buongiorno boys ... ogni tanto reisco a postare anch'io, che stress il lavoro in questo periodo, fortuna che riesco almeno a seguire una discreta alimentazione ed effettuare dei buoni w.o. ...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, fatoo cin piacere. intanto dalla pure in giroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Buon pomeriggio guys,
stamattina ho provato come mi avevate suggerito di scogliere i bcaa nell' acqua a temperatura ambiente, devo dire che la solubilità è migliorata ma resta comunque una parte che crea un corpo di fondo nonostante abbia shakerato per un bel po.
Lo shake me lo sono sparato prima del cardio e conteneva:
600ml h2o (ho voluto esagerare di proposito) temperatura ambiente
15g bcaa
5g cee
200mg caffeina
1.5g alc
le altre polveri tutte perfettamente disciolte eran rimasti solo sti cavolo di bcaa
Come posso risolvere?
Notavo inoltre che parlavate di maltodestrine, e quindi mi chiedevo...ma un DE di 9 non è un ottimo valore? Come mai parlate di aggiunta di destrosio e frutta ad alto ig? Per velocizzare il tutto?
Cioè la stabilità glicemica non dovrebbe essere auspicabile post wo?
Ed inoltre consigliate proprio il fruttosio dato che comunque agisce su recettori diversi da quelli delle maltodestrine/destrosio e quindi per ripristinare più velocemente e meglio il glicogeno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioBuon pomeriggio guys,
stamattina ho provato come mi avevate suggerito di scogliere i bcaa nell' acqua a temperatura ambiente, devo dire che la solubilità è migliorata ma resta comunque una parte che crea un corpo di fondo nonostante abbia shakerato per un bel po.
Lo shake me lo sono sparato prima del cardio e conteneva:
600ml h2o (ho voluto esagerare di proposito) temperatura ambiente
15g bcaa
5g cee
200mg caffeina
1.5g alc
le altre polveri tutte perfettamente disciolte eran rimasti solo sti cavolo di bcaa
Come posso risolvere?
Notavo inoltre che parlavate di maltodestrine, e quindi mi chiedevo...ma un DE di 9 non è un ottimo valore? Come mai parlate di aggiunta di destrosio e frutta ad alto ig? Per velocizzare il tutto?
Cioè la stabilità glicemica non dovrebbe essere auspicabile post wo?
Ed inoltre consigliate proprio il fruttosio dato che comunque agisce su recettori diversi da quelli delle maltodestrine/destrosio e quindi per ripristinare più velocemente e meglio il glicogeno?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
boys...and girls...vado in gym,postwo oggi niente malto,solo wpi,sts so a cena dalla girl con madre-padre-sorella-etc etc e s prevede PIZZA...bel postwoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioboys...and girls...vado in gym,postwo oggi niente malto,solo wpi,sts so a cena dalla girl con madre-padre-sorella-etc etc e s prevede PIZZA...bel postwo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma pigliati pure ste malto...che ***** te ne fotte....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiostavo analizzando il secondo microciclo di massa ... ho visto che a differenza di quello appena fatto, ci sono esercizi base anche il giovedì ed il venerdì ... mi chiedevo, se questo per caso non presupponga una miniricarica il mercoledì ...
la ricarichina ci sta cm nn ci sta....nel senso e' una strategia soggettiva...
il primo mese doveva servirti a trovare il set point calorico...
potresti provare....io partiro' senza miniricarica...poi a lavori in corso decidero' il dafarsi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma pigliati pure ste malto...che ***** te ne fotte....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche il primo eran base ma diffenreni rep..12 cn rec minore...resistenza ipertrofica...diciamo che era una preparazione alla massa vera e propria...
la ricarichina ci sta cm nn ci sta....nel senso e' una strategia soggettiva...
il primo mese doveva servirti a trovare il set point calorico...
potresti provare....io partiro' senza miniricarica...poi a lavori in corso decidero' il dafarsi..Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioperché non aggiungi anche gluta nel beverone, con fosfato e magnesio ...
Commenta
-
Commenta