Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    certo che ti faccio sapere tutto...sia per la ricarica sia per i w.o.
    sn anche VOGLIOSO di tornare almeno per un mese alle split weideriane....alla ARNOLD per intenderci e tornare a sentire i vecchi doms cn qualche forzata extra e high volume per muscolo del prossimo miciìrociclo...
    poi ho partorito un ottimo programma per terminare questi mesi di bulk....se sono cosi' a qualita' riparto subito a gennaio cn un 3+1 di forza pura....altrimenti 3+1 di cut leggero+3+1 di forza pura...
    per ora sn +1.4kg da inizio settembre stessa identica qualita'....
    starem a vedere....

    Brother tutto fatto...spedizione avviata....
    ...t'arrivo l'sms.???

    Commenta


      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
      Brother tutto fatto...spedizione avviata....
      ...t'arrivo l'sms.???
      sigpic

      Commenta


        sera a tutti
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          Ciao ragà!!!
          sto lavorando (solita atletica),qui diluvia,2 coglioni terribili....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

          stamattina mi padre sorpresa allucinante,mi chiama alle 8:"a che ora vai via?alle 10:45?alle 10 andiamo a ritira la macchina nuova"... hahahahahahhahaha addio FIAT TIPO,327mila km (metano),mai1problema,ha fatto il suo gloriso lavoro (e poi quei sedili abbattibili con la leva...hahahahhaha INTROVABILI )...fa spazio a una grande punto....x il porsche+avanti....ahahhahaha
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Ciao ragà!!!
            sto lavorando (solita atletica),qui diluvia,2 coglioni terribili....bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

            stamattina mi padre sorpresa allucinante,mi chiama alle 8:"a che ora vai via?alle 10:45?alle 10 andiamo a ritira la macchina nuova"... hahahahahahhahaha addio FIAT TIPO,327mila km (metano),mai1problema,ha fatto il suo gloriso lavoro (e poi quei sedili abbattibili con la leva...hahahahhaha INTROVABILI )...fa spazio a una grande punto....x il porsche+avanti....ahahhahaha
            beato te che per la laurea ti regalano la car nuova, a me regalerranno 2 dita in un occhio!

            Commenta


              Sera ragazzacci
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                sera gay, lo sapevate che il grande oncologo Veronesi segue la dieta IF
                mangia una sola volta al giorno

                Commenta


                  sera gayz.. giornata full immerzion in shoppe.....stanco morto pronto a ricaricare....ehhehehe..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    beato te che per la laurea ti regalano la car nuova, a me regalerranno 2 dita in un occhio!
                    no nn è esattamente x quello,anzi,mio padre è proprio contro ste cose (parole sue:"l'università?è x te che la devi fare,mica x me"...)...è che la tipo ormai era arrivata alla morte...diciamo kè ha colto un'"occasione"

                    cmq nn lho guidata ancora,so tornato alle 22:15
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      ...e vado diretto a dormì,domattina ore 6:30 si replica....

                      quello che ho fatto oggi?
                      tiè http://www.fidal.it//2007/mar/macera...2007/Index.htm
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Ma ci sono foto di voi due ragazzi (Dorian e whipper)? Sono troppo curioso di vedere quanto siete grozzi!!
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                          Ma ci sono foto di voi due ragazzi (Dorian e whipper)? Sono troppo curioso di vedere quanto siete grozzi!!
                          grossi de che...pesiamo 75kg in sto post....abbiamo un altra concezione anti bwdiana...e sopratutto qui siamo al natural....
                          mi spiace....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            grossi de che...pesiamo 75kg in sto post....abbiamo un altra concezione anti bwdiana...e sopratutto qui siamo al natural....
                            mi spiace....

                            Commenta


                              giorno bimbi non ho dormito un *****o troppa caffeina

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                ...e vado diretto a dormì,domattina ore 6:30 si replica....

                                quello che ho fatto oggi?
                                tiè http://www.fidal.it//2007/mar/macera...2007/Index.htm
                                fai l'accompagnatore per una società di atletica

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎