Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OTTIMO pino tienici aggiornati....cm sempre del resto...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      nn dite cagate...lo zio fabbiuzzo neeenti viiiitti.....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        vediamo oggi che si combina....
        COLAZIONE:70g oats+cannella+30g wpi+adam+500mg vit c+cardo mariano
        PRE W.O. ceo+ae2 6+6
        PREPRE 6g bcaa
        POST W.O. 6g bcaa
        doccia
        1banana+30g malto+30g vp2+10g gl3+6ceo+polase
        PRANZO:100g basmati+200g pollo a pezzie cipolle+3cps o3+200mg r-ala
        SPUNTINO:120g crudo
        CENA: psyllo+300g merluzzo+100g broccoli+100g carote julien+20g evo+aceto balsmaico+3cps o3+cardo
        PRENANNA:70g grana+500mg vit c...
        cm vedete ho alzato elggermente le kcal portando a 100g il basmati post w.o.
        Bella ricarica
        ...e ottimo piano alimentare...
        La scorsa week ho un pò svaccato di carbo... pazienza
        Si vede che questa week spingo di più...
        In compenso sono un DOMS che cammina
        Visto lo svaccamento di carbo (a parte lo sgarro di martedi, venerdi e sabato, esclusa cena, sono stato sui 200-250 gr. die) in gym ho tirato alla morte, un pò galvanizzato anche dalle sensazioni del nuovo intruglio... e sono a pezzi... soddisfatto... ma a pezzi... dopo mesi ho di nuovo dolori ai polpacci e all'addome (avevo dimenticato cosa fossero)
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Una dritta...
          Dopo una settimana di test vi posso postare la "Pozione pre WO" con la P maiuscola....
          Mai avute sensazioni simili... e non è effetto placebo...
          6 gr. creapure
          2 gr. taurina
          1 gr. sodio fosfato
          1 gr. calcio carbonato
          e fin qui tutto normale, difatti sensazioni normali...
          10 gr. glicerolo ed anche qui tutto normale...
          per sfizio (e disponibilità, visto che me lo ritrovavo) ho voluto provare a sostituire il glicerolo liquido (glicerina bidistillata) con il gliceril-monostearato...
          Ora, difficoltà a parte, è assolutamente insolubile, non c'è verso, acqua calda, frullatore, minipimer, shaker (acido... )... E' stata una rivelazione!
          10 semplici gr. di monostearato mi hanno fatto l'effetto di un tram in corsa.... altro che la vascolarizzazione di 50 gr. di glicerolo (li ho provati... tanto lo stomaco mi tiene )... impressionante...
          Ho fatto un paio di test incrociati, eliminandone l'assunzione e reinserendola in configurazioni diverse... ma è proprio quello....
          La sinergia creapure-taurina-monostearato in un ph alkalino (fosfati) è spaventosa!
          Sicuramente da provare....
          Ora il problema da risolvere resta la modalità di assunzione... credo che alla fine la cosa più comoda sia quella di bere tutto l'intruglio senza il monostearato e circa 10 min. dopo calarselo a cucchiaiate...
          Non appena troverò la "configurazione" ottimale ve lo faccio sapere...
          Stay tuned!
          PS e' incredibile cosa riesce a fare una robetta da 8€/Kg....

          grazie devo giusto ordinare la creapure micronizzata, che ho trovato un offerta nella ditta che ti dicevo mi è vicina
          e poi ho troppe spese e scazzi per ordinare un solo prodotto (quello che ama tanto whippo) da UK

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Bella ricarica
            ...e ottimo piano alimentare...
            La scorsa week ho un pò svaccato di carbo... pazienza
            Si vede che questa week spingo di più...
            In compenso sono un DOMS che cammina
            Visto lo svaccamento di carbo (a parte lo sgarro di martedi, venerdi e sabato, esclusa cena, sono stato sui 200-250 gr. die) in gym ho tirato alla morte, un pò galvanizzato anche dalle sensazioni del nuovo intruglio... e sono a pezzi... soddisfatto... ma a pezzi... dopo mesi ho di nuovo dolori ai polpacci e all'addome (avevo dimenticato cosa fossero)
            thank's....
            si pino e' giunta l'ora di aggiungere kcal e tirare cm le bestie....
            ora finisco sto microciclo accussi'...poi verichero' il da farsi....
            ero anche mezzo incuriosito dal provare un 200-220g cho gg W.O. vs 80-100g cho gg rest...
            gg w.o. chos da gallette+miele(60g)colazione-post w.o. da 50g cho-post post da 80g circa....cmq tutti a cavallo....per fare un mesetto da bestia....i gg rest 60g cho a colazione e un frutto o low i.g a PRANZO...alzando i fats....
            diciamo un :
            -200g cho+210g pro+60g fat W.O.
            -80g cho+210g pro+90g fat rest
            -350g cho+free domenica....
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              thank's....
              si pino e' giunta l'ora di aggiungere kcal e tirare cm le bestie....
              ora finisco sto microciclo accussi'...poi verichero' il da farsi....
              ero anche mezzo incuriosito dal provare un 200-220g cho gg W.O. vs 80-100g cho gg rest...
              gg w.o. chos da gallette+miele(60g)colazione-post w.o. da 50g cho-post post da 80g circa....cmq tutti a cavallo....per fare un mesetto da bestia....i gg rest 60g cho a colazione e un frutto o low i.g a PRANZO...alzando i fats....
              diciamo un :
              -200g cho+210g pro+60g fat W.O.
              -80g cho+210g pro+90g fat rest
              -350g cho+free domenica....
              questo piano illumina anche me.... ma mo vediamo che mi succede

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                thank's....
                si pino e' giunta l'ora di aggiungere kcal e tirare cm le bestie....
                ora finisco sto microciclo accussi'...poi verichero' il da farsi....
                ero anche mezzo incuriosito dal provare un 200-220g cho gg W.O. vs 80-100g cho gg rest...
                gg w.o. chos da gallette+miele(60g)colazione-post w.o. da 50g cho-post post da 80g circa....cmq tutti a cavallo....per fare un mesetto da bestia....i gg rest 60g cho a colazione e un frutto o low i.g a PRANZO...alzando i fats....
                diciamo un :
                -200g cho+210g pro+60g fat W.O.
                -80g cho+210g pro+90g fat rest
                -350g cho+free domenica....
                Questa settimana come non mai mi sono reso conto che senza cho si spigne poco (anche con tutti gli aiutini del caso) i WO con "addosso" più di 200 gr. di cho die sono un altro pianeta...
                Io credo che nel futuro immediato, a parte una paio di week di adattamento, shifterò verso i 250 gr. cho die WO days e 100-120 gr. cho die rest days... only 2 pasti free nel week end...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Questa settimana come non mai mi sono reso conto che senza cho si spigne poco (anche con tutti gli aiutini del caso) i WO con "addosso" più di 200 gr. di cho die sono un altro pianeta...
                  Io credo che nel futuro immediato, a parte una paio di week di adattamento, shifterò verso i 250 gr. cho die WO days e 100-120 gr. cho die rest days... only 2 pasti free nel week end...
                  PS abbasserò anche un pò le pro in modo da "alleggerire" l'organismo... troppe pro, troppo sovraccarico e la resa è inferiore... non credo di andare oltre i 2,6g x kg di peso quindi max 200 gr. nei giorni rest e 180 circa nei giorni WO...
                  semaforo verde invece per i fat ma in configurazione iso ovvero in ratio 33-33-33 sui 90-100 gr. die giorni rest e 60-70 die giorni WO
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Questa settimana come non mai mi sono reso conto che senza cho si spigne poco (anche con tutti gli aiutini del caso) i WO con "addosso" più di 200 gr. di cho die sono un altro pianeta...
                    Io credo che nel futuro immediato, a parte una paio di week di adattamento, shifterò verso i 250 gr. cho die WO days e 100-120 gr. cho die rest days... only 2 pasti free nel week end...
                    appunto....e' quello che sto notando...si migliora cmq ma la forza-resistenza nn e' la stessa...ora shiftero' anche io un 2-3 week e poi vedro' il dafarsi...cmq la mia "FORTUNA" e' quella di riuscire a shiftare tutti i cho a cavallo del w.o. cn il CULO del caso a livello lipogenetico...
                    anche la scelta delle gallette e miele a colazione per un 60g cho la vedo sensata per sfruttare a pieno la creatina del pre w.o.
                    cmq man mano decidiamo...le kcal nn le volgio cmq alzare troppo...
                    mi attesterei sulle 2300 w.o.+2100 rest+un 3500 sunday per iniziare....cmq c'e' tempo ora finiamo sto micro....
                    sigpic

                    Commenta


                      giorno pute... oggi comincio la scheda nuova di pino

                      ieri devo aver esagerato con la crostata (3/4 me la son sbafata io)... son andato a scagazzare una volta stanotte edue volte stamattina
                      vediamo di sfruttare le kcal extra per spararmi un wo di quelli supppppper
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Giorno mignutteddi!!!
                        oggi gionnata di DELIRIO LAVORATIVO.

                        Baciuzzo, se pozzo posto dopo!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Giorno mignutteddi!!!
                          oggi gionnata di DELIRIO LAVORATIVO.

                          Baciuzzo, se pozzo posto dopo!
                          brother...un saluto...appena hai 20 secondi mailla agli infami uk....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            brother...un saluto...appena hai 20 secondi mailla agli infami uk....
                            certo fratuzzo...ma sogno o son desto....hai la scritta grigia ebbravo il mod!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              buondì boys....
                              peso post refeeding circa 800gr scarsi (ma, eppure 2lt almeno d'acqua me li son scolati) in più (e non ho nemmeno cagato ancora)........ma
                              cmq intestino in perfetta forma: è bastato eliminare la pizza del free....

                              @pinuzz: ben tornato....
                              Last edited by Bellero; 08-10-2007, 08:04:42.
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                certo fratuzzo...ma sogno o son desto....hai la scritta grigia ebbravo il mod!!!
                                ocio.....eheheheh....che volano i cartellini.........fratuzzu....e' successo.....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎