WMS 6 sterline al kg! Thiè!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIngegneria Informatica, specializzazione in Automazione Industriale, lavoro ormai da 5 anni in ambito industrial automation (parte software, anche se avrei preferito il controllo hardware o embedded... ma non si può avere tutto dalla vita...)
...
PS la crema di riso viene circa sui 10 euro kilo quindi più delle malto e meno del vitargo...
Solo perchè la si compra di marca plasmon o mellin, trovando i canali giusti si risparmierebbe un pò.. tipo HD et similia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWMS 6 sterline al kg! Thiè!ma è molto inferiore al vitargo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioWMS 6 sterline al kg! Thiè!frega un chez cmq.....io MANGIA....
Commenta
-
-
oggi sn riuscito a fare un WO completo....merc ho fatto alla fine la split A petto+dorso senza la french e curl bil...oggi giorno B gambe e ok...domani mi sa che faccio le braccia e 2 es x le spalle (un misto tra C e D e le braccia di A)...almeno nn butto via1settimana...(pare che adesso stia meglio...ma mi tocco)....
postwo mentre mi bevevo whey+malto (niente banana,ho fatto 90 gr basmati 45 min dopo...banana x merenda) mha avvicinato un amico d vecchia data,e shaker alla mano mi fa:"vedo che pure te con sti intrugli....io vado di anabolic window+fierce"....poi nn so come siamo finiti a parlare di CERTI DISCORSI...
ahhahahahhahahah
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti...ho imparato e sto imparando a conoscermi grazie a questo meraviglioso sport....
credo sia meglio per quanto mi riguarda sospendere le polveri almeno per un tot....poi vediamo magari piu' in la...tanto cm ben sai nn penso siano 10g di glutammina a famri CRESCERE MUSCOLARMENTE parlando....
nn sn mai stato bene come oggi....mi tocco i COGLIONI....
zero pesantezza,zero gonfiori addominali,zero ranocchie nello stomaca....insomma da re....
dopo 90 minuti dal post w.o. 75g gallette +300g ALBUMI salati + 200mg r-ala
fame immonda....tutto digerito perfettamente....
PRANZO a base di 100g basmati+5g evo+5g lino+3 cps o3
prima di tutto viene il benessere....anche se la S.C.I. presenta stati acuti e stati di benessere che variano in concomitanza cn stress e situazioni climatiche ecc...meglio far in modo di nn complicare la situazione....
ripulisco dunque il regime da cibi troppo grassi,scatolame che mi concedero' 3-4 volte a week...il resto pollo,bresaola,merluzzo,nasello,albumi,carne rossa,grana....ecco le mie fonti proteiche.....
oggi zero stanchezza post w.o. fratello
STACCO SUMO 6X5100kg + bil e ci sta ancora qualcosa....
FRONT SQUAT SMITH 3X12 55kg...ci sta qualcosa di piu'....e' la prima volta che lo provo....
ALZ 90 3X8 12-13 kg anche qui ci sta qualcosa
CABLE CROSSER DELT POST 2X12 15kg
PUSH DOWN 75Kg 5x6
CURL HAMMER 70 18Kg ultima set un po' sporca ma massacrante
polpacci saltati perche' avevo l'appuntamento cn il geometra ore 12:30 per scelta piastrelle.....
PS la gluta non è mai stato e mai sarà il graal del BBing specie se utilizzi BCAA, sei in massa e stai tendendo verso un graduale aumento dei carbo e delle calorie in genere...
Ps azz oggi mi sono fatto i conti e sto gia' sopra i 250 cho die da tre giorni ed ho registrato anche una leggera diminuzione di pesopoca roba... acqua ma la cosa interessante è che 250-280 gr cho die non mi disturbano...
sono in tutto 150 gr. di oats, 2 big apple, 45-50 gr. crema di riso, 100-120 gr. pane di segale, 200-250 ml latte e quelli a "corredo" dei rimanenti cibi (verdurelle, foglie, fiocchi, whey, etc.)
Devo dire che la cosa non mi dispiace affatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma è molto inferiore al vitargo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto molto bene, sia per il WO (e li non avevo dubbi) ma soprattutto sono contento che ti "senti" meglio...
PS la gluta non è mai stato e mai sarà il graal del BBing specie se utilizzi BCAA, sei in massa e stai tendendo verso un graduale aumento dei carbo e delle calorie in genere...
Ps azz oggi mi sono fatto i conti e sto gia' sopra i 250 cho die da tre giorni ed ho registrato anche una leggera diminuzione di pesopoca roba... acqua ma la cosa interessante è che 250-280 gr cho die non mi disturbano...
sono in tutto 150 gr. di oats, 2 big apple, 45-50 gr. crema di riso, 100-120 gr. pane di segale, 200-250 ml latte e quelli a "corredo" dei rimanenti cibi (verdurelle, foglie, fiocchi, whey, etc.)
Devo dire che la cosa non mi dispiace affattopoi potresti inizare a coprirti di h2o a fiumi....
....cmq potresti settarti su queste kcal da chos fino a quando accumuli troppa b.f. e h2o per poi riassettarti su una low...diciamo giocarci su 2-3 week alternate...
io mi sto settando sui 175-180g cho w.o. e 80-100g cho rest....ora provo ste 2 week...e vediamo....cmq nn superero' mai i 200g cho perche' mi conosco troppo....
la prossima modifica sara' alzare le kcal a colazione aggiungendo una mela per appunto raggiungere questa quota ma iniziero' al prossimo microciclo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioc'è ki lo reputa pure superiore fatti un giro su t-nation. ps: neutro com'è? vanno bene i flavour black labs che userò per le pro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo pinus....solo che nn voglio romperti le uova nel paniere... ma potrebbe essere solo una questione di adattamnto MOMENTANEA....poi potresti inizare a coprirti di h2o a fiumi....
....cmq potresti settarti su queste kcal da chos fino a quando accumuli troppa b.f. e h2o per poi riassettarti su una low...diciamo giocarci su 2-3 week alternate...
io mi sto settando sui 175-180g cho w.o. e 80-100g cho rest....ora provo ste 2 week...e vediamo....cmq nn superero' mai i 200g cho perche' mi conosco troppo....
la prossima modifica sara' alzare le kcal a colazione aggiungendo una mela per appunto raggiungere questa quota ma iniziero' al prossimo microciclo...)...
Cmq li ho alzati gradualmente e volutamente di week in week (a step di 40-50 gr.) per fissare il limite di cho die da utilizzare in fase di forza senza risentirne troppo a livello di ritenzione e bf...
Finito sto micro mi apprestero' alla fuerza...prima la faccio, prima ricomincio le routine che mi piacciono tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionoooooooooooo,la crema di riso noooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi ho pensato pure io... ma per ora mi sento veramente bene (endorfine a palla)...
Cmq li ho alzati gradualmente e volutamente di week in week (a step di 40-50 gr.) per fissare il limite di cho die da utilizzare in fase di forza senza risentirne troppo a livello di ritenzione e bf...
Finito sto micro mi apprestero' alla fuerza...prima la faccio, prima ricomincio le routine che mi piacciono tanto...
era per romperti i cojjonz....
cmq mucho good...io devo fare almeno 2 micro come cristo comanda e poi fuerza...una volta riassestatomi almeno 3-4 week cn peso a salire attacco cn le FUERZA...ho 2-3 idde che rivedremo insieme...
ps che mi sn scordato...FIGATA il FRONT SQUAT...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio so' che tu sai....era per romperti i cojjonz....
cmq mucho good...io devo fare almeno 2 micro come cristo comanda e poi fuerza...una volta riassestatomi almeno 3-4 week cn peso a salire attacco cn le FUERZA...ho 2-3 idde che rivedremo insieme...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiops che mi sn scordato...FIGATA il FRONT SQUAT...
Commenta
-
Commenta