come funziona la quick web? Uguale a poste pay?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioFederazione Italoamericane Ghiottissime e Affamate
di che???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMa ad attivarla o a ricevere la nuova scheda?
Come funziona la quick web? Uguale a poste pay?
cmq si è uguale... l'unico sbattimento è che non ha l'interfaccia web, devi fare tutto allo sportello degli atm unicredit
Commenta
-
Commenta