Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    bellla bro....ottimo..riconosco i lombari da matrona che ci accomunano....
    minchia è una cosa incredibile... ritengon acqua e merda come le gobbe di un cammello

    ma secondo voi in queste 6 settimane ho accumulato qualcosa di beef?
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      minchia è una cosa incredibile... ritengon acqua e merda come le gobbe di un cammello

      ma secondo voi in queste 6 settimane ho accumulato qualcosa di beef?
      sinceramente bro non ricordo un granchè a livello muscolare le vecchie foto....a peso quanto siamo rispetto a prima?....a
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        sinceramente bro non ricordo un granchè a livello muscolare le vecchie foto....a peso quanto siamo rispetto a prima?....a
        76-77 + 3/4 kg considerando l'aggiunta della crea e delle ricariche semi-devasto :P

        cmq ecco due foto, la prima di luglio, la seconda di agosto:



        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          e la melita? posso strofinarmela sul pacco?
          melita?


          o melita?


          o melita?


          qnd hai fatto passala a me
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            buona domenica a tutti.
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
              buona domenica a tutti.
              anche a te bro
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                scioglici dell'acido ascorbico
                si ci avevo gia pensato, ho comprato quello e ala pectina, che diminuendo l' AW dovrebbe permettermi di conservarla piu a lungo.
                tu hai mai provato afarla senza zucchero tipo hero diet?
                io penso di mettere 300gr di zucchero x kg di castagne, cosi da aiutare un pò la conservazione, tanto anche se usassi fruttosio o dietor l'ig non cambierebbe molto visto che le castagne già di loro lo hanno alto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  bha visto che son a casa ho fatto un paio di foto... ***** post sgarrone mi sento una vera merda!






                  bella brò... ma ti sta ricrescendo io pelo
                  p.s. eri piu grosso da picciriddo

                  Commenta


                    lol 'stardo

                    io la marmellata la facevo con fruttapec 2:1 e fruttosio
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      domani ricarico + blando va...
                      400gr carbi, 2300 kcal + pasto libero (mi farò mezza teglia di marinara)
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        ragazzi mi sono accorto adesso di questo bel post..e direte alla faccia del ***** dopo 800 e passa post
                        cmq appena finito il mio post wo
                        150gr di fiocchi d'avena e 50gr di pro del siero
                        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                        Commenta


                          concordo con mxracer..interessante..da un bel pò che do un occhio a sto post!ragazzi che ci credono veramente(come me!)..e poi ci sono diversi miei conterranei(tipo pinobit)..STAMINKIA!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            fratello sicuro di necessitare di un integratore di magnesio e zinco???
                            cm supplement il mag gia' lo stai usando.... credi di aver carenze da questo punto di vista....?se gia' assumi un buon multivitaminico minerale lo zma nn lo trovo indispensabile...
                            p.s. BUONGIORNO A TODOS....
                            beh considera che attualmente no prendo vitamine...solo la c...lo zma diciamo che l'ho preso per cercare di riposare meglio e recuperare un pò meglio..
                            no il mag l'ho finito ho solo del magnesio supremo..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              Sera a tutti quelli che stasera se la menano come me
                              BLOOD SWEAT & TEARS

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                minchia è una cosa incredibile... ritengon acqua e merda come le gobbe di un cammello

                                ma secondo voi in queste 6 settimane ho accumulato qualcosa di beef?
                                per me fratello hai preso troppo peso in 6 week...***** 5kg sn troppi....se nn tieni d'occhio la bf finisce che ti devi sparare un -6/7kg per tirarti...poi sn strategie....io nn lo faro' mai piu'...per prendere 3 kg nn faccio piu' il sali scendi....mi sn rotto la FAVA...
                                Magari fissati un tagret di 2kg al mese....ma massimo....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎