Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    scusa se te rompo los cocones
    dalla prossima sett vorrei fare un 7-10 day di ripiglio metabolico
    ke wo mi consigli?
    7 giorni sn pochi minimo 2 settimane....che target di sei prefissato?rigenerazione e stop?se cosi' fosse allenamente brevi di 45 min 0 cedimento recuperi medio bassi. set sulle 5-8 rep.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      OOOOH avete rotto i cocomeros co sto' anziano quanto vi pare che ci leviamo 2-3 anni?
      ma scherzo ammore....
      w.o. arnoldiano....al mare....4x6-3x8-3x12+10/3x8+8+8 2x20+20.... poi spiaggia....
      sigpic

      Commenta


        ..zzo oggi no Cardio no Party, ricevuto una marea di scatoloni vabbé li aprirò in Tempo Run o mi consigliati HIT
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          ma scherzo ammore....
          w.o. arnoldiano....al mare....4x6-3x8-3x12+10/3x8+8+8 2x20+20.... poi spiaggia....
          Good... Io per quest'anno alla fine faro' un paio di week end lunghi con solo tempo run (fine luglio e fine agosto) e una settimana di stop totale a ferragosto (no WO, total regeneratio)... e il SNC ringrazia...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Good... Io per quest'anno alla fine faro' un paio di week end lunghi con solo tempo run (fine luglio e fine agosto) e una settimana di stop totale a ferragosto (no WO, total regeneratio)... e il SNC ringrazia...
            Io ho programmato 3 settimane di pacchia...

            Commenta


              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
              Io ho programmato 3 settimane di pacchia...

              Considerando il fatto che lavoro e che mia moglie lavora...onestamente andare in palestra è una valvola di sfogo, altrimenti 15 gg ri rest totale non me li levava nisciuno...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                pino,juan...piano integrativo per cheto....pareri?
                precolazione lipo+alc 1g
                colazione 500mg vit c +optimen+500mg calcio+2cps o3+2cps cla
                30 min pre w.o. 1.5alc+lipo+5g bcaa
                pre w.o. 5g bcaa
                post w.o. 20g whey+polase 2cps+5g bcaa+15g glutammina+500mg alc+500mg vi c
                pranzo 2cps o3+2 cps cla
                meta' pomeriggio(solo i primi due giorni post ricarica)lipo....
                cena 2cps o3+2cps cla+500mg calcio
                prenanna vit c+blue up se arriva altrimenti a SCHIFIU FINISCI!!!!
                colazione e cena cardo mariano....se arriva anche il DEPURATOR!!!!quello a cena.....

                RICARICA..pre depletion 5g ae2+10g bcaa+1.5 alc
                .POST DEPLETION:500mg vit c+2 cps polase+70g vitargo+20g whey+15g glutammina+optimen+4ceo+5g ae2.....

                primi 3 pasti solidi 200mg r-ala+200mcg cromo+cannella..(mi consigliate di utilizzarlo tutto il sabato quindi 5-6 pasti)
                primi 2 pasti post ricarica cromo e cannella.....
                eccolo....intervenite pure beddi mei....mi sembra ok
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Good... Io per quest'anno alla fine faro' un paio di week end lunghi con solo tempo run (fine luglio e fine agosto) e una settimana di stop totale a ferragosto (no WO, total regeneratio)... e il SNC ringrazia...
                  io appena torno dal mare 1 week di relax cn un paio di uscite in tempo run... in low carb tranquillissima.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    7 giorni sn pochi minimo 2 settimane....che target di sei prefissato?rigenerazione e stop?se cosi' fosse allenamente brevi di 45 min 0 cedimento recuperi medio bassi. set sulle 5-8 rep.
                    allora 2 week di rigenerazione e x riprendere un pò di volume sopratutto sulle braccia ke mi svampano ogni anno
                    in pratica ti scopiazzo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      pino,juan...piano integrativo per cheto....pareri?
                      precolazione lipo+alc 1g - OK
                      colazione 500mg vit c +optimen+500mg calcio+2cps o3+2cps cla -OK
                      30 min pre w.o. 1.5alc+lipo+5g bcaa - Metti 500 mg Calcio e leva 5 gr. BCAA
                      pre w.o. 5g bcaa - Porta a 15 gr.
                      post w.o. 20g whey+polase 2cps+5g bcaa+15g glutammina+500mg alc+500mg vi c - leva i BCAA
                      pranzo 2cps o3+2 cps cla - OK
                      meta' pomeriggio(solo i primi due giorni post ricarica)lipo.... - OK
                      cena 2cps o3+2cps cla+500mg calcio - Leva il Calcio e Metti 1-2 cps polase
                      prenanna vit c+blue up se arriva altrimenti a SCHIFIU FINISCI!!!!
                      colazione e cena cardo mariano....se arriva anche il DEPURATOR!!!!quello a cena.....

                      RICARICA..pre depletion 5g ae2+10g bcaa+1.5 alc - Porta a 15 gr. i BCAA
                      .POST DEPLETION:500mg vit c+2 cps polase+70g vitargo+20g whey+15g glutammina+optimen+4ceo+5g ae2..... - OK porta la CEO a 8cps

                      primi 3 pasti solidi 200mg r-ala+200mcg cromo+cannella..(mi consigliate di utilizzarlo tutto il sabato quindi 5-6 pasti)
                      primi 2 pasti post ricarica cromo e cannella..... - Very good
                      eccolo....intervenite pure beddi mei....mi sembra ok
                      Un pò carico... ma...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        io appena torno dal mare 1 week di relax cn un paio di uscite in tempo run... in low carb tranquillissima.
                        io appena torno dal mare mi sparo psmf, avro da sgrassare nà cifra
                        oppure lunghe pedalate in bici e dieta a zona con cena e pre nanna solo pro verdure e olio evo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Un pò carico... ma...
                          domanda scema... xrkè il calcio?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            domanda scema... xrkè il calcio?
                            Il calcio è uno degli integratori più utili (a seconda del tipo di dieta direi indispensabili) e sottovalutati in fasi di forte restrizione calorica, in genere è importante anche nelle fasi di forza/massa ma pochi sanno che entra in gioco in moltissimi meccanismi della lipolisi...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Un pò carico... ma...
                              che intendi per un po' carico?
                              yes per i bcaa...allora li piazzo tutti nell'immediato pre w.o.
                              vada per il calcio pre w.o. mai usato...cmq me fido...il polase lo avevo scordato...ma era mia idea inserirlo...anche nei giorni rest...a cena...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Il calcio è uno degli integratori più utili (a seconda del tipo di dieta direi indispensabili) e sottovalutati in fasi di forte restrizione calorica, in genere è importante anche nelle fasi di forza/massa ma pochi sanno che entra in gioco in moltissimi meccanismi della lipolisi...
                                correttissimo...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎