If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Buonggioonno......
vediamo oggi che si fa gayacci...
resoconto day....
PUSH PRESS 3X6 90"
ALZ LAT 2X8 75"
TIRATE AL MENTO 1X8 DELT POST ALLA LAT MACHINE IN PIEDI 1X10
DIPS 3X8 90"
CURL ALT PANCA 70 3X8 75"
CRUNCH INV 3XMAX 30"
CRUNCH DIRETTO 1XMAX......
EASY EASY SCARICO TERMINATO...
buongiorno!!!
mi illumineresti un attimo su questo?non riesco proprio a immaginarmelo....lho sempre fatti o a 90° o alla macchina....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
buongiorno!!!
mi illumineresti un attimo su questo?non riesco proprio a immaginarmelo....lho sempre fatti o a 90° o alla macchina....
in piedi busto dritto....impugni la barra presa larga e la porti senza cheating sotto il collo...diciamo che e' come una vertical raw presa larga per i delts post...solo che io cois' riesco ad isolare meglio i delts post senza cheatingare...
in piedi busto dritto....impugni la barra presa larga e la porti senza cheating sotto il collo...diciamo che e' come una vertical raw presa larga per i delts post...solo che io cois' riesco ad isolare meglio i delts post senza cheatingare...
cool!!!
grazie!!
sts ultimo allenamento gambe+feed braccia...ieri sono andato via tranquillo con dips e company...xò ho un pò perso "lo slancio" e "la cattiveria" delle prime 3 settimane,boh...stimolo di scarico?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
sts ultimo allenamento gambe+feed braccia...ieri sono andato via tranquillo con dips e company...xò ho un pò perso "lo slancio" e "la cattiveria" delle prime 3 settimane,boh...stimolo di scarico?
Hello les amis, peso 83.8
Oggi
2uova+2 albumi+spolverata grana+8 asparagi
120gr pollo + zucchini + 1 tbsp evo
30gr pro da Whey
120gr pollo + 400gr patate + 1 tbsp evo only cardio no potatoes....
200gr filetto manzo + iceberg + 2 tbsp evo
All C + cardio
post cardio whey e compagnia...poi farei pollo+80g pane di segale+1 mela...
minkia e immagino abbiano aumentanto i corsi di pompiningsteppinginculig?
figghi r'a mpistata!!!!
ovvio....spinning a cannone,tappetini nuovi,pressa 45 tolta...rack inesistente...peccato per loro ci sia io a sminchiargli l'attrezzature componendomi cavalletti artigianali cn attrezzi vari...
post cardio whey e compagnia...poi farei pollo+80g pane di segale+1 mela...
Si ma oggi nel C mi sparo una full body no legs 5x5 seguito da 20' cardio fascia allora che minchia devo fare
Settimana prox ultima weeks del primo giro di LB, poi settimana scarica, poi parto con 4 all weeks
Nel secondo cilo tengo la vecchia scheda o me ne posti una nuova?
Grazie caro
Si ma oggi nel C mi sparo una full body no legs 5x5 seguito da 20' cardio fascia allora che minchia devo fare
Settimana prox ultima weeks del primo giro di LB, poi settimana scarica, poi parto con 4 all weeks
Nel secondo cilo tengo la vecchia scheda o me ne posti una nuova?
Grazie caro
mentre scarichi ne partorisco another...
allora ok potatoes oggi...ecchechez..scrivi cardio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta