Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    good morning
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Iperextension
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Buongiorno...
      'giorno!!!

      ho visto che mhai addato su msn
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        un paio di foto appena fatte con la cam... già non son capace con l'autoscatto... figurarsi se dovevo premer "s" ad ogni acquisizione... (anzi se qualcuno conosce un programma davvero figo con timer cazzi e mazzi per la webcam su linux faccia un fischio che queste le ho acquisite con mplayer in modalità "screenshot")









        pute che ne pensate?
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          buongiorno gayoni...inizia una mattinata piena di commissioni fra posta, banca, fax da spedire, spesa.....meglio che comincio va....
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            buongiorno gayoni...inizia una mattinata piena di commissioni fra posta, banca, fax da spedire, spesa.....meglio che comincio va....
            giorno gayo, io forse dovrò andar pomeriggio a far la spesa.... vediamo se c'è la grinta necessaria o meno
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              un paio di foto appena fatte con la cam... già non son capace con l'autoscatto... figurarsi se dovevo premer "s" ad ogni acquisizione... (anzi se qualcuno conosce un programma davvero figo con timer cazzi e mazzi per la webcam su linux faccia un fischio che queste le ho acquisite con mplayer in modalità "screenshot")









              pute che ne pensate?
              sei groooooooousss!!!
              a "appannamento" mi sembra che sei ancora ok...no?
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                sei groooooooousss!!!
                a "appannamento" mi sembra che sei ancora ok...no?
                non mi sembra d'essermi smerdato troppo... cmq dal 7 mi sparo un 5 week di fuoco in cut
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  un paio di foto appena fatte con la cam... già non son capace con l'autoscatto... figurarsi se dovevo premer "s" ad ogni acquisizione... (anzi se qualcuno conosce un programma davvero figo con timer cazzi e mazzi per la webcam su linux faccia un fischio che queste le ho acquisite con mplayer in modalità "screenshot")









                  pute che ne pensate?

                  nn è il mio campo...le giro a Niko
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    nn è il mio campo...le giro a Niko


                    ti sei convertito alla sfera etero?
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Buongiorno...
                      Hola Bro...se in azienda?

                      Commenta


                        hi guys

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          non mi sembra d'essermi smerdato troppo... cmq dal 7 mi sparo un 5 week di fuoco in cut
                          quoto dive.

                          certo senza il pelo è tutta un altra cosa...fai meno grizzly...

                          Commenta


                            ottimo crhistian....fianchi larghetti però è
                            fossi in te comincierei a stare attento alla dieta

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                              Hola Bro...se in azienda?
                              Yes, incasinatissimo ...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                non mi sembra d'essermi smerdato troppo... cmq dal 7 mi sparo un 5 week di fuoco in cut
                                no infatti sei ancora ok!!!!"soliti" fianchi larghi,ma lo sappiamo....

                                quoto cmq diego: senza pelo tutto1altro effetto....ahahhaha
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎