Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Teo tranqui, sapessi quante volte mi è capitato...
    Cmq è difetto tipico dei professori di elettrotecnica specie se sono dei fisici..
    Loro tengono in considerazione gli errori di calcolo non gli ingegneri, gli ingegneri approssimano e i ponti non cadono per un errore di calcolo... i calcoli li fa il software x il calcolo delle strutture (CDS) semmai crollano perchè l'igegnere sbaglia il modello matematico...
    Passaci sopra e rifai l'esame più incazzato di prima...
    Cmq la prossima volta accetta il voto...
    Te lo dice un deficiente che per prendere la menzione alla carriera universitaria (partivo da 109 senza la tesi) ha impiegato un anno in più...
    io partivo da 108 ma c'ho messo 6mesi in MENO
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      mazza siamo attorniati da crazy studiosi
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        io partivo da 108 ma c'ho messo 6mesi in MENO
        Non sto facendo discriminazione (lungi da me) ma io ho dato 30 materie di cui il 90% con scritto e orale e l'10% con scritto orale e tesina... un paio con prove di laboratorio... ingegneria è una gran rottura...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Il connubio molto intelligente, sportivo e simpatico è merce rara
          Simpatico?
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Simpatico?
            beh a me sei simpatico, mi sembri uno di compagnia e non un "nerd"... sbaglio?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Non sto facendo discriminazione (lungi da me) ma io ho dato 30 materie di cui il 90% con scritto e orale e l'10% con scritto orale e tesina... un paio con prove di laboratorio... ingegneria è una gran rottura...
              rottura vera, io l'ho fatta in scioltezza con 9mesi di orgasmus in belgio....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                rottura vera, io l'ho fatta in scioltezza con 9mesi di orgasmus in belgio....
                Bstrd...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  beh a me sei simpatico, mi sembri uno di compagnia e non un "nerd"... sbaglio?
                  Magari un pò MERD... si
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Bstrd...
                    Ci tornerei SUBITO all'uni
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Magari un pò MERD... si



                      Bom, un saluto a tutti... mi ritiro in montagna x 3 giorni con la girl
                      Buon weekend a tutti, ci sentiamo domenica sera
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Ci tornerei SUBITO all'uni
                        Io no...
                        Gli ultimi 2 anni sono stati un inferno... studiavo come un forsennato tra una lezione e l'altra e un pomeriggio in laboratorio e l'altro... dovevo ritagliarmi ogni singolo istante per andare in gym ed uscire di tanto in tanto...
                        Certo che però, nei primi 4 mi sono scialato
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio



                          Bom, un saluto a tutti... mi ritiro in montagna x 3 giorni con la girl
                          Buon weekend a tutti, ci sentiamo domenica sera
                          Bon
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            avete ragione boys...non sono di quelli che sputanto su un 25 però le circostanze in cui è nato quel voto mi hanno portato a rifiutare....più che altro mi sembrava un insulto alle ore passate a studiare....la prox andrà molto meglio ne sono sicuro....

                            la cosa brutta è stata il non potersi sfogare in alcun modo...ieri era pure giorno di rest....
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio



                              Bom, un saluto a tutti... mi ritiro in montagna x 3 giorni con la girl
                              Buon weekend a tutti, ci sentiamo domenica sera
                              povera girl...3 gg rintanata con un orso in montagna...
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Bon
                                pinuzzo con oggi si chiude la terza week..fine della prox aspettati nuovi scatti da paura (si si da paura nel senso HORROR....della serie: "soggetti mostruosi"...)....
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎