Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    io ho le carte da scopa...vanno bene..dai in altri 2-3 annetti fatti come si deve saro' piu' o meno cm dico io... temo.
    Ci possiamo fare un solitario in coppia...
    Concordo... un paio di annetti e raggiungiamo il nostro limite genetico...
    Certo è un pò pokino... ma in compenso abbiamo il ***** grosso
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      grazie cuggins....tu sei il mio mentore supremo!!!
      cmq si è post-wo
      Bel fisico cuggì, ma daje un pò di luce alla foto in quelle che ho mandato a fabio c'era una con un pò troppa luce e sembravo un muro..... piatto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        grazie cuggins....tu sei il mio mentore supremo!!!
        cmq si è post-wo
        sgameto...
        sei buono cmq...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Minchia, ma quanto scrivete??
          Bei fisici fitness cmq..se pensate che stia per farvi QUELLA domanda..vi deludo..eh eh eh
          QUALE domanda?

          Rispondo io... probabilmente ma non necessariamente
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            io ho le carte da scopa...vanno bene..dai in altri 2-3 annetti fatti come si deve saro' piu' o meno cm dico io... temo.

            [OT tieniti pronto per una mia visita.....se dive non si sbriga vengo solo....anzi non con le canotte.....TEMO ]

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Ci possiamo fare un solitario in coppia...
              Concordo... un paio di annetti e raggiungiamo il nostro limite genetico...
              Certo è un pò pokino... ma in compenso abbiamo il ***** grosso
              sempre...e duro come la pietra...
              se a te ne mancan 2 io mi faccio un annata extra cmq...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ammici...in un 3d ho visto questo nuovo utente (non so se sia fake o cosa)
                però secondo me da quel che si vede ha un fisico eccezzionale...per me un punto di arrivo, il giorno che raggiungerò tale condizione sarò al settimo cielo
                io punto ad un fisico esattamente così....ne più ne meno
                ce la farò mai?!?!?
                è l'utente giskard...se fai un search trovi un trd aperto da chupa di un milione di pagineha fatto la storia di bw quel trd...
                grandissimo fisico ora ma se vedi la partenza ti metti a ridere
                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                grazie del tentativo di conforto pinuzzo.....tanto so che non ce la farò mai!!!

                beh dai però non sono molto lontano....certo che la sua genetica già me la sogno però....TEMO
                amico stai na favola lascia perdere i confronti...io fossi in te mi guarderei allo specchio fiero e orgoglioso di quanto raggiunto...davvero ti ricordavo molto diverso..sei tirato e suff grosso..complimenti...

                ps
                ma voi qui che pratiche usate?
                ho visto le foto di troy e sono rimasto scioccato...poi vedo matrix idem
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  un paio di annetti e raggiungiamo il nostro limite genetico...
                  Pino non deludermi con questi concetti di Mentzeriana memoria
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    sempre...e duro come la pietra...
                    se a te ne mancan 2 io mi faccio un annata extra cmq...
                    Che vuoi brò... l'età avanza... poi posso solo smussare...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Bel fisico cuggì, ma daje un pò di luce alla foto in quelle che ho mandato a fabio c'era una con un pò troppa luce e sembravo un muro..... piatto
                      non sono un fotografo eccezzionale

                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      sgameto...
                      sei buono cmq...

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
                        Infatti è stata un'organizzazione alla ***** proprio, organizzata il giovedì per il venerdì... Poi già non c'era nessuno ad un raduno organizzato mesi prima, pensa questo
                        Veramente... anche se organizzi con un mese di anticipo non si presenta nessuno, e sui diari era scritto da giorni

                        Per la prossima organizza tu

                        _____________________DIARIO__________________________

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Pino non deludermi con questi concetti di Mentzeriana memoria
                          Il mio limite genetico è quello dove decido di fermarmi perchè mi sono rotto di farmi condizionare tutta la vita in funzione di... direi che a 33-34 anni mi potrò fermare con questo "condizionamento"...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            è l'utente giskard...se fai un search trovi un trd aperto da chupa di un milione di pagineha fatto la storia di bw quel trd...
                            grandissimo fisico ora ma se vedi la partenza ti metti a ridere

                            amico stai na favola lascia perdere i confronti...io fossi in te mi guarderei allo specchio fiero e orgoglioso di quanto raggiunto...davvero ti ricordavo molto diverso..sei tirato e suff grosso..complimenti...

                            ps
                            ma voi qui che pratiche usate?
                            ho visto le foto di troy e sono rimasto scioccato...poi vedo matrix idem
                            E tu perchè non stai con noi?
                            Qui usiamo la tecnica PINO
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              è l'utente giskard...se fai un search trovi un trd aperto da chupa di un milione di pagineha fatto la storia di bw quel trd...
                              grandissimo fisico ora ma se vedi la partenza ti metti a ridere

                              amico stai na favola lascia perdere i confronti...io fossi in te mi guarderei allo specchio fiero e orgoglioso di quanto raggiunto...davvero ti ricordavo molto diverso..sei tirato e suff grosso..complimenti...

                              ps
                              ma voi qui che pratiche usate?
                              ho visto le foto di troy e sono rimasto scioccato...poi vedo matrix idem
                              onorato rocky!!!
                              veramente...
                              ma tu sei meglio....fidati

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                QUALE domanda?

                                Rispondo io... probabilmente ma non necessariamente
                                temo...
                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

                                [OT tieniti pronto per una mia visita.....se dive non si sbriga vengo solo....anzi non con le canotte.....TEMO ]
                                se se....
                                se nn ti presenti cn le canotte di faccio un sabotaggio alle routine....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎